[DEDICATO]✖ TwinLongju ✖ [UFFICIALE] Liv MAX 255!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Che dire ..Come tanti mesi fà ho detto che è bello la mia opinione rimane la stessa .. L'unica cosa brutta è che non ci son novità .. In senso che lo staff sembrà un pò morto .. Quando c'era Eros era molto stabile il server con molta voglia di giocare .. Ora moltissimi miei amici stan lasciando per la noia .. Consiglierei di aprire le candidature e di prendere dei GM molto attivi in game e molto presenti nei villi con molti eventi / mini eventi per rendere il gioco più '' attivo '' ..

Che dire ..Come tanti mesi fà ho detto che è bello la mia opinione rimane la stessa .. L'unica cosa brutta è che non ci son novità .. In senso che lo staff sembrà un pò morto .. Quando c'era Eros era molto stabile il server con molta voglia di giocare .. Ora moltissimi miei amici stan lasciando per la noia .. Consiglierei di aprire le candidature e di prendere dei GM molto attivi in game e molto presenti nei villi con molti eventi / mini eventi per rendere il gioco più '' attivo '' ..

1) Le candidature sono state aperte giorni fa e chiuse senza nessun risultato
2) I GM sono attivi in game, negli ultimi tempi meno perchè stiamo lavorando per un'aggiornamento.

staff pietoso mi riferisco hai gm che non aiutano nex non rispondo hai pm,lo so che arrivano mille messaggi ma dopo 30 minuti poteva aiutarmi che staff!

Scrivi bene senza creare spamm, comunque può darsi che chi era on ha avuto da fare e ha dovuto sloggare, oppure aveva troppi pvt e non c'è l ha fatta a risponderti subito. A volte capita che puoi crashare e perdere i pvt che avevi.

Tranquilli che a breve tornerò ;) Per ora non posso fare molto per vari problemi che sto avendo in questo periodo.
Per il fatto che alcuni lasciano è normale. In questi ultimi mesi di scuola, dove molte persone, danno il meglio (sopratutto forzati dai genitori eheh) per recuperare materie e salvarsi xD

Eros è sempre presente :)

é un po difficile all'inizio per via del game play molto complesso e strutturaro , che pero fornisce una grande esperienza di gioco

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.