StaffInfinityMetin
Utente Platinum
Guarda chi cè xD Ma ciaoHo ripreso a giocar .. Ma non so se è un'impressione mia .. Ma il server ultimamente è deserto .. Ieri pomeriggio 20 player nel villo blu .. E' così di solito ?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Guarda chi cè xD Ma ciaoHo ripreso a giocar .. Ma non so se è un'impressione mia .. Ma il server ultimamente è deserto .. Ieri pomeriggio 20 player nel villo blu .. E' così di solito ?

Per guadagnarti i messaggi falli almeno in diverse sezioni.... Vedo solo tutti tuoi messaggi nelle ultime discussioni, e tutti di 1-2 minuti fa...infatti il problema è la sera...

Sconsiglio, non è divertente, le novità sono forse il 2%.. Ho giocato fino a livello 110 ma non riesco a continuare per noia >_>
Ora sicuramente lo staff mi darà contro inventando stupidaggini ma questo resta il mio commento.
Si sa che sei un lecca di un server che conosco io e infatti l'hai dimostrato con commenti positivi solo a quel server e negativi agli altri al solo scopo di portarlo in prima posizione e commentare negativamente gli altri
Segnalo per spam. (il commento al tuo server è stato l'ultimo di quelli che hai fatto appunto per portarlo in cima alla lista)L'invidia di certe persone fa davvero paura.. Grazie per il commento Mr.MonteNegrONon serve che ti dia contro lo staffSi sa che sei un lecca di un server che conosco io e infatti l'hai dimostrato con commenti positivi solo a quel server e negativi agli altri al solo scopo di portarlo in prima posizione e commentare negativamente gli altri
Segnalo per spam. (il commento al tuo server è stato l'ultimo di quelli che hai fatto appunto per portarlo in cima alla lista)
Dicesi spam messaggi inutili e ripetitivi al solo scopo di dare fastidio. Beh, da notare che hai commentato tutti i topic in questa sezione affermando di averci giocato a tutti. Dubito fortemente. Stai solo diffamando.