Mega loleros zittisce tutti °-° il migliore in assoluto *-* sono Allure xD
Novità!
PROSSIMAMENTE:
-2° Evento PvP
-Nuove Implementazioni e Novità
TwinLongjuTeam.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mega loleros zittisce tutti °-° il migliore in assoluto *-* sono Allure xD

Ancora devo iniziare a giocare quindi vedro di non farmi bannare, lol
semplice domanda, è vietata la skill sun-zi o il teleport del sunzi (da quanto ho capito usando il vostro client è fixato)
Se il sun-zi non è bannabile (usando le skill che ammette il vostro client, eh), /ski 125 per upparselo a m1, è bannabile?
sapete dove trovo l'IP del server o sennò lo potete scrivere?
raga ho un problema con net framework nn mi fa giocare![]()
ce io mi rompo ad arrivare fino al 255 mi sn gia rotto ad arrivare al 78 XD

Sconsiglio assolutamente per l'up farlocco.. ho cestinato il server per disperazione dopo che ho speso 500kk per non riuscire ad infilare neanche 1 pietra +7..
per l'up nuovi oggetti poi ho visto veramente a volte richiedete 100 item a botta.. difficile si.. ma non che deve smadonnare ogni volta.. mi viene da pensare che incitate l'uso dell'itemshop..
Critica e parere personale. Bye.
Accettiamo i pareri.
Ma 40% a +7 20% a +8 e 15-10% a +9 non mi sembrano affatto difficili con perle droppabili da lv60 a lv175.
Nelle mappe nuove, gli item si droppano a pacchi da 1,2,3,4,5 e 6 pezzi.
.. andiamo a calare?vero +7 40% però avendone rotte piu di 10 di fila e scheggiate altrettante di fila bhè qualcosa non mi quadra.
Che si droppano a pacchi gli item non mi pare proprio che in trigrammi ne droppo 1 ogni 4-5 mob.. roba di lv più alto il +9 è 5% un po troppo basso..
awekin village mob trp moddati.. 5k a colpo mi sembra esagerato.
In atlantide 2 si fanno un bel po di soldi e poi nelle altre mappe molti di meno.. andiamo a calare?
Armi lv 190 sballate.. ma dai i pugnali che hanno + valore attacco della spada sura..

I sura neri usano l'attacco magico io parlo del valore attacco fisico e tieni presente che ci sono le rugiade res magia.. i sura armi hanno praticamente il danno da skill ridicolo, apparte schiocco.. vortice fa un danno minore di tutte le skill del war, annulla si usa solo per debuffare.. chi perderebbe tempo a fare annulla piu volte quando può vantare di perforanti e velox attacco.
xD certo che ci ho giocato ho un pg al 115.. sono anche registrato sul forum e ti ho mandato un pvt di una richiesta di cancellazione di un pg.. prontamente ignorato
per il torneo pvp l'ha vinto Elizar un war corpo avete messo anche le foto.. mi spiace ma non sono uno che giudica senza provare