ma cm mai il sito nn vaio vojo registrarmi
Il sito è stato reso irraggiungibile dall'azienda e provvederemo a sostituirlo il prima possibile.
Abbiamo in ogni caso messo disponibile una registrazione alternativa RAGGIUNGIBILE DA QUESTO LINK
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma cm mai il sito nn vaio vojo registrarmi
I vostri player entrando nel vostro mondo avranno i frutti coltivati dagli "old-server", almeno per quel che ho visto, che sono ancora vivi e vegeti tutt'ora. Come si vede bene dalla discussione non ce nulla di cambiato. Ora ve ne faccio un esempio chiaro:Fino ad oggi si sono visti dedicati copiati attraverso file vaganti per la rete...
Beh dimenticatevi questo a voi che entrate in questo mondo!
ai perfetamente ragione concordo con te infatti ci stano ankora server buoni come bamboo mt2 o infinitiServer decente, ma sono in disaccordo con questa frase premettendo che non voglio ne offendere , ne aggredire , ne tanto meno iniziare una lite:
I vostri player entrando nel vostro mondo avranno i frutti coltivati dagli "old-server", almeno per quel che ho visto, che sono ancora vivi e vegeti tutt'ora. Come si vede bene dalla discussione non ce nulla di cambiato. Ora ve ne faccio un esempio chiaro:
- Mob usciti un anno fa ovvero l'orco blu, la morte, i troll e i naga. (reperibili in internet)
- Cavalcature che attaccano (sono arrivati a postare i client con 8 cavalcature attaccanti, quindi anche questo sta nel web)
- tutte mappe gia dentro metin2 e alcune di quelle tedesche ( download sia su elite che su IF[se non sbaglio])
- Interfaccia grafica scaricata dai tedeschi, piu o meno 5 mesi fa è uscita quella marrone. ( download sia su EPVP e IF )
- Armi mezze tedesche mezze mie (che ora sono spacciate per quelle di simox perche me le aveva leechate dal nostro client, link ovunque)
Quindi, parlo perche anche io ho sbagliato, non scrivete cialtronerie, ma limitatevi a scrivere quello che è vero, la gente apprezza piu la verità che una menzogna totalmente visibile agli occhi.
Per il resto buon rendimento e buona collaborazione. Niente da dire, ma certe frasi inutili e "arroganti" per chi le legge evitatele.
Saluti e buona continuazione
L'autopatcher è collegato al sito, il quale è inagibile.
Segui queste guide per loggare mentre il sito ha problemi:
GUIDA ROOT
GUIDA DEVIL.EXE
- Non riescono a portare avanti un evento:User: Ho un problema;
[STAFFER]: Dimmi;
User: "espone il problema";
[STAFFER]: (Risponde come se avesse delle FAQ)
- Siamo al corrente del problema, ma lo riteniamo di secondaria importanza;
- Non ci riguarda, questo problema è solo tuo (MA COME);
- Ok, Chiederò a Wolf.
Sconsiglio, Server di bambini:
- GM con secondi pg moddati;
- Utenti bambini, si inca...... per tutto, ti rubano di tutto (xk lo staff è incapace di mettere un nomino avanti ad un forziere -.-");
- Staff incapace: 8650 GM on solo 3 (dei quali due nn fanno un c...., solo ox e fanno vincere il primo k gli sta + simpatico);
- Bug infiniti (sibilare ti fa 8k di rinc..o, ogni volta k entri in guerra ti trovi con -40k di hp, sito on una volta su 100........)
- Staff k se ne frega di qll k gli capita in torno: esempio:
- Non riescono a portare avanti un evento:
-Evento Regnante on da 3 settimane e ancora nnt;
-Evento 2V2 facevano fare gruppi di shamani e sura, lo shamy buffa lo sura poi valli a battere -.-;
-Evento GvG senza k loro osservassero NEANCHE la guerra;
-Evento ox fanno crashare alla sca....;
- Ki shoppa non è forte, bensì imbattibile! Con il 5°bonus 2 persone su 3 possono avere equip final mentre gli altri guardano loro come si fanno equip dato k nn c'è possibilità di addare 6-7° bonus;
- Rate a 250% in database: MA davvero?!?!?!?!? Pensa k credevo di essere sull'it, Expavo meglio là -.-".
Ce ne sono taaanti ma taanti altri....
Se volete divertitevi a scoprirli, io intanto SCONSIGLIO!
I nostri gm vengono controllati, e alcuni sono stati infatti bannati per favoreggiamento.
MA COSA TI HANNO BANNATO?Sconsiglio, Server di bambini:
- GM con secondi pg moddati;
- Utenti bambini, si inca...... per tutto, ti rubano di tutto (xk lo staff è incapace di mettere un nomino avanti ad un forziere -.-");
- Staff incapace: 8650 GM on solo 3 (dei quali due nn fanno un c...., solo ox e fanno vincere il primo k gli sta + simpatico);
- Bug infiniti (sibilare ti fa 8k di rinc..o, ogni volta k entri in guerra ti trovi con -40k di hp, sito on una volta su 100........)
- Staff k se ne frega di qll k gli capita in torno: esempio:
- Non riescono a portare avanti un evento:
-Evento Regnante on da 3 settimane e ancora nnt;
-Evento 2V2 facevano fare gruppi di shamani e sura, lo shamy buffa lo sura poi valli a battere -.-;
-Evento GvG senza k loro osservassero NEANCHE la guerra;
-Evento ox fanno crashare alla sca....;
- Ki shoppa non è forte, bensì imbattibile! Con il 5°bonus 2 persone su 3 possono avere equip final mentre gli altri guardano loro come si fanno equip dato k nn c'è possibilità di addare 6-7° bonus;
- Rate a 250% in database: MA davvero?!?!?!?!? Pensa k credevo di essere sull'it, Expavo meglio là -.-".
Ce ne sono taaanti ma taanti altri....
Se volete divertitevi a scoprirli, io intanto SCONSIGLIO!
ahahahahah Sei un grande! xDMA COSA TI HANNO BANNATO?
MA COSA TI HANNO BANNATO?
ahahahahah Sei un grande! xD
Quando rosicano così tanto, come dicono a roma, vuol dire che sono stati bannati xD
1) GM con secondi pg moddati? Ma dove li hai visti?I nostri gm vengono controllati, e alcuni sono stati infatti bannati per favoreggiamento.
2) Infatti li droppano direttamente nell'inventario, da quando non logghi? 4 mesi?
3) Noto un PICCOLO rosik, la lista staff è una sola con membri in away per problemi personali. Chi è online offre il supporto che può dare.
4) Sito offline e lo abbiamo detto e ridetto per problemi con chi lo hosta. I bug che nomini sono già stati spiegati mille volte.
5) Quale parte della frase "Evento regnante sospeso per tutta la durata dei tornei e l'implementazione del set angelico" non ti è chiara?
6) Infatti ha vinto un bianco e un nero. Shamani ? Solo uno con un ninja. In che server hai giocato???
7) Confermo che parli a vanvera, il torneo GVG è stato annullato perchè mancavano gilde con cui farlo
8) Chi segue, chi spamma, chi non segue le regole viene crashato.
9) Ogni oggetto nello shop è COMMERCIABILE (Eccetto: Cambia nick, cambia razza) e OTTENIBILE in game (Marmi? Li puoi comprare da altri player).
10) Allora non sai expare.
Le critiche decenti hanno abbandonato questo mondo.

Bah io nn ho nnt da rosikare, certamente si continua a vivere anche senza twinlongju.
Io ho scritto la verità Eros sei DEV, ma ti avessi visto una volta on in due mesi k gioco?
Sono stato bannato, un pg senza motivo (nn presente in ban list), un altro x offese a quell'idiota di sprite k mi ha crashato in ox mentre dicevano soluzioni a Gold, non ha avuto ne lui ne l'amico là, l'altro gm k nn fa un ca... Kryz, le pa... di darmi una motivazione per crash, semplicemente xk con me in gara nn sarebbe finita mai: mi muovo all'inizio dicono muovetevi alla fine, mi muovo alla fine dicono k seguo, mah...
In tanti server dove sn stato [GA], Mai bisto un server di indecisi come questo -.-".

Bannavo in modo originale L0LOttimo Server! Pieno di novità e cose esclusive!!
Staff competente sempre pronto ad agire per migliorare il server ed aiutare i player!
Hey Mr.Furbo se usassi il forum leggeresti che sono away da più di un mese =)
Ho problemi personali e disponibilità di pc. Tornerò tra qualche settimana.
Passando oltre a questa cosa sei pregato di tenerti le tue considerazioni per te. Supposizioni sparate a zero qui non sono ammesse
Tu hai i tuoi pensieri, altri 400 player no.
Se ero in circolazione in game te ne saresti accortoBannavo in modo originale L0L

Chiariamo subito le cose tu eri sulla X e poi sei andato sulla O ti sposti all'ultimo... ma devi andare subito nella parte giusta,non puoi cambiare da X a O.
1)Pg moddati? E quali sarebbero dicci pure, siamo tutt'occhi!
2) Gli utenti siete VOI, e dico tutto.
3) Staff incapace? Facciamo vincere il più simpatico? Ma dove sei stato? Si crasha le persone che seguono e che spammano come dei cani! Cosa credi otteniamo a far vincere un player a nostra scelta? Un aumento di stipendo a fine mese? Lol..
4) Non credo ce ne freghiamo; spesso vengono fatte domande e quesiti molto banali che solo dando un'occhiata al forum avrebbero una risposta!
5) Come detto prima leggi le news sul forum, prima di parlare a vanvera!
6) Si fa il 50 in meno di 20 minuti e l'exp è davvero scorevolissima... anche troppo secondo i miei gusti, ti piace l'italiano? Tornaci no?
7) E allora perchè le armi 190 non sono state disponibili fino a pochi giorni fa nell'item shop? E perchè durante un evento sono state fatte cadere parecchie armi 190 PER TERRA?
Rimango perplessa, le critiche sono ben accette, se fondate e che aiutano a migliorare, ma di pareri del genere ce ne facciamo ben poco..
Saluti!
P.S. E' Stata aggiornata la descrizione iniziale!![]()
.