[DEDICATO]✖ TwinLongju ✖ [UFFICIALE] Liv MAX 255!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
faccio come dici te ma quando metto i dati dopo viene scritto Connessione al server non riuscita D=

Prova a seguire questa guida, >>>CLICK<<< nel caso non ti andasse prova o a riestrarre il client dal rar oppure a riscaricarlo.
P.s scusate nel post di prima ho fatto un errore scrivendo xD

Tempo fa pure io fui bannato, ovviamente il mio nome non era scritto nella sezione del ban quindi ho aperto una discussione sul forum per sapere la ragione del ban.
La risposta di Wolf fu (più o meno) Ban dal forum e tutti i tuoi pg del game per 72 ore (motivazione: insunazioni ban o_o) che dopo si è transformato in un permaban <.< anzi a dire meglio avevo aperto un'altra discussione perchè erano passate le 72 ore e io avevo ancora i 3 pg bannati, un MOD mi chiude la discussione dicendo: Aspetta a Wolf...
Poi avevo contatto all'altro Dev (che mo manco mi ricordo il nome) e anche lui diceva la stessa roba :ASPETTA A WOLF, e dopo 4/5 giorni si presenta Wolf e in mp mi risponde il tuo ban e stato modificato in permaban per insunazioni ban o__o...
Vorrei precisare che tutti i pg erano over 145 :D
Vi ho raccontato la mia piccola storia per farvi capire con quale staff si ha a che fare ^^

Tempo fa pure io fui bannato, ovviamente il mio nome non era scritto nella sezione del ban quindi ho aperto una discussione sul forum per sapere la ragione del ban.
La risposta di Wolf fu (più o meno) Ban dal forum e tutti i tuoi pg del game per 72 ore (motivazione: insunazioni ban o_o) che dopo si è transformato in un permaban <.< anzi a dire meglio avevo aperto un'altra discussione perchè erano passate le 72 ore e io avevo ancora i 3 pg bannati, un MOD mi chiude la discussione dicendo: Aspetta a Wolf...
Poi avevo contatto all'altro Dev (che mo manco mi ricordo il nome) e anche lui diceva la stessa roba :ASPETTA A WOLF, e dopo 4/5 giorni si presenta Wolf e in mp mi risponde il tuo ban e stato modificato in permaban per insunazioni ban o__o...
Vorrei precisare che tutti i pg erano over 145 :D
Vi ho raccontato la mia piccola storia per farvi capire con quale staff si ha a che fare ^^

Si infatti basta solo guarda la lista ban per capire con chi si ha a che fare! :) C'è sempre da migliorare e noi credo stiamo facendo di tutto per farlo, per questo ora è stata strutturata in questo modo! Se non vi va bene nemmeno così, beh cambiate campo, datevi all'uncinetto!

Si infatti basta solo guarda la lista ban per capire con chi si ha a che fare! :) C'è sempre da migliorare e noi credo stiamo facendo di tutto per farlo, per questo ora è stata strutturata in questo modo! Se non vi va bene nemmeno così, beh cambiate campo, datevi all'uncinetto!

K noia k barba, k barba k noia.
Sempre le stesse cose dici!
Avete fatto na ban list k aggiornate na volta all'anno quando vi ricordate.
Ci vogliono precisamente 6minuti per fare una specie di classifica con tutti i ban Intabellata e con scritta affianco motivazione ed eventuale - ineventuale Sban.
Si puo PERSINO fare un npc in game k possa funzionare come ban list anke se quest'ultima idea nn potrebbe funzionare, xk voi bannate per "IP" anke se ho ancora 15487 account sbannati, ma questo è il bello di avere uno staff competente!

L' autopatcher non funziona poiché il sito non è disponibile, basta cliccare su continua quando appare l'errore per poter loggare ugualmente.
Comunque Ponyhack:
Potrebbe essere che hai visto tempo fa i nostri pg che abbiamo usato nel torneo GvS che ora sono bannati e non utilizzabili.( e comunque non erano moddati)
I dropp dei boss fino al 125 vanno in terra, dal 145 in su vanno direttamente in inventario, quindi non dire cavolate.
4 GM tra cui 1 ancora in trial non credo sia questo gran numero, poi chi ti dice che non facciamo nulla, forse è lo staff che crea script,quest,risolve bug...
Il sito che crasha me lo dove spiegare, ora è off per problemi. Poi anche se ci sono le risoluzione di alcuni bug non vuol dire che dobbiamo per forza usare quel metodo. :)
Delle rate è stato detto piu volte e pure scritto sul thread dei tornei.
Vorrei concludere dicendo che accettiamo qualsiasi critica purché sia sensata e non sparata a caso.
P.s Tra un po uscirà il nuovo equip ;)
In ox noi non facciamo crashare a caso, avvertiamo che chi si sposta all'ultimo secondo crash, se tu non segui le regole non ti lamentare ;)
Come mai la maggior parte dei pg non si lamenta dell'exp ? Forse perchè si hanno fatto un buon equip ed expano bene ;)
Concludo dicendo che accettiamo qualsiasi critica purché sensata e non sparata a caso. ;)
P.s L'equip angelico sta per arrivare :)

Carissimo Genesis, tu sei l'unico contro il quale non ho proprio nulla da ridire, anzi se mi avessi bannato te mi sarei stato zitto. Perchè? Perchè sei l'unico k sta lì ad ascoltare l'utenza e a RISOLVERE (e non creare) problemi. Comunque contro i pg della GvS nn ho nnt da dire anzi le avete perse tt le guerre u.u i dropp dei boss fino al 125 sono qll + importanti... Metalli e armi k ti fanno vivere.
Il semidio di ghiaccio droppa perle -.-"
Solo l'eyed ha bisogno del forziere in inventario diretto.
crea script, quest = creare 5 quest k ti posso ricreare in 2 ore qua in questo momento?
risolve bug = no qua nn ho nnt da dire asd xk dire risolvere bug significa prendersi per il cu** da soli. xD
la prima volta k mi sono registrato ho messo 8 volte i dati xk nn andava registrazione o si bloccava o diceva BAD REQUEST.
Perchè la maggior parte dei pg non expa fino all'uscita dei rate ;)

Il TGM Bre esce scacciato dallo staff dopo essere stato bannato da me per "favoreggiamento" (Utilizzava un altro pg.)
Questo tanto per rispondere a chi diceva che siamo corrotti.
Se avete problemi a loggare, consultate QUESTE guide:
ROOT V8.0
DEVIL.EXE

Eh,Wolf non è che ha dato dimissioni e voi usate questo come stratagemma per smentire ciò che dicono di voi? <.<

Eh,Wolf non è che ha dato dimissioni e voi usate questo come stratagemma per smentire ciò che dicono di voi? <.<

Se eri presente sul forum avresti notato il suo "semi addio".
@Ponyhack: Vediamo... sono io scommetto, vero?

Altri staffers "corrotti" non ce ne sono.

scusate e ma perchè ho il pg bannato????????:|

Non è questo il luogo adatto per parlare di ban, se sei stato bannato dopo il 1° Aprile troverai le prove in lista ban.
Detto questo Ponyhack:
"A lavare la testa all'asino si perde tempo acqua e sapone" ,dunque non rispondo oltre! Se sei così bravo perchè perdi tempo nella nostra descrizione? :)

+1 a Kiss.Epic Win. D:
Vorrei solamente dirvi che gli elmi NON sono tutti ESCLUSIVI vostri... >.< Mi pare giusto rammentare che alcuni elmi li vidi già su altri server (Parlo di quelli del 90,gli altri non so)

Scusate non x niente ma mi dite cosa sta a significare quell'[UFFICIALE] nel nome del 3ad ?? Post ufficiale (provvisto degli ultimi aggiornamenti) o che il server è un ufficiale ? Scusate la domanda nabba , credo che la risposta meno probabile sia la seconda ma è un quesito che mi pongo e che mi tortura ç_ç comunque provo mi garba :sisi:

Provato e non mi piace troppo facile e manca di novità,a mio parere sconsiglio,staff poi che non è capace di fare il GM,a domande fatte non sapevano neanche le risposte...bha

Ho ripreso a giocar .. Ma non so se è un'impressione mia .. Ma il server ultimamente è deserto .. Ieri pomeriggio 20 player nel villo blu .. E' così di solito ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.