[DEDICATO]✖ TwinLongju ✖ [UFFICIALE] Liv MAX 255!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ottimo server,consiglio.
L'unica cosa peccato per lo staff,pensavo fosse pu' serio e competente..
una delle cose da cui lo deduco è il seguente Vabbè due parole

Sei il solito che parla SENZA sapere.

La questione è la seguente:
Ho delivellato alcuni player per l'utilizzo di un BUG. Che hanno segnalato in questo modo ad un GM "Si prende tanta exp in gruppo", non hanno dato dettagli, non hanno dato NULLA.

Inoltre non hanno rispettato il punto 6.2 del regolamento che cita: I BUG DEL SI SEGNALANO SOLO AI DEVELOPER, I BUG DEI SINGOLI PG SI DISCUOTONO PRIMA CON UN GM.

E in questo caso...era PALESE il bug di gioco,e non di un pg solo. ;)

bellissimo server solo che per filesonic vi conviene toglierlo perche fa scaricare solo 400mb gratuiti poi bisogna essere premium spero vi sia stato utile ciaoooooo in game sarò HanKok

Sei il solito che parla SENZA sapere.

La questione è la seguente:
Ho delivellato alcuni player per l'utilizzo di un BUG. Che hanno segnalato in questo modo ad un GM "Si prende tanta exp in gruppo", non hanno dato dettagli, non hanno dato NULLA.

Inoltre non hanno rispettato il punto 6.2 del regolamento che cita: I BUG DEL SI SEGNALANO SOLO AI DEVELOPER, I BUG DEI SINGOLI PG SI DISCUOTONO PRIMA CON UN GM.

E in questo caso...era PALESE il bug di gioco,e non di un pg solo. ;)

Ho capito quello che intendi pero' se loro se ne stavano tranquilli senza dire niente,tu non ne saresti venuto a conoscenza..sono sono stati leali avvisando un GM e il loro delivellamento non mi sembrava giusto,tutto qua..

Ho capito quello che intendi pero' se loro se ne stavano tranquilli senza dire niente,tu non ne saresti venuto a conoscenza..sono sono stati leali avvisando un GM e il loro delivellamento non mi sembrava giusto,tutto qua..

Non hai capito come ha funzionato la storia allora...
loro lo hanno "segnalato", ossia hanno detto " si fa molta exp", una cosa normalissima a lv220...
l'hanno usato per tutto questo tempo, NON MI HANNO MAI CONTATTATO.

Poi, due giorni fa, l'altro gruppetto di over220 di un altro regno mi ha fatto notare il bug, e non l'ha usato da quello che ho verificato.
Quindi, loro sono doppiamente in errore: 1 per non aver seguito regolamento 2 per aver sfruttato il bug lo stesso.

Salve sono il creatore di quel "famoso" Topic.

Ormai acqua passata anche se mi sono beccato 7 giorni di ban dal Game e dal forum a mio parere ingiusti ed esagerati (anche perchè ci stava solo quello del forum).

Il delivellamento era giusto, ma con tutta la buona volontà che ci ho messo nel cercare di essere gentile e cortese nel spiegare alcune cose mi sono beccato sto ban.

Per il resto...venite a giocare che il server è bello.

Saluti

Salve sono il creatore di quel "famoso" Topic.

Ormai acqua passata anche se mi sono beccato 7 giorni di ban dal Game e dal forum a mio parere ingiusti ed esagerati (anche perchè ci stava solo quello del forum).

Il delivellamento era giusto, ma con tutta la buona volontà che ci ho messo nel cercare di essere gentile e cortese nel spiegare alcune cose mi sono beccato sto ban.

Per il resto...venite a giocare che il server è bello.

Saluti

Hai infranto 4 punti del regolamento di gioco (Di cui uno da permaban) + 2 punti del regolamento forum (Di cui uno sempre da permaban).
Ti ho graziato con 7 giorni di ban soltanto, quindi non venite a fare polemiche... in generale.

sono stato bannato ma il server è bello o__o

Facciamo il possibile per garantire un gioco il più corretto possibile a tutti i player.

Annunciati con tutti i dettagli in merito gli eventi "Tornei" di TwinLongju che cominceranno settimana prossima, mentre le iscrizioni sono aperte da ora.
Tutti i dettagli >>>QUI<<<

Ten Wolf, io non credo che sia un problema della mia connessione, visto che stamm'atina ho scaricato un client in 20 minuti!

--- Aggiornamento Post ---

Infatti sto scaricando adesso un client in 18 minuti! quindi sn i vostri host che fanno leggermente cagare xD
Mi anno detto che è un bel server, se aspetto 2 ore, spero di nn essere deluso.

Ten Wolf, io non credo che sia un problema della mia connessione, visto che stamm'atina ho scaricato un client in 20 minuti!

--- Aggiornamento Post ---

Infatti sto scaricando adesso un client in 18 minuti! quindi sn i vostri host che fanno leggermente cagare xD
Mi anno detto che è un bel server, se aspetto 2 ore, spero di nn essere deluso.

I nostri host sono: megaupload, filesonic, depositfiles...

Prova a ripetere che fanno schifo...dato che sono e tutti lo sanno i migliori siti di hosting al mondo ;)

Infatti, questo lo so molto bene, ma io non riesco ha capire xkè se scarico il vostro client ci metto come minimo 3 ore, se prendo quello di futureMt2 aperto tipo da 1 gg ci metto 15 minuti? Spiegamelo xFavore

Infatti, questo lo so molto bene, ma io non riesco ha capire xkè se scarico il vostro client ci metto come minimo 3 ore, se prendo quello di futureMt2 aperto tipo da 1 gg ci metto 15 minuti? Spiegamelo xFavore

La dimensione del nostro client e' di circa un giga, e ti prego di non nominare altri server in questa discussione.
E in ogni caso, non dipende da noi la velocità a cui tu scarichi da quei siti.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.