[DEDICATO]✖ TwinLongju ✖ [UFFICIALE] Liv MAX 255!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riassumiamo:
Usate cheat
Vi fregano la roba

e non saremo "il pessimo staff"
Complimenti! Imparate a giocare correttamente ;)

--- Aggiornamento Post ---

edit: Noi saremo "il pessimo Staff"

Ottimo server il migliore in cui abbia mai giocato unico problema certi giorni troppo lagg consiglio di implementare 2ch(al covo3 mi lagga e mi slogga troppo non riesco a fare livelli).....

sisi ce un tantino di lagg al villo per fare 3 passi ci metto un ora :D

I problemi di lag sono nel 99% dei casi un problema dei giocatori singoli.
Posso capire un po' di lag nelle mappa da exp molto grandi (Covo3, foreste eyed, eccetera con più di 10.000 tra mob e npc) ma non un lag costante ovunque.

I problemi di lag sono nel 99% dei casi un problema dei giocatori singoli.
Posso capire un po' di lag nelle mappa da exp molto grandi (Covo3, foreste eyed, eccetera con più di 10.000 tra mob e npc) ma non un lag costante ovunque.

il lagg ci sta e pure abbastanza fidati...prendete un altro ch che vi conviene

che significa non è il server a lamentarsi???? -.- nn penso che sono io ho una connessione a 7mega che nn scende mai 8 giga di ram ecc..... Quindi!

xk mi ritrovo l'account bloccato????

Ultima modifica:
che significa non è il server a lamentarsi???? -.- nn penso che sono io ho una connessione a 7mega che nn scende mai 8 giga di ram ecc..... Quindi!

xk mi ritrovo l'account bloccato????

Manda un messaggio privato per questo.

Ultima modifica:
Volevo farmi un dropper ma nn posso perrchè la pagina di registrazione non và.

Abbiamo problemi con il sito a breve verrà aggiunto un sito temporaneo fino alla risoluzione dei problemi.

EDIT: Registrazione momentanea QUI

ma possibile che mi esce sempre sto errore di framework Unhandled exception has occurred in your application. If you click Continue, the application will ignore this error and attempt to continue. If you click Quit, the application will close immediately.

The remote server returned an error: (404) Not Found. ho gia provato a rienstallarlo ma nnt

ma possibile che mi esce sempre sto errore di framework Unhandled exception has occurred in your application. If you click Continue, the application will ignore this error and attempt to continue. If you click Quit, the application will close immediately.

The remote server returned an error: (404) Not Found. ho gia provato a rienstallarlo ma nnt

L'autopatcher è collegato al sito, il quale è inagibile.
Segui queste guide per loggare mentre il sito ha problemi:
GUIDA ROOT
GUIDA DEVIL.EXE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.