[DEDICATO]✖ TwinLongju ✖ [UFFICIALE] Liv MAX 255!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Provato per qualche giorno, carino!
Forse riprenderò a giocarci sperando ci sia un pò più di gente (soprattutto la sera si svuota molto =( )

Modificato il nuovo forum ufficiale, potete trovare il nuovo link, cliccando qui verranno fatte alcune modifiche in seguito.
Aggiunta una guida riguardante il Set angelico, ovviamente si deve essere registrati per poterla visualizzare.
Ravvio del 30 Aprile, info => Cliccando qui

Seguite sempre i nostri aggiornamenti visitando il forum!
Saluti!

I problemi di connessione dell'azienda che ci ospita il server sono risolti ed e' quindi tornato correttamente raggiungibile senza nessuna perdita da parte dei nostri utenti, maggiori informazioni le troverete a QUI

Sconsiglio, non è divertente, le novità sono forse il 2%.. Ho giocato fino a livello 110 ma non riesco a continuare per noia >_>
Ora sicuramente lo staff mi darà contro inventando stupidaggini ma questo resta il mio commento.

Sconsiglio, non è divertente, le novità sono forse il 2%.. Ho giocato fino a livello 110 ma non riesco a continuare per noia >_>
Ora sicuramente lo staff mi darà contro inventando stupidaggini ma questo resta il mio commento.

Non serve che ti dia contro lo staff :) Si sa che sei un lecca di un server che conosco io e infatti l'hai dimostrato con commenti positivi solo a quel server e negativi agli altri al solo scopo di portarlo in prima posizione e commentare negativamente gli altri :) Segnalo per spam. (il commento al tuo server è stato l'ultimo di quelli che hai fatto appunto per portarlo in cima alla lista)
Dicesi spam messaggi inutili e ripetitivi al solo scopo di dare fastidio. Beh, da notare che hai commentato tutti i topic in questa sezione affermando di averci giocato a tutti. Dubito fortemente. Stai solo diffamando.

Non serve che ti dia contro lo staff :) Si sa che sei un lecca di un server che conosco io e infatti l'hai dimostrato con commenti positivi solo a quel server e negativi agli altri al solo scopo di portarlo in prima posizione e commentare negativamente gli altri :) Segnalo per spam. (il commento al tuo server è stato l'ultimo di quelli che hai fatto appunto per portarlo in cima alla lista)
Dicesi spam messaggi inutili e ripetitivi al solo scopo di dare fastidio. Beh, da notare che hai commentato tutti i topic in questa sezione affermando di averci giocato a tutti. Dubito fortemente. Stai solo diffamando.
L'invidia di certe persone fa davvero paura.. Grazie per il commento Mr.MonteNegrO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.