xXTruzzaByTruzzXx
Utente Silver
Grazie Kiss per avermi risolto gli errori...l'ho dovuto riscaricare perchè come mi dicesti tu usciva solo atlasinfo e nemmeno il confing usciva ! 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Nihal 2 ore fa era primo del suo regno ma adesso non ha vinto
comunque buon lavoro continuate così ^ ^

Infatti l'exp è velocizzata nel primo periodo del Game. Bastano pochi istanti per accorgerti che è facile expare
Il livello massimo è 255 non 127.
Tu valuti un server guardando i livelli degli altri players?veramente brutto poi molti sono già a lv troppo alti
Wolf, è possibile comunicare al Thread che vendo/scambio 1 account lv 110 in TwinLongju? se no, edito asd
sconsiglio lagga e crasha in continuazione nn si puo expare che ogni 2 secondi crasha poi sta diventando un server a scopo di lucro nn ce + divertimento vedendo gente che shoppa armi e altri che si fanno il c.... per dropparle

sconsiglio lagga e crasha in continuazione nn si puo expare che ogni 2 secondi crasha poi sta diventando un server a scopo di lucro nn ce + divertimento vedendo gente che shoppa armi e altri che si fanno il c.... per dropparle
Innanzitutto impara l'italiano e impara ad apprezzare il lavoro che hanno fatto i DeV e tutto lo staff .. se vuoi i server facili vai sugli Hamachi ... Per la connessione secondo me tu nn sei normale... non lagga per niente e ho una connessione a 10 Mbps con Fastweb quindi fa un po tu ..
Ti rispondo subito subito alloraOpinioni, noi vediamo sempre più gente e in ogni server le donazioni comprendo le armi ^^
Per i lag e crash: Cambia connessione![]()
Ti rispondo subito subito allora
1- c'e sempre + gente? nn mi sembra vedo che la gente diminuisce man mano tt quelli che giocano hanno minimo 3 pg 1 principale e 1 dropp quindi prendi tutta la gente e dividila per 3
2- ho una connessione fastweb con fibra ottica a 100mbs e un pc che uso per montare video ecc che mi e costato 1500 euro quindi nn sono miei problemi ma del tuo schifo di server.
E con questo ho detto tutto.
Saluti =)

Credo che lo hai pagato 150 euro scontato![]()

Ti hanno permabannato? Ah no scusa magari non sai expare e non riesci a giocare ç.ç
EPIC FAIL FOR YOU.O.O" Da quando si riesce a giocare con 3 pg contemporaneamente? L0L
lordjr2 -> rosic in corso <- lordjr2 °.°
Comunque volevo confermare che dipende dalle connessioni che avete. In questi giorni la ditta che ci hosta sta creando qualche problema ma è dovuto probabilmente a manutenzioni sui server.
@Artik80: 4 messaggi, Nuovo Utente... UHM SENTO PUZZA DI ROSICAMENTO lol
Cosa è successo? Dillo a Zio ErosTi hanno permabannato? Ah no scusa magari non sai expare e non riesci a giocare ç.ç
Finiamola con queste bambinate -.-" Se non avete nulla da fare che creare account per screditare il server, fatevi na dormita o una partita a carte..
Se volevamo fare soldi con un gioco, ci mettevamo a costruire giocattoli tarocchi con i cinesi
P.S.: Artik80.. Nessun componente dello Staff, sopratutto io e wolf, non usiamo ts e probabilmente nemmeno installato nel pcEPIC FAIL FOR YOU.