[DEDICATO]✖ TwinLongju ✖ [UFFICIALE] Liv MAX 255!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Fatti un giro sul forum,item over 155 sono stati fatti da uno staffer loro -.-
Informati prima di parlare.

Ciao wolf :\ sono missingpvp <.< ti volevo dire XK NN FAI UNA CAVOLO DI TORRE DEI DEMONI CON 12 PIANI COSI UNO CI SI DIVERTE DI +???? è TROPPO NOIOSO IL GAME DOPO IL LV 180 KE NN TROVI MANCO ANELLI ANTIKI NEI MERCATI E DV DROPPARLI CON IL DROPP METTI QUALKE MAPPA NUOVA O

Hanno messo mappa 220... ç_ç
Ma perché la gente non si accontenta mai?ç_ç

Me lo chiedo anchio.
La rivelazione degli "npc nascosti" dovrebbe anche darvi qualcos'altro da fare, oltre expare e farvi equip da pvp.
Gli annunci sulle future implementazioni ci sono stati, abbiate un attimo di pazienza specialmente dato che la mappa 220 è stata messa da poco e i tornei sono appena cominciati.

Uno dei migliori server in circolazione se non il migliore, ottimo staff sempre disponibile. Io ho mollato perchè sono stato male per più di due settimana e mi sono ritrovato sotto di 50 livelli rispetto ai nerd :D Purtroppo non sono il tipo a cui piace inseguire =) Un saluto a Wolf ed Eros, stupende persone ^^
Heyyyyyyyyyyyy Skanda!!! Ecco uno dei primi giocatori di TwinLongju ;)
Tutto bene?! Anche io ora sono distante da TwinLongju per problemi con il pc. A breve torno!
Ti aspetto! E non dire "inseguire" che non serve salire di livello per essere competitivi ;)

Salve a tutti.

Non comunicherò ne il mio nome PG ne tanto meno il mio livello che posso garantire essere piuttosto elevato. Come al solito, dopo aver provato un server espongo la mia recensione in merito e do il mio parere personale in merito.

Il gioco se ha introdotto delle belle idee come corazze, armi e item di vario genere e a trasformato alcune vecchie mappe in mappe con nuovi mob, il che l'ho trovata un' idea carina. Per il resto è il classico metin e fortunatamente non ha la pecca di bonus pvp ultra esagerati che a mio avviso sono sempre e comunque poco sensati.

Le pecche in merito, a mio avviso sono davvero tante, non solo rispetto ad altri server privati, ma addirittura a metin2 il che lo trovo assai esagerato. Tra ieri e oggi ho fatto una prova per pura curiosita personale. Prendo un semplice falco e lo uppo, questo lavoro l'ho fatto sia su metin2 ita che su twin. Ovviamente il costo per portarlo a +9 è molto + elevato su metin2, ma questo solo perchè i papiri non li compri dalla bottegaia, ma bensi a mercato e il prezzo quindi varia parecchio specie poi se il server è già avanzato e quindi i prezzi sono piuttosto elevati. Ad ogni modo, contando che su metin non hai un 100% fino a +6 con 60 papiri ho portato falco +9 mentre su twin ho usato ben 200 papiri per averlo +8. Questo a mio avviso personale oltre ad essere un grande difetto e a dir poco snervante.

Lo stesso discorso vale per le pietre. Le percentuali scritte non corrispondono al vero. Comprato 100 pietre, provato up da +4 a +5 con 80% di possibilità di up e la matematica mi dice che su 100, 80 le uppo sicuro. Risultato ? 65 uppate il resto spaccate. Uppo a +6 e rimango con 40. Uppo a +7 e rimango con 15 uppo a +8 e rimango con 0. Spesa ? 1.2kkk.

Ora ditemi pure che si tratta di random, ditemi che si tratta di fortuna, ma la matematica rimane matematica e in questo server si fa fatica a uppare rispetto a tutti i server che ho provato fino ad ora. Capisco il renderlo difficoltoso, ma per renderlo tale ci sono mille modi e non rendere un operazione snervante. Per uppare una battaglia +9 ho usato 60 perle bianche 80 blu e 90 blurosse e non dico per fare tritone +9 perchè ho persino perso il conto -_-.

La cosa bella di ciò è che il drop yang e perle e decisamente basso rispetto a quello che richiede per up. Ci sono item in cui chiede 5 perle di ogni tipo per un up e per diversi item servono le perle da +5 a +6 cosa che nemmeno in metin2 esiste.

In mappe di liv 100/110 il drop yang è pessimo e nonostante un equip della madonna fai fatica a reggere i mob, contando che hai anche tutte le medagliette per aumentare difesa, attacco, intelligenza e vita + lotta critica e trafiggente e le varie rugiade. Insomma per reggere bene chi bisogna essere goldrake ? E' decisamente settato male e non parlo di difficolta o altro, parlo proprio di settaggi di gioco che non risulta per nulla equilibrato.

Io sono pienamente d'accordo che il gioco non debba essere semplice, anzi, rimango del parere che metin2 rimane il gioco migliore e studiato alla grande di tutti i server privati, ma appunto un gioco deve avere equilibrio. Le armi del 75 non si possono droppare solo da un forziere che costa 9kk l'uno quando un PG al 75 non ha i miliardi da spendere e dopo averne comprati ben 150 ( IO ) non ho mai droppato una rancore o velenosa e di certo non vado a comprarli ora che sono a un livello decisamente più alto visto che non mi servirebbe a nulla, ma nemmeno al 100 mi sarebbe servita ormai era un' arma piuttosto nabba rispetto al livello.

Morale della favola ... Consiglio il server per il semplice discorso di curiosare le mappe, utilizzare le corazze, armi e item vari, ma per quanto riguarda il divertimento e inversamente proporzionale (se non più) alla carogna che ti si attacca alla schiena per quando devi uppare o altro per potenziare equip, piuttosto uppate su metin2 originale che avete più possibilità di successo :D

Ultima modifica:
Se tu avessi mai modificato un client, sapresti benissimo che disattivando la funzione HIDE nel file di refine (up) esso mostra le percentuali ESATTE del server.
Quindi, se non ci credi, leggiti una guida e scompatta il client, vedrai che non stiamo mentendo minimamente sulle % di up.

Il pvp è stato equilibrato come meglio possibile, c'è solo una pecca da correggere e lo faremo al più presto.
I soldi si fanno a MILIARDI nella mappa lv40 apposita, poi calano fino al 80 per OVVI motivi.
Si riprende a farne moltissimi in atlantide 1 e 2, in awakening's (110) sono dimuiti per aumentare l'exp. In skipia's fortress (125) invece il rapporto è basato TOTALMENTE sui drop di yang e oggetti.
Poi si passa al covo3 (145), dove sia yang che drop che exp sono elevatissime rispetto alle mappe precedenti.
E così via dicendo, nelle mappe successive, dimuinisce solo l'exp perchè ci si avvicina al livello massimo sempre più velocemente!

Detto questo, sei estremamemente sfortunato se quello che hai detto è vero... ma RIPETO: Scompatta uirefine, e cerca la stringa riguardante l'up. Vedrai che è settata per mostrare AUTOMATICAMENTE gli up del server, e non sono modificati nel client! (Sfido chiunque a scompattarlo e dire che non è vero!).

E infine aggiungo: Il fatto di non voler dire nome o livello... primo significa che hai paura che ti banniamo per la critica, un po' azzardata ma ben fatta, che hai scritto qui. Secondo, non permette a nessuno di verificare la verità contenuta nelle tue parole!

Ciao, ho risposto stanotte alla discussione ma non capisco perchè non ritrovo più la mia risposta.

Non partire dall'idea che io non abbia mai apportato modifiche in merito ai file del gioco, il mio discorso era basato su un calcolo matematico e visto che la matematica come ben sai è la base della programmazione ho tirato le somme.

Io scrivo recensioni di game da diversi anni, sia per lavoro e il mio compito appunto è valutare la giocabilità di un game ed esplorarlo a fondo, per quello eseguo test in merito.

Il pvp non è cosa che mi interessa molto a dire il vero in quanto non è una parte fondamentale del gioco a mio avviso, ma solo una variante interna.

Per quanto riguarda il drop yang, se ne fanno parecchi (parecchi per il livello ma pochissimi se li confrontiamo con le varie cifre di mercato) da liv 1 a liv 55 nella mappa 40th dove si expa in maniera a dir poco esagerata, 20 minuti circa per fare 55 livelli.
In Atlantide se ne fanno decisamente parecchi e anche il drop lo trovo corretto, vista la richiesta di oggetti per up e quelle mappe le trovo settate alla perfezione, sia per le ostriche, perle che strategie e armi di vario genere.

Proseguendo poi nelle mappe successive fino ad arrivare a awakening's il drop in generale (yang e oggetti) e molto basso, specie perchè non basta una paladino pietrata +8 con 3500HP più gli HP della missione del biologo, full zombie e un'arma pietrata bene +8 con bonus contro mostri per reggere dei gruppetti decenti quindi si fanno drop con il contagocce.

Per quanto riguarda skipia's fortress e covo3 perfettamente d'accordo, anzi forse anche troppo esagerato.

Quel che vorrei farti comprendere insomma è che il gioco dovrebbe essere più equo per tutti i livelli e non dare tanto a quelli di liv alto e meno a quelli di liv basso. Il giusto insomma per dar loro la possibilità di uppare item o comprare oggetti che non costano certo pochi soldi.

Credimi, non ho alcuna paura di essere bannato :) Ho 35 anni, non sono un bambino che piange se gli togli la caramella, il mercato è pieno di caramelle del resto. Come noterai la mia non è solamente una critica, ma una recensione del game in se e questo non vuole essere un invito a partepipare o meno al vostro server, ma semmai un suggerimento per migliorare il vostro gioco.

Non ho interesse nel dirti il nome del pg appunto perchè non voglio verifiche o altro, ne tanto meno lamentarmi. Ricordati che chi come me fa recensioni, semplicemente gioca, esplora, esegue test e poi semplicemente scrive parlando di giocabilitò, fluidità, inventiva e altro :)

Ad ogni modo, visto la tua gentile risposta, sebbene la frase " primo significa che hai paura che ti banniamo per la critica, un po' azzardata ma ben fatta" come se stessi parlando con un bambino che gli cade il mondo se perde il suo pg :) puoi contattarmi, se ti va, in privato e magari parlare più a fondo del game per migliorarlo e renderlo ancora più interessante.

Per il resto avete fatto un buon lavoro, anche se purtroppo come in tutti i server privati, manca quel qualcosa in più e non parlo di implementazioni di armi o altro, ma qualcosa di diverso che se vorrai, sarò ben lieto di spiegarti.

Ultima modifica da un moderatore:
si sa che il lavoro di spikketto è valutare i server privati di metin2, lui ci campa cosi non lo contraddicete lo fa per mestiere

@spikketto pensate a giocare e non a scrivere xD hai scritto l'antico testamento O_o"
Comunque fate i boni e non create spam U_u

A me non piace ma sono felice che avete utenza , secondo me potrete aggiungere delle nuove mappe ormai quelle che ci sono non sorprendono...

condor se non fossi ignorante come una capra, sapresti che si possono usare tutte e 2 le forme sia "contraddire" che "contraddicere" anche se nell'italiano moderno contraddire è piu usato

se non sai le cose non fare tutto il sapientino che sei piu ignorante di una capra, e vai a studiare prima di guidicare soprattutto a me

Non mi sono iscritto, non mi sono scaricato il client, ho soltanto letto la descrizione che avete fatto. Ed in base ad essa posso trarre delle conclusioni.
- I server con poca % di up e molta richiesta di oggetti (tra cui alcuni creati da 0 e nuovissimi), non me piacciono (a questo punto me ne stavo sull'italiano!!!!);
- La % di drop di oggetti, vuoi ostriche, perle, oggetti nuovi per uppare ecc ecc, non la conosco non essendo MAI entrato in game (ma essendo un longju come tutti i suoi fratellini sarà bassissima);
- Troppi liv. MAX 255 (esagerati!!!), troppe armi, troppe corazze, troppi elmi, troppi gioielli, troppe pietre nuove (tra cui up bassissimo solo 10%) (mi sembra di essere su star wars, non su metin2!!!);
- Teleporter sempre uguali, mappe sempre uguali, NPC sempre uguali;
- Cavalcature nuove ed attaccabili (good job), nuove missioni (good job), nuovi mob (good job).

Spero che accettiate queste critiche solo per un semplice motivo. Voi avete molta utenza, probabilmente avrete anche molte persone che shoppano, ma rimarrete SEMPRE e SOLO voi. I 200-300 players on, basta. Per quanto possiate implementare, modificare, fare il mondo...non attirerete quella parte di utenza che, come me, cerca un server ancora nel mondo dei sogni...
Perchè al giorno d'oggi creare un server è un lavoro sporco!!! Già è proprio cos'!!! Come il resto delle cose nella vita reale (vuoi calcio, vuoi politica, ecc ecc)...e non imbambolate nessuno dicendo: ''il server non è a scopo di lucro'', oppure altri frasi del tipo: ''i soldi delle donazioni verranno adibiti al mantenimento del server, alla gestione e a continui miglioramenti comprandone altri (servers)'', perchè essendoci in questo campo da diversi anni, ho potuto constatare che la gente si porta a casa decine di migliaia di euro senza fare un ca*** per quei quattro soldi per il mantenimento del server...ed io che lavoro e mi apro il c*** svegliandomi alle 04e30 del mattino per andare a lavorare, mi porto a casa un stipendio di lutra (cacca per chi non lo sapesse) di 1.300 Euro...
Potete fregare i ragazzini che spendono soldi veri per un gioco che alla fin fine non ti dà niente, anzi ti fa andare a perdere, per chi NON si controlla nello shoppare, diventa una malattia e voi giocate proprio su questo...solo il fatto di dire: ''io sono powa''...ma ''powa'' che?? Powa è la tua testa annebbiata da pixels...

Per questo dico...i servers dedicati oggi giorno son tutti una fregatura!!! ...tutti uguali, tutti a scopo di lucro, tutti a sentirsi superiori agli altri... e si sono persi valori importanti, quali il divertimento, le amicizie e quant'altro...

Basta, solo questo volevo dire...

ILL3G4L, chi giudica senza conoscere è solo ignorante e sbruffone.
Primo, non è una discussione ne di politica ne di "vita", questo è un server privato di metin2 come ogni altro retro e ha le donazioni per mantenerlo e migliorarlo, nemmeno sei entrato, hai guardato di sfuggita una descrizione di un server che in PRECEDENZA sapevi già non ti sarebbe piaciuto e vieni qui a fare il predicatore?
Tornatene sull'italiano, o per meglio dire sugli hamachi dato che è quello che cerchi da come hai parlato ;)

PS: "Decine di migliaia di euro"... Non lavoro per la banca UBI amico mio, il tuo è solo spam insensato.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.