[DEDICATO]✖ TwinLongju ✖ [UFFICIALE] Liv MAX 255!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ancora devo iniziare a giocare quindi vedro di non farmi bannare, lol
semplice domanda, è vietata la skill sun-zi o il teleport del sunzi (da quanto ho capito usando il vostro client è fixato)
Se il sun-zi non è bannabile (usando le skill che ammette il vostro client, eh), /ski 125 per upparselo a m1, è bannabile?

Ancora devo iniziare a giocare quindi vedro di non farmi bannare, lol
semplice domanda, è vietata la skill sun-zi o il teleport del sunzi (da quanto ho capito usando il vostro client è fixato)
Se il sun-zi non è bannabile (usando le skill che ammette il vostro client, eh), /ski 125 per upparselo a m1, è bannabile?

Alzare la skill "produzione oggetti" non è bannabile, perchè è inutile farlo dato che non da bonus alcuno.
Il sun-zi teleporto non è presente, quindi verrebbe considerato bug-using = permaban.

Ragazzi per chiunque cerchi un serve questo è ciò che fa per lui!GM sempre disponibili mai riavvii senza preannuncio exp facilitata dall'1 al 50 in 40th island poi si expa tranquillamente.Io personalmente mi ci trovo bene nonè ne facile ne impossibile ma divertente e competitivo!
Consiglio coonsiglio consiglio!

raga ho un problema con net framework nn mi fa giocare :(

Per prima cosa ti consiglio di visitare il nostro forum nella sezione guide e seguire quelle necessarie se si riferiscono al tuo problema, nel caso non si risolvesse puoi richiedere supporto diretto nella sezione S.O.S e in PM con noi dello staff.

Sconsiglio assolutamente per l'up farlocco.. ho cestinato il server per disperazione dopo che ho speso 500kk per non riuscire ad infilare neanche 1 pietra +7..
per l'up nuovi oggetti poi ho visto veramente a volte richiedete 100 item a botta.. difficile si.. ma non che deve smadonnare ogni volta.. mi viene da pensare che incitate l'uso dell'itemshop..
Critica e parere personale. Bye.

Sconsiglio assolutamente per l'up farlocco.. ho cestinato il server per disperazione dopo che ho speso 500kk per non riuscire ad infilare neanche 1 pietra +7..
per l'up nuovi oggetti poi ho visto veramente a volte richiedete 100 item a botta.. difficile si.. ma non che deve smadonnare ogni volta.. mi viene da pensare che incitate l'uso dell'itemshop..
Critica e parere personale. Bye.

Accettiamo i pareri.
Ma 40% a +7 20% a +8 e 15-10% a +9 non mi sembrano affatto difficili con perle droppabili da lv60 a lv175.

Nelle mappe nuove, gli item si droppano a pacchi da 1,2,3,4,5 e 6 pezzi.

Accettiamo i pareri.
Ma 40% a +7 20% a +8 e 15-10% a +9 non mi sembrano affatto difficili con perle droppabili da lv60 a lv175.

Nelle mappe nuove, gli item si droppano a pacchi da 1,2,3,4,5 e 6 pezzi.

vero +7 40% però avendone rotte piu di 10 di fila e scheggiate altrettante di fila bhè qualcosa non mi quadra.
Che si droppano a pacchi gli item non mi pare proprio che in trigrammi ne droppo 1 ogni 4-5 mob.. roba di lv più alto il +9 è 5% un po troppo basso..
awekin village mob trp moddati.. 5k a colpo mi sembra esagerato.
In atlantide 2 si fanno un bel po di soldi e poi nelle altre mappe molti di meno O.o.. andiamo a calare?
Armi lv 190 sballate.. ma dai i pugnali che hanno + valore attacco della spada sura..

vero +7 40% però avendone rotte piu di 10 di fila e scheggiate altrettante di fila bhè qualcosa non mi quadra.
Che si droppano a pacchi gli item non mi pare proprio che in trigrammi ne droppo 1 ogni 4-5 mob.. roba di lv più alto il +9 è 5% un po troppo basso..
awekin village mob trp moddati.. 5k a colpo mi sembra esagerato.
In atlantide 2 si fanno un bel po di soldi e poi nelle altre mappe molti di meno O.o.. andiamo a calare?
Armi lv 190 sballate.. ma dai i pugnali che hanno + valore attacco della spada sura..

L'up è quello che leggete, chiunque abbia modificato un client avendone attivato le funzioni "show refine" può confermarti che mostrano DIRETTAMENTE quelle del server ;)
I mob non sono "troppo moddati" ma equilibrati con gli equipaggiamenti disponibili, infatti abbiamo una top1000 di over120 quindi tutti hanno expato in awakening's village.

I soldi sono EQUILIBRATI al livello, in atlantide 2 e in 40th island il drop è altissimo per permettere ai player di fare equip. In awakening's è calato, perchè al 125 esiste Skipia's fortress per i drop inclusi quelli di yang.
Successivamente IN TUTTE le altre mappe si fanno da 500k a 2kk ogni mob, quindi non è assolutamente squilibrato ;)

I danni sono CALCOLATI per non rendere i sura, specialmente i neri, troppo potenti / immortali come sono nella maggior parte dei server con nuove implementazioni di questo tipo. Assieme a tutte le altre armi, LE COSE DOVETE PROVARLE PRIMA DI GIUDICARE.

I sura neri usano l'attacco magico io parlo del valore attacco fisico e tieni presente che ci sono le rugiade res magia.. i sura armi hanno praticamente il danno da skill ridicolo, apparte schiocco.. vortice fa un danno minore di tutte le skill del war, annulla si usa solo per debuffare.. chi perderebbe tempo a fare annulla piu volte quando può vantare di perforanti e velox attacco.

Ultima modifica:
I sura neri usano l'attacco magico io parlo del valore attacco fisico e tieni presente che ci sono le rugiade res magia.. i sura armi hanno praticamente il danno da skill ridicolo, apparte schiocco.. vortice fa un danno minore di tutte le skill del war, annulla si usa solo per debuffare.. chi perderebbe tempo a fare annulla piu volte quando può vantare di perforanti e velox attacco.

OMG MA TU HAI GIOCATO A QUESTO SERVER???
NON ci sono rugiade per la res. magia in questo server E NON VERRANNO MAI MESSE!!!!
QUESTO conferma la mia teoria che parli senza sapere ^^

L'attacco normale è equilibrato con quello magico, infatti IL TORNEO PVP L'HA VINTO UN CORPORALE E PER SECONDO E' ARRIVATO UN SURA BIANCO ^^

Senti...gira a largo non sai nemmeno di che server parli!

xD certo che ci ho giocato ho un pg al 115.. sono anche registrato sul forum e ti ho mandato un pvt di una richiesta di cancellazione di un pg.. prontamente ignorato
per il torneo pvp l'ha vinto Elizar un war corpo avete messo anche le foto.. mi spiace ma non sono uno che giudica senza provare

Ultima modifica:
xD certo che ci ho giocato ho un pg al 115.. sono anche registrato sul forum e ti ho mandato un pvt di una richiesta di cancellazione di un pg.. prontamente ignorato
per il torneo pvp l'ha vinto Elizar un war corpo avete messo anche le foto.. mi spiace ma non sono uno che giudica senza provare

Mi sono confuso io sul torneo pvp, lo ammetto ma quella sfida si è conclusa 2-3 per Elizar.
Il sura bianco ha annullato, usato tutte le skill e spadate, quindi la tua teoria non vale lo stesso ;)

Ai PM rispondo SEMPRE se hanno i requisiti giusti, specialmente per i codici cancellazione:
ID dell'account
MAIL dell'account

Io VERIFICO che i dati siano veri, e mando il necessario ALLA MAIL di registrazione.
Se non ti ho risposto, le mail erano sbagliate ;)

EDIT: Piantiamola con questo spam, se vuoi risolvere qualcosa che interessa te personalmente lo fai in pm con me. I pm sul forum ufficiali li leggo SEMPRE.

A me un tuo membro dello staff mi ha detto solo di scrivere L'id e il nome del pg... non ha accennato alla mail.
Cmq chiudo qui.. se ti ho rotto un pò le scatole non l'ho fatto xchè mi piace farlo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.