ImTheFuture
Utente Silver
faccio come dici te ma quando metto i dati dopo viene scritto Connessione al server non riuscita D=
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Tempo fa pure io fui bannato, ovviamente il mio nome non era scritto nella sezione del ban quindi ho aperto una discussione sul forum per sapere la ragione del ban.
La risposta di Wolf fu (più o meno) Ban dal forum e tutti i tuoi pg del game per 72 ore (motivazione: insunazioni ban o_o) che dopo si è transformato in un permaban <.< anzi a dire meglio avevo aperto un'altra discussione perchè erano passate le 72 ore e io avevo ancora i 3 pg bannati, un MOD mi chiude la discussione dicendo: Aspetta a Wolf...
Poi avevo contatto all'altro Dev (che mo manco mi ricordo il nome) e anche lui diceva la stessa roba :ASPETTA A WOLF, e dopo 4/5 giorni si presenta Wolf e in mp mi risponde il tuo ban e stato modificato in permaban per insunazioni ban o__o...
Vorrei precisare che tutti i pg erano over 145
Vi ho raccontato la mia piccola storia per farvi capire con quale staff si ha a che fare ^^
C'è sempre da migliorare e noi credo stiamo facendo di tutto per farlo, per questo ora è stata strutturata in questo modo! Se non vi va bene nemmeno così, beh cambiate campo, datevi all'uncinetto!Si infatti basta solo guarda la lista ban per capire con chi si ha a che fare!C'è sempre da migliorare e noi credo stiamo facendo di tutto per farlo, per questo ora è stata strutturata in questo modo! Se non vi va bene nemmeno così, beh cambiate campo, datevi all'uncinetto!
L' autopatcher non funziona poiché il sito non è disponibile, basta cliccare su continua quando appare l'errore per poter loggare ugualmente.
Comunque Ponyhack:
Potrebbe essere che hai visto tempo fa i nostri pg che abbiamo usato nel torneo GvS che ora sono bannati e non utilizzabili.( e comunque non erano moddati)
I dropp dei boss fino al 125 vanno in terra, dal 145 in su vanno direttamente in inventario, quindi non dire cavolate.
4 GM tra cui 1 ancora in trial non credo sia questo gran numero, poi chi ti dice che non facciamo nulla, forse è lo staff che crea script,quest,risolve bug...
Il sito che crasha me lo dove spiegare, ora è off per problemi. Poi anche se ci sono le risoluzione di alcuni bug non vuol dire che dobbiamo per forza usare quel metodo.
Delle rate è stato detto piu volte e pure scritto sul thread dei tornei.
Vorrei concludere dicendo che accettiamo qualsiasi critica purché sia sensata e non sparata a caso.
P.s Tra un po uscirà il nuovo equip
In ox noi non facciamo crashare a caso, avvertiamo che chi si sposta all'ultimo secondo crash, se tu non segui le regole non ti lamentare
Come mai la maggior parte dei pg non si lamenta dell'exp ? Forse perchè si hanno fatto un buon equip ed expano bene
Concludo dicendo che accettiamo qualsiasi critica purché sensata e non sparata a caso.
P.s L'equip angelico sta per arrivare![]()

Eh,Wolf non è che ha dato dimissioni e voi usate questo come stratagemma per smentire ciò che dicono di voi? <.<
scusate e ma perchè ho il pg bannato????????![]()

Prego gli utenti di non ripetere sempre le solite domande. Rileggete il Thread per avere le risposte ai vostri dubbi.Quel [UFFICIALE] significa che il Thread è l' ufficiale e non più il beta!![]()
L'upp è con oggetti. Trovi la tabella degli upp nella descrizione o sul nostro Forum.ma l'upp è con oggetti?
bello scarico!