ILL3G4L, chi giudica senza conoscere è solo ignorante e sbruffone.
Primo, non è una discussione ne di politica ne di "vita", questo è un server privato di metin2 come ogni altro retro e ha le donazioni per mantenerlo e migliorarlo, nemmeno sei entrato, hai guardato di sfuggita una descrizione di un server che in PRECEDENZA sapevi già non ti sarebbe piaciuto e vieni qui a fare il predicatore?
Tornatene sull'italiano, o per meglio dire sugli hamachi dato che è quello che cerchi da come hai parlato
PS: "Decine di migliaia di euro"... Non lavoro per la banca UBI amico mio, il tuo è solo spam insensato.
Punto 1°: ho giudicato la descrizione di un server non persone, pertanto ti chiedo di non offendere con aggettivi del tipo ''sbruffone'' o ''ignorante''.
Punto 2°: Probabilmente mi sono dilungato con il mio discorso, ma il succo alla fine è quello...poi non mi venire a dire che se guadagnate lo mantenete e lo migliorate, perchè mi sciacquo le palle con sti discorsi da neonato, chiaro??
Punto 3°: Mi dici perchè non sono entrato?? Ti rispondo subito...a cosa servono le discussioni di presentazione di un nuovo server?? Ti rispondo io: A farlo conoscere...a descriverlo in ogni sua parte...a far capire agli utenti che stanno dietro ad un pc, se è un server che può piacere o meno...del resto i client sono quasi tutti uguali a meno che non lo fai d'accapo, modificando tutto, NPC uguali, missioni sempre uguali (se non ne crei di nuove, oppure traduci quelle che ci sono al 100% ma è un lavoro che richiede tempo), armi sempre uguali (se non ne crei nuove da 0 non scopiazzate altrove, su altri metin di altre lingue o di altri retro!!!);
Punto 4°: Non voglio fare il predicatore, sto solo criticando (il modo di come lo faccio lo lascio decidere a voi) un server, dopo che ho letto una presentazione;
Punto 5°: Tu non sei nessuno per dirmi DOVE devo andare e COSA devo fare (ti ripeto che ho criticato un server, non una persona!!!). Io non cerco hamachi, non cerco l'italiano, cerco un server che ancora deve nascere, dato che i valori che pocanzi ho scritto si sono persi, caro mio TeN_Wolf...;
Punto 6°: Fidati che sono decine di migliaia di euro (ho conferme)...non fare, ovviamente, il leccaSaccaScrotale come tutti gli altri. Non parlo a vanvera e non parlo a vuoto, non ci guadagno nulla, nè tantomeno nessuno mi paga per parlare a vuoto.
Spero di essere stato esaustivo.

??? Almeno dì la verità, stai dicendo un mucchio di fesserie, saresti più utile in un circoletto per anziani a fare battutelle per far ridere questi ultimi;
pure perchè ho perso 4 mesi di aggiornamenti del client e in teoria ci starò di più ad aggiornarlo che a scaricarlo di nuovo è.é detto questo mi butto a letto sennò muoio °-° bye <3