[DEDICATO]✖ TwinLongju ✖ [UFFICIALE] Liv MAX 255!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
xD certo che ci ho giocato ho un pg al 115.. sono anche registrato sul forum e ti ho mandato un pvt di una richiesta di cancellazione di un pg.. prontamente ignorato
per il torneo pvp l'ha vinto Elizar un war corpo avete messo anche le foto.. mi spiace ma non sono uno che giudica senza provare

Scusa ma ti contraddici, hai parlato di RUGIADE RESISTENZA MAGIA quando nel server non sono presenti e poi dici:"non giudico senza provare"; non ti sembra un discorso sciocco...? Accettiamo i pareri e i suggerimenti purchè siano fondati e non campati all'aria, senza nemmeno sapere di cosa si sta parlando, non vado oltre... saluti

Vero le rigiade le ho viste dal pescatore ma non ho fatto caso che mancava quella della res magia.. rimane cmq secondo me squilibrato per altre cose mi spiace.
Bella pe voi.

Il server in questione non è il migliore ed i motivi sono i seguenti:
% rate exp/yang
% up
Se i gm si decidessero ad alzare come appunto sopracitato, rate exp/yang non dico a 1000 ma a 300% anziche 250 in database, che a quanto pare, dal 160 per fare il 161 ci si mette una vita ed il lv max è 255
e le %di up, xkè non è possibile spendere 600kk per provare ad inserire una pietra +7 non dico +9, ma +7, e neanke è riuscita, è proprio da pazzi, specialmente se si considera il rate drop di yang che c'è e con il quale i 600kk li ho fatto da lv1 a lv 95 >_>
a parte questo mi son trovato benissimo in questo server, gente favolosa, utenti splendidi, e devo ammetterlo, IN NESSUN ALTRO SERVER MAI avevo incontrato gente cosi gentile e disponibile, e nn parlo dei gm, ma DEI PLAYER si avete capito bene, ci sono player che pur non consocendoti si fidano di te e ti chiedono consigli se vedono ke sei bravo o ti aiutano se vedono che non te la cavi, questo lo ho apprezzato molto di questo server.
ripeto se i gm si decidessero a migliorare quelle2 cosine che ho detto io in modo da rendere possibile ke non tutti ma almeno l'80% dei player e non il 10% abbiano item+9, ALLORA SI CHE SAREBBE IL MIGLIOR SERVER DEL MONDO.
detto questo, non posso far altro che consigliare il server, se invece non vi piace l'up basso, allora non andateci non fa per voi =)
spero non verrò divorato per aver espresso il mio parere, buon game a tutti =)

Il server in questione non è il migliore ed i motivi sono i seguenti:
% rate exp/yang
% up
Se i gm si decidessero ad alzare come appunto sopracitato, rate exp/yang non dico a 1000 ma a 300% anziche 250 in database, che a quanto pare, dal 160 per fare il 161 ci si mette una vita ed il lv max è 255
e le %di up, xkè non è possibile spendere 600kk per provare ad inserire una pietra +7 non dico +9, ma +7, e neanke è riuscita, è proprio da pazzi, specialmente se si considera il rate drop di yang che c'è e con il quale i 600kk li ho fatto da lv1 a lv 95 >_>
a parte questo mi son trovato benissimo in questo server, gente favolosa, utenti splendidi, e devo ammetterlo, IN NESSUN ALTRO SERVER MAI avevo incontrato gente cosi gentile e disponibile, e nn parlo dei gm, ma DEI PLAYER si avete capito bene, ci sono player che pur non consocendoti si fidano di te e ti chiedono consigli se vedono ke sei bravo o ti aiutano se vedono che non te la cavi, questo lo ho apprezzato molto di questo server.
ripeto se i gm si decidessero a migliorare quelle2 cosine che ho detto io in modo da rendere possibile ke non tutti ma almeno l'80% dei player e non il 10% abbiano item+9, ALLORA SI CHE SAREBBE IL MIGLIOR SERVER DEL MONDO.
detto questo, non posso far altro che consigliare il server, se invece non vi piace l'up basso, allora non andateci non fa per voi =)
spero non verrò divorato per aver espresso il mio parere, buon game a tutti =)
divorato ? solo un cretino potrebbe divorarti hai fatto un commento educato e con un parere personale espresso benissimo e in modo educato ... se tutti fossero come te in italia ...

comunque quoto al 120% con te basterebbero quelle 4 ****ate per far diventare questo server perfetto

bhe il server e bello xò ce 1 problema

il problema sono i Gm che banano x ogni ca***a

basta che scrivi ad 1 colione (scsate) fa screen e hai 2 o 4 ore di blocco chat poi raggiungi i 24 ore di blocco e sei permabanato -.-

eros tantissimi saluti dal tuo amicheto Survive e grz x avermi banato stro**o

ora nn dimenticare di banarmi nuovo pg ok??? :D SurviReturn :D

@Ganja: Tornate sugli hamachi voi due allora se quelle secondo voi sono le cose da cambiare.
@ciberej: Impari a insultare, QUATTRO VOLTE + bestemmie, e a fare il santo. Chiunque in game conferma il tuo comportanmento, Survive.
@TheHell: No, la patch 1.9c e' inutilizzabile ed era del vecchio client.

Ultima modifica:
tutti continuano a dire "cambiate server, tornate sugli hamachi" e secondo me dicono cosi xkè non hanno ancora capito quello ke voglio dire.
GLI HAMACHI SONO TROPPO FACILI
QUESTO è il server piu bello in cui io mi sia mai trovato, NON DEVE ASSOLUTAMENTE DIVENTARE COME UN HAMACHI, deve solo alzare di un minimo in piu le cose che ho detto prima, per rendere un po piu equilibrato il server punto, se non mi fossi trovato bene non avrei di certo expato fino al lv 160 conoscendo gente fantastica, e quello che mi dispiace è ke per expare aspettavo i rate extra aggiunti dai gm, perkè altrimenti ora sarei ankora al 90, e credo che, se non il 90, minimo il 45% dei player sia d'accordo con me su questa cosa, provate anche ad aprire un sondaggio e vedete un po se proprio non vi fidate, cmq pensateci seriamente suvvia ;)

vb wolf nn voglio litigare pure qua e poi vb il regolamento fa un'po skifo e q8 Feel io cn sura che avevo prima tutti i livelli dal 160 in poi ho fatto solo cn i rati aggiunti qnd erano 100% dal 180 fino 210 ho fatto in 2 giorni. se le rati alzate di 50% meglio sekondo me

vb wolf nn voglio litigare pure qua e poi vb il regolamento fa un'po skifo e q8 Feel io cn sura che avevo prima tutti i livelli dal 160 in poi ho fatto solo cn i rati aggiunti qnd erano 100% dal 180 fino 210 ho fatto in 2 giorni. se le rati alzate di 50% meglio sekondo me

30 livelli in due giorni per 100% rate aggiuntive... E VI LAMENTATE????
QUESTO SERVER E' APERTO DA QUASI 3 MESI, E ACCETANDO L'AUMENTO DELLE RATE NON SAREBBE DURATO MEZZA SETTIMANA!!!

no il regolamento non fa skifo, va bene cosi ciber, cmq,
wolf scusami tanto, non per dire qualcosa ma, perchè non provi a creare un personaggio non gm, e provi a vedere un po quanto tempi ci metti ad arrivare al 160, senza rate aggiuntive senza aiuti dalla parte dell'account gm o da qualcuno dello staff, e senza avere item non dico+9, ma almeno +8 in modo da non morire ad un minimo gruppo di mob in atla o peggio in awake e soprattutto senza pietre nell'equip come ho fatto io.
poi ne riaprliamo, xkè a dirtelo cosi, tu hai una tua idea, io ho la mia, ognuno la sua e non riusciremo mai a fartelo capire, se prima nn ci sbatti il muso te.
poi facci sapere quanto tempo ci hai messo per fare il 160 e soprattutto quanti yang hai ;)
Ripeto, non dovete alzare i rate di 200, ma anke in un minimo 50% già andrebbe bene, anche perchè se con i rate attuali expi fino al 100 nerdando, con 50 in piu experai fino al 200 nerdando, e dato ke il livello max è 255 comunque non avrete niente da perdere, non so se intendete.
detto ciò, buon game =)

Durante la beta-test per soli gm, ho provato da player con le rate base e vecchie (Più basse di ora) e non c'è difficoltà alcuna prima del livello 175 ad expare.
La mia IDEA è quella di far durare il server, non bannare a caso o far scappare i giocatori. Applico il regolamento, apro sondaggi per i player quando necessario, e non passo il mio tempo con un secondo pg dato che anche volendo tempo non ne avrei.
Hanno fatto 120 liv in due giorni, il 140 un giorno dopo l'apertura di Skpia, il 175 dopo un giorno del covo3...
Cosa volete di più? Rate 1000%? Ma piantiamola per favore!!!

Solo i livelli "medio-bassi" con poca voglia di expare si lamentano, nemmeno gli over230 si stanno lamentando delle difficoltà della mappa Fortezza di Confine... come pensate di aver ragione a farlo voi?

Durante la beta-test per soli gm, ho provato da player con le rate base e vecchie (Più basse di ora) e non c'è difficoltà alcuna prima del livello 175 ad expare.
La mia IDEA è quella di far durare il server, non bannare a caso o far scappare i giocatori. Applico il regolamento, apro sondaggi per i player quando necessario, e non passo il mio tempo con un secondo pg dato che anche volendo tempo non ne avrei.
Hanno fatto 120 liv in due giorni, il 140 un giorno dopo l'apertura di Skpia, il 175 dopo un giorno del covo3...
Cosa volete di più? Rate 1000%? Ma piantiamola per favore!!!

Solo i livelli "medio-bassi" con poca voglia di expare si lamentano, nemmeno gli over230 si stanno lamentando delle difficoltà della mappa Fortezza di Confine... come pensate di aver ragione a farlo voi?

medio bassi? al 160 medio bassi? >_>
cmq dalla parte che ho evidenziato si vede che hai letto senza cercare di capire quello ke io volessi dire, quindi è inutile continuare ad insistere tanto la tua idea resterà sempre tale, buon game =)

eros tantissimi saluti dal tuo amicheto Survive e grz x avermi banato stro**o
Ma mi chiedo come mai ogni volta che viene permabannato qualcuno si ricordano solo di Eros o_O"
Se non lo hai notato sono Away da circa un mesetto per problemi col pc LOL
Mi piace essere ricordato per i miei permaban è_é xD

Comunque Epic Fail per te mio caro ciberej xD

raga ma per arrivare al 225 bisogna shoppare per forza? o e solo un vantaggio per chi lo fa

--- Aggiornamento Post ---

nn mi si connette nemmeno, quando inserisco l'ID e la password mi dice connessione nn riuscita, cosa devo fare?'

raga ma per arrivare al 225 bisogna shoppare per forza? o e solo un vantaggio per chi lo fa

--- Aggiornamento Post ---

nn mi si connette nemmeno, quando inserisco l'ID e la password mi dice connessione nn riuscita, cosa devo fare?'

Ovviamente NON e' necessario donare :|
Tutti gli oggetti ad esclusione dei marmi sono disponibili in game.

Per connetterti, assicurati di esserti registrato sul sito giusto (TwinLongju - Registrazione), di avere il client v2.0 aggiornato al 6° aggiornamento.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.