Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
e quali sarebbero le cose nuove ke avete implementato?![]()

sono missingpvp <.< ti volevo dire XK NN FAI UNA CAVOLO DI TORRE DEI DEMONI CON 12 PIANI COSI UNO CI SI DIVERTE DI +???? è TROPPO NOIOSO IL GAME DOPO IL LV 180 KE NN TROVI MANCO ANELLI ANTIKI NEI MERCATI E DV DROPPARLI CON IL DROPP METTI QUALKE MAPPA NUOVA OHanno messo mappa 220... ç_ç
Ma perché la gente non si accontenta mai?ç_ç
Heyyyyyyyyyyyy Skanda!!! Ecco uno dei primi giocatori di TwinLongjuUno dei migliori server in circolazione se non il migliore, ottimo staff sempre disponibile. Io ho mollato perchè sono stato male per più di due settimana e mi sono ritrovato sotto di 50 livelli rispetto ai nerdPurtroppo non sono il tipo a cui piace inseguire =) Un saluto a Wolf ed Eros, stupende persone ^^

Sempre contenti che il server piacebel server mi piace

nn pensiate che l'upp sia un tantino basso????? +9=10%=mai .......

Ho 35 anni, non sono un bambino che piange se gli togli la caramella, il mercato è pieno di caramelle del resto. Come noterai la mia non è solamente una critica, ma una recensione del game in se e questo non vuole essere un invito a partepipare o meno al vostro server, ma semmai un suggerimento per migliorare il vostro gioco.
puoi contattarmi, se ti va, in privato e magari parlare più a fondo del game per migliorarlo e renderlo ancora più interessante.si sa che il lavoro di spikketto è valutare i server privati di metin2, lui ci campa cosi non lo contraddicete lo fa per mestiere
Invece di parlare a vanvera senza sapere cosa faccio di mestiere impara a leggere ciò che è scritto 
Consiglio!