[DEDICATO]✖ TwinLongju ✖ [UFFICIALE] Liv MAX 255!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ILL3G4L, chi giudica senza conoscere è solo ignorante e sbruffone.
Primo, non è una discussione ne di politica ne di "vita", questo è un server privato di metin2 come ogni altro retro e ha le donazioni per mantenerlo e migliorarlo, nemmeno sei entrato, hai guardato di sfuggita una descrizione di un server che in PRECEDENZA sapevi già non ti sarebbe piaciuto e vieni qui a fare il predicatore?
Tornatene sull'italiano, o per meglio dire sugli hamachi dato che è quello che cerchi da come hai parlato ;)

PS: "Decine di migliaia di euro"... Non lavoro per la banca UBI amico mio, il tuo è solo spam insensato.

Punto 1°: ho giudicato la descrizione di un server non persone, pertanto ti chiedo di non offendere con aggettivi del tipo ''sbruffone'' o ''ignorante''.
Punto 2°: Probabilmente mi sono dilungato con il mio discorso, ma il succo alla fine è quello...poi non mi venire a dire che se guadagnate lo mantenete e lo migliorate, perchè mi sciacquo le palle con sti discorsi da neonato, chiaro??
Punto 3°: Mi dici perchè non sono entrato?? Ti rispondo subito...a cosa servono le discussioni di presentazione di un nuovo server?? Ti rispondo io: A farlo conoscere...a descriverlo in ogni sua parte...a far capire agli utenti che stanno dietro ad un pc, se è un server che può piacere o meno...del resto i client sono quasi tutti uguali a meno che non lo fai d'accapo, modificando tutto, NPC uguali, missioni sempre uguali (se non ne crei di nuove, oppure traduci quelle che ci sono al 100% ma è un lavoro che richiede tempo), armi sempre uguali (se non ne crei nuove da 0 non scopiazzate altrove, su altri metin di altre lingue o di altri retro!!!);
Punto 4°: Non voglio fare il predicatore, sto solo criticando (il modo di come lo faccio lo lascio decidere a voi) un server, dopo che ho letto una presentazione;
Punto 5°: Tu non sei nessuno per dirmi DOVE devo andare e COSA devo fare (ti ripeto che ho criticato un server, non una persona!!!). Io non cerco hamachi, non cerco l'italiano, cerco un server che ancora deve nascere, dato che i valori che pocanzi ho scritto si sono persi, caro mio TeN_Wolf...;
Punto 6°: Fidati che sono decine di migliaia di euro (ho conferme)...non fare, ovviamente, il leccaSaccaScrotale come tutti gli altri. Non parlo a vanvera e non parlo a vuoto, non ci guadagno nulla, nè tantomeno nessuno mi paga per parlare a vuoto.
Spero di essere stato esaustivo.

Punto 1°: ho giudicato la descrizione di un server non persone, pertanto ti chiedo di non offendere con aggettivi del tipo ''sbruffone'' o ''ignorante''.
Punto 2°: Probabilmente mi sono dilungato con il mio discorso, ma il succo alla fine è quello...poi non mi venire a dire che se guadagnate lo mantenete e lo migliorate, perchè mi sciacquo le palle con sti discorsi da neonato, chiaro??
Punto 3°: Mi dici perchè non sono entrato?? Ti rispondo subito...a cosa servono le discussioni di presentazione di un nuovo server?? Ti rispondo io: A farlo conoscere...a descriverlo in ogni sua parte...a far capire agli utenti che stanno dietro ad un pc, se è un server che può piacere o meno...del resto i client sono quasi tutti uguali a meno che non lo fai d'accapo, modificando tutto, NPC uguali, missioni sempre uguali (se non ne crei di nuove, oppure traduci quelle che ci sono al 100% ma è un lavoro che richiede tempo), armi sempre uguali (se non ne crei nuove da 0 non scopiazzate altrove, su altri metin di altre lingue o di altri retro!!!);
Punto 4°: Non voglio fare il predicatore, sto solo criticando (il modo di come lo faccio lo lascio decidere a voi) un server, dopo che ho letto una presentazione;
Punto 5°: Tu non sei nessuno per dirmi DOVE devo andare e COSA devo fare (ti ripeto che ho criticato un server, non una persona!!!). Io non cerco hamachi, non cerco l'italiano, cerco un server che ancora deve nascere, dato che i valori che pocanzi ho scritto si sono persi, caro mio TeN_Wolf...;
Punto 6°: Fidati che sono decine di migliaia di euro (ho conferme)...non fare, ovviamente, il leccaSaccaScrotale come tutti gli altri. Non parlo a vanvera e non parlo a vuoto, non ci guadagno nulla, nè tantomeno nessuno mi paga per parlare a vuoto.
Spero di essere stato esaustivo.

1) "che la gente si porta a casa decine di migliaia di euro senza fare un ca*** per quei quattro soldi per il mantenimento del server...ed io che lavoro e mi apro il c*** svegliandomi alle 04e30 del mattino per andare a lavorare, mi porto a casa un stipendio di lutra (cacca per chi non lo sapesse) di 1.300 Euro...
Potete fregare i ragazzini che spendono soldi veri per un gioco che alla fin fine non ti dà niente, anzi ti fa andare a perdere, per chi NON si controlla nello shoppare, diventa una malattia e voi giocate proprio su questo...solo il fatto di dire: ''io sono powa''...ma ''powa'' che?? Powa è la tua testa annebbiata da pixels..."

Non sapevo che i gatti "shoppassero", ho sempre creduto fossero le persone.

2) "neonato"
Anche qui, non ti riferisci a una persona?

3) "missioni sempre uguali (se non ne crei di nuove, oppure traduci quelle che ci sono al 100% ma è un lavoro che richiede tempo), armi sempre uguali (se non ne crei nuove da 0 non scopiazzate altrove, su altri metin di altre lingue o di altri retro!!!);"
Sarebbe meglio se guardi le news del nostro forum allora, dato che sono passati quasi 4 mesi dall'apertura e abbiano tutte queste cose nostre, nuovo e sopratutto uniche.

4) Pessimo modo. E sono quasi sicuro di aver capito chi sei, o meglio chi eri, in game dopo questa frase ;)
Solo perchè vi banniamo, non dovete fare queste scenate ^^

5) "Tu non sei nessuno" Anche qui non hai giudicato le persone?
"cerco un server che ancora deve nascere" Createlo allora, visto che sai solo criticare ma fare ben poco.

6) "Spero di essere stato esaustivo."
Sufficente per segnalarti e per aver fatto fare qualche risata direi, grazie e arrivederla.

Ultima modifica:
1) "che la gente si porta a casa decine di migliaia di euro senza fare un ca*** per quei quattro soldi per il mantenimento del server...ed io che lavoro e mi apro il c*** svegliandomi alle 04e30 del mattino per andare a lavorare, mi porto a casa un stipendio di lutra (cacca per chi non lo sapesse) di 1.300 Euro...
Potete fregare i ragazzini che spendono soldi veri per un gioco che alla fin fine non ti dà niente, anzi ti fa andare a perdere, per chi NON si controlla nello shoppare, diventa una malattia e voi giocate proprio su questo...solo il fatto di dire: ''io sono powa''...ma ''powa'' che?? Powa è la tua testa annebbiata da pixels..."

Non sapevo che i gatti "shoppassero", ho sempre creduto fossero le persone.

2) "neonato"
Anche qui, non ti riferisci a una persona?

3) "missioni sempre uguali (se non ne crei di nuove, oppure traduci quelle che ci sono al 100% ma è un lavoro che richiede tempo), armi sempre uguali (se non ne crei nuove da 0 non scopiazzate altrove, su altri metin di altre lingue o di altri retro!!!);"
Sarebbe meglio se guardi le news del nostro forum allora, dato che sono passati quasi 4 mesi dall'apertura e abbiano tutte queste cose nostre, nuovo e sopratutto uniche.

4) Pessimo modo. E sono quasi sicuro di aver capito chi sei, o meglio chi eri, in game dopo questa frase ;)
Solo perchè vi banniamo, non dovete fare queste scenate ^^

5) "Tu non sei nessuno" Anche qui non hai giudicato le persone?
"cerco un server che ancora deve nascere" Createlo allora, visto che sai solo criticare ma fare ben poco.

6) "Spero di essere stato esaustivo."
Sufficente per segnalarti e per aver fatto fare qualche risata direi, grazie e arrivederla.

1) Cosa c'entrano i gatti ora con le persone, ahahahahah;
2) Ti sei autodetto ''neonato'', dato che dici che i servers NON sono a scopo di lucro, perchè oramai nemmeno le capre ci credono, quindi cortesemente fai il serio e dì la verità, senza continuare a dire ca****e;
3) Se così tanto le avete, aggiorna il post. Oppure chiedi a un moderatore di chiuderla e di rifarne un'altra, semplice caro, =);
4) TU, non sei NESSUNO per giudicare il mio modo... TU, sei un semplice e comune mortale come me... Ti ripeto (dato che ho visto il tuo grado culturale e devo dire che sono rimasto basito), io ho giudicato una presentazione, non una persona. Poi credimi, hai preso proprio un granchio...non ho MAI voluto scaricare il vostro client, perchè non mi piace il vostro server, come hai potuto bannarmi O_O??? Almeno dì la verità, stai dicendo un mucchio di fesserie, saresti più utile in un circoletto per anziani a fare battutelle per far ridere questi ultimi;
5) ''Tu non sei nessuno''...per potermi dire se devo andare sull'italiano o sugli hamachi...è semplice il discorso...se nemmeno l'italiano, sai...
6) Non hai capito che delle tue segnalazioni non me ne può fregar de meno. Mi segnalano perchè ho giudicato una presentazione?? Vedremo...e seppur avessi ragione, ma sai cosa cavolo me ne frega?? Ma veramente fai?? Non ho parole...

Stammi bene tu, invece, saluti.

Heyyyyyyyyyyyy Skanda!!! Ecco uno dei primi giocatori di TwinLongju ;)
Tutto bene?! Anche io ora sono distante da TwinLongju per problemi con il pc. A breve torno!
Ti aspetto! E non dire "inseguire" che non serve salire di livello per essere competitivi ;)
Guarda, proprio ora sono con la febbre xD per ora comunque ho mollato metin per pirleggiare su Aion, Combat Arms e roba simile u.ù appena mi annoierò con questi magari vi verrò a trovare :P pure perchè ho perso 4 mesi di aggiornamenti del client e in teoria ci starò di più ad aggiornarlo che a scaricarlo di nuovo è.é detto questo mi butto a letto sennò muoio °-° bye <3

Guarda, proprio ora sono con la febbre xD per ora comunque ho mollato metin per pirleggiare su Aion, Combat Arms e roba simile u.ù appena mi annoierò con questi magari vi verrò a trovare :P pure perchè ho perso 4 mesi di aggiornamenti del client e in teoria ci starò di più ad aggiornarlo che a scaricarlo di nuovo è.é detto questo mi butto a letto sennò muoio °-° bye <3
Hey non serve aggiornarlo! Basta scaricare il nuovo client che aggiorna ogni volta da solo ;)

Volevo sapere : Il set angelico quando ci sarà? E da che livello? Adesso è un po che non entro..Aspetto quello per farmi dal 150 in su xD

Volevo sapere : Il set angelico quando ci sarà? E da che livello? Adesso è un po che non entro..Aspetto quello per farmi dal 150 in su xD

Il set angelico sarà da lv225, puoi vedere un prewiev sul forum in "aggiornamenti".
Le informazioni dettagliate verranno rilasciate all'implementazione

Già D: Probabilmente tornerò a breve a giocare,appena ho voglia di riscaricare tutto .-.
Ho formattato il pc per problemi xD E per metterci Win7 >.<
Non vedo l'ora...Anzi,adesso lo scarico

ragazzi c'e un piccolo porblemino ho scaricato il client e tutto poi lo aggiorno e quando premo start nn va mi da errore allora ho provato a fare il procedimento che e stato detto nel forum mettendo i file exe quini dil devil penso in eccezzioni ma non mi va comunque come faccio??? (ho avira come antivirus)

ragazzi c'e un piccolo porblemino ho scaricato il client e tutto poi lo aggiorno e quando premo start nn va mi da errore allora ho provato a fare il procedimento che e stato detto nel forum mettendo i file exe quini dil devil penso in eccezzioni ma non mi va comunque come faccio??? (ho avira come antivirus)

Cerca di essere più preciso sull'errore che hai nell'avvio, altrimenti non posso aiutarti se non consigliarti di prendere visione di ogni guida sul nostro forum riguardo ai problemi con l'autopatcher.

ma dai o mi fregano tutto equip e lo staff nn risponde poi bestemmio e mi bloccano la chat che staff penoso guarda

Enea forse non eravamo on quando ci hai contattato, so solo che ho letto in chat una bestemmia da parte tua e ti ho bloccato la chat.

Regolamento di Gioco (29/03/11)
Nuovo regolamento di gioco!
Si invitano tutti i player a leggerlo!
Il regolamento entrerà in vigore dal 1° aprile!
P.s. Enea se ti metti ad usare oneshot in piazza è logico che ti banniamo ;)
si sai mi ero leggermente incazzato

--- Aggiornamento Post ---

Hanno svuotato anche me.. Anph3tamin3 liv 101.

Diegomax, stai attento che se ti bekko ti faccio nero!

allora e sto Diegomax che svuota tutti ma chiedo come faccia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.