[DEDICATO]✖ TwinLongju ✖ [UFFICIALE] Liv MAX 255!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie Kiss per avermi risolto gli errori...l'ho dovuto riscaricare perchè come mi dicesti tu usciva solo atlasinfo e nemmeno il confing usciva ! :rulzz:

ottime sia le missioni che tutto il resto! continuate a stupirmi i voti sono cambiati in pochi istanti :D Nihal 2 ore fa era primo del suo regno ma adesso non ha vinto :D comunque buon lavoro continuate così ^ ^

sconsiglio lagga e crasha in continuazione nn si puo expare che ogni 2 secondi crasha poi sta diventando un server a scopo di lucro nn ce + divertimento vedendo gente che shoppa armi e altri che si fanno il c.... per dropparle

sconsiglio lagga e crasha in continuazione nn si puo expare che ogni 2 secondi crasha poi sta diventando un server a scopo di lucro nn ce + divertimento vedendo gente che shoppa armi e altri che si fanno il c.... per dropparle

Opinioni, noi vediamo sempre più gente e in ogni server le donazioni comprendo le armi ^^
Per i lag e crash: Cambia connessione ;)

Prova ad effettuare uno Speedtest, perchè non crasha per nulla..
Inoltre, poca gente DONA, non shoppa. E quelle poche persone che lo fanno, non sono poi così tanto avvantaggiate rispetto alle altre.. =D

solamente x Wolf

Innanzi tutto carissimo DeV e ha scopo di lucro e lo sai....secondo Charmarder dice su ts che li favoreggi xke ti pagano molto bene con tutto lo shop ke fanno...terzo sconsiglio a kiunque xke se nn shoppate rimarrete sempre sotto ...Wolf caro hai iniziato bene e hai finito x andare verso il dio denaro...stai solo prendendo in Giro moltissime persone che si fanno il mazzo su quel server...e fidati nn e la connessione e il servert che fa schifo e creschare ogni 3 min max di pomeriggio pieno...

Innanzitutto impara l'italiano e impara ad apprezzare il lavoro che hanno fatto i DeV e tutto lo staff .. se vuoi i server facili vai sugli Hamachi ... Per la connessione secondo me tu nn sei normale... non lagga per niente e ho una connessione a 10 Mbps con Fastweb quindi fa un po tu ..

Innanzitutto impara l'italiano e impara ad apprezzare il lavoro che hanno fatto i DeV e tutto lo staff .. se vuoi i server facili vai sugli Hamachi ... Per la connessione secondo me tu nn sei normale... non lagga per niente e ho una connessione a 10 Mbps con Fastweb quindi fa un po tu ..

Grazie a dio esistono ancora persone intelligenti.

Per quanto riguarda i lag e crash, l'azienda che ci host il server sta avendo dei problemi di connessione in questi giorni e POTREBBERO essere causati da quelli. In quel caso, possiamo solo sperare che finiscano in fretta.

Opinioni, noi vediamo sempre più gente e in ogni server le donazioni comprendo le armi ^^
Per i lag e crash: Cambia connessione ;)
Ti rispondo subito subito allora
1- c'e sempre + gente? nn mi sembra vedo che la gente diminuisce man mano tt quelli che giocano hanno minimo 3 pg 1 principale e 1 dropp quindi prendi tutta la gente e dividila per 3
2- ho una connessione fastweb con fibra ottica a 100mbs e un pc che uso per montare video ecc che mi e costato 1500 euro quindi nn sono miei problemi ma del tuo schifo di server.
E con questo ho detto tutto.
Saluti =)

Ti rispondo subito subito allora
1- c'e sempre + gente? nn mi sembra vedo che la gente diminuisce man mano tt quelli che giocano hanno minimo 3 pg 1 principale e 1 dropp quindi prendi tutta la gente e dividila per 3
2- ho una connessione fastweb con fibra ottica a 100mbs e un pc che uso per montare video ecc che mi e costato 1500 euro quindi nn sono miei problemi ma del tuo schifo di server.
E con questo ho detto tutto.
Saluti =)

Credo che lo hai pagato 150 euro scontato :lol:

Ultima modifica:
O.O" Da quando si riesce a giocare con 3 pg contemporaneamente? L0L
lordjr2 -> rosic in corso <- lordjr2 °.°

Comunque volevo confermare che dipende dalle connessioni che avete. In questi giorni la ditta che ci hosta sta creando qualche problema ma è dovuto probabilmente a manutenzioni sui server.

@Artik80: 4 messaggi, Nuovo Utente... UHM SENTO PUZZA DI ROSICAMENTO lol
Cosa è successo? Dillo a Zio Eros :( Ti hanno permabannato? Ah no scusa magari non sai expare e non riesci a giocare ç.ç

Finiamola con queste bambinate -.-" Se non avete nulla da fare che creare account per screditare il server, fatevi na dormita o una partita a carte..

Se volevamo fare soldi con un gioco, ci mettevamo a costruire giocattoli tarocchi con i cinesi ;)

P.S.: Artik80.. Nessun componente dello Staff, sopratutto io e wolf, non usiamo ts e probabilmente nemmeno installato nel pc :| EPIC FAIL FOR YOU.

O.O" Da quando si riesce a giocare con 3 pg contemporaneamente? L0L
lordjr2 -> rosic in corso <- lordjr2 °.°

Comunque volevo confermare che dipende dalle connessioni che avete. In questi giorni la ditta che ci hosta sta creando qualche problema ma è dovuto probabilmente a manutenzioni sui server.

@Artik80: 4 messaggi, Nuovo Utente... UHM SENTO PUZZA DI ROSICAMENTO lol
Cosa è successo? Dillo a Zio Eros :( Ti hanno permabannato? Ah no scusa magari non sai expare e non riesci a giocare ç.ç

Finiamola con queste bambinate -.-" Se non avete nulla da fare che creare account per screditare il server, fatevi na dormita o una partita a carte..

Se volevamo fare soldi con un gioco, ci mettevamo a costruire giocattoli tarocchi con i cinesi ;)

P.S.: Artik80.. Nessun componente dello Staff, sopratutto io e wolf, non usiamo ts e probabilmente nemmeno installato nel pc :| EPIC FAIL FOR YOU.

eros zittisce tutti °-° il migliore in assoluto *-* sono Allure xD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.