[DEDICATO]✖ TwinLongju ✖ [UFFICIALE] Liv MAX 255!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ve lo ripeto. Perché nn loggaaaaa???

In questi minuti fino a circa le ore 23:35 c'è un riavvio dell'azienda per aggiornare la rete.

In altre occasioni i possibiliti motivi sono:

1) Non hai client v2.0
2) Stai usando un altro client con IP...cosa inutile.
3) Non hai avviato l'autopatcher
4) Non hai aggiornato le patch.

e anche questo server non fa per me ç_ç

non dico che fa schifo perchè non lo posso provare... (semplicemente non posso scaricare client)

mi piace moto sto server =)
in poco tempo sono riuscito ad arrivare al 150 trovando anche il tempo di ****eggiare.
staff molto simpatico e organizzato (si fanno moltissime ox)

e anche questo server non fa per me ç_ç

non dico che fa schifo perchè non lo posso provare... (semplicemente non posso scaricare client)

Se il problema dipende dall'hosting o compatibilità, puoi provare a contattarci per supporto e faremo il possibile.

@Lord: Grazie per il tuo commento, cercheremo di migliorarci sempre!

Chissà perchè finchè avevo il vecchio pc rottame con una connessione schifosa scaricavo in 15-20 minuti i client °_°""""
>_>"""

Questo server e bellissimo,l unico problema, è che pesa tanto a me dice che ci vogliono 4 ore a scaricarsi.xDxD

Il client pesa circa 1gb.
Ma puoi consolarti pensando che le patch, hanno una dimensione media di 800kb perchè quasi tutte le cose sono già inserimente nel client e vanno solo modificate in piccoli dettagli.

Maggiore è il peso maggiori sono i contenuti del game ;) Impossibile pretendere client leggeri se si vuole un game COMPLETO.

Il server non è mai caduto per un attacco, non è mai stato shuttato e non ha mai subito reset / gm-mode.
I CHEATER invece, purtroppo, ci sono come in ogni server ma provvediamo continuamente alla "pulizia", come dimostriamo dalle nostre liste bannati .>>>QUI<<<

Il THREAD è UFFICIALE non il server. Prima avevamo fatto il thread per la BETA.
L'up varia a seconda degli oggetti, maggiore è il livello dell'oggetto e maggiore sarà ovviamente la difficoltà nell'upparlo.

Uno dei migliori server in circolazione se non il migliore, ottimo staff sempre disponibile. Io ho mollato perchè sono stato male per più di due settimana e mi sono ritrovato sotto di 50 livelli rispetto ai nerd :D Purtroppo non sono il tipo a cui piace inseguire =) Un saluto a Wolf ed Eros, stupende persone ^^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.