Il server in questione non è il migliore ed i motivi sono i seguenti:
% rate exp/yang
% up
Se i gm si decidessero ad alzare come appunto sopracitato, rate exp/yang non dico a 1000 ma a 300% anziche 250 in database, che a quanto pare, dal 160 per fare il 161 ci si mette una vita ed il lv max è 255
e le %di up, xkè non è possibile spendere 600kk per provare ad inserire una pietra +7 non dico +9, ma +7, e neanke è riuscita, è proprio da pazzi, specialmente se si considera il rate drop di yang che c'è e con il quale i 600kk li ho fatto da lv1 a lv 95 >_>
a parte questo mi son trovato benissimo in questo server, gente favolosa, utenti splendidi, e devo ammetterlo, IN NESSUN ALTRO SERVER MAI avevo incontrato gente cosi gentile e disponibile, e nn parlo dei gm, ma DEI PLAYER si avete capito bene, ci sono player che pur non consocendoti si fidano di te e ti chiedono consigli se vedono ke sei bravo o ti aiutano se vedono che non te la cavi, questo lo ho apprezzato molto di questo server.
ripeto se i gm si decidessero a migliorare quelle2 cosine che ho detto io in modo da rendere possibile ke non tutti ma almeno l'80% dei player e non il 10% abbiano item+9, ALLORA SI CHE SAREBBE IL MIGLIOR SERVER DEL MONDO.
detto questo, non posso far altro che consigliare il server, se invece non vi piace l'up basso, allora non andateci non fa per voi =)
spero non verrò divorato per aver espresso il mio parere, buon game a tutti =)