[DEDICATO]✖ TwinLongju ✖ [UFFICIALE] Liv MAX 255!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
c'e tanta differenza tra quelli che shoppano e quelli che giocano normale?e quanti ch ci sono?
Assolutamente no. Le cose che hai donando al Server le puoi avere anche in game. Abbiamo deciso inoltre che gli equip per lvl over 180/200 non saranno disponibili in lista donazioni.
Non vogliamo un game senza un equilibrio stabile.
Per ora c'è un solo ch. Fare più ch appesantisce solo il Server creando lagg e crash.
Inoltre stiamo preparando alcune novità che non anticipo. Presto le vedrete voi stessi ^^

Aggiornamento Thread

Ecco a tutti voi il video della "1° Edizione Torneo PvP TwinLongju"

[video=youtube;k51qAL700fU]http://www.youtube.com/watch?v=k51qAL700fU[/video]

Buona Visione da parte di tutto lo Staff.

TwinLongju Now and Ever.
Grandissimo evento :) (peccato che sia stato eliminato al primo turno :()
Dai continuate così!!!!

Staff incompetente... Banna a caso per esempio se non gli sta bene i liv che fai in poco tempo... tante persone bannate senza motivo e io compreso assieme alla mia ragazza oggi per aver detto che i ban non sono giusti... vedete voi ^^
Bla bla bla bla bla bla bla Sempre la solita solfa... sei stato PERMABANNATO per Insinuazioni sullo Staff e la tua "ragazza" tanto educata per Insulti

Come mi è stato detto da DrJekyll, provvedo subito a segnalare °.°

Ragazzi non ci prendiamo in giro .
Io non ho mai provato questo server ma se ci sono più di 400 utenti online ogni giorno , vuol dire che lo staff qualcosa la sa fare .

Tra l'altro ripetutamente si dimostra l'immaturità di certe persone che inneggia di non usare cheat con messaggi sul forum e poi la mattina presto la trovi a oneshottare i boss, questo dice tutto. Per non parlare dei secondi Pg che si fanno appositamente per usarli.

Sisi c'è il villo pieno di tuoi pg. Ma falla finita che sei solo un ridicolo ragazzino Enya ;)
Dammi un nick e ti dimostro con screen che sei bannato appena l'hai creato asd

Questo dimostra quanto la tua intelligenza arrivi a contare fino a 2 lol

Io continuo a segnalare attendendo un intervento da parte dei Moderatori °_°

Enya noto con piacere che non hai granchè da fare nella tua vita (se non blaterare e ,lo dici tu stessa, far crashare i pg, questo a mio parere è proprio da persone prive di quoziente intellettivo) beh sono moolto rammaricata per te, ma sfoga la tua frustazione altrove ci hai già infastidito abbastanza con le tue idiozie, grazie. Eros esegue il suo compito al meglio, sono stanca delle vostre stupidaggini, se non ti piace il server cambia thread e fai tutti più felici. Con questo segnalo, e spero si prendano provvedimenti seri.

io vorrei rispondere a 3 persone inizio con
Enya; questo è il tuo messaggio precedente: io ho espresso la mia opinione, io mi chiedo quanto volte devi esprimere la tua opinione dici sempre la stessa cosa più o meno hai ripetuto questo messaggio per 5-6 volte adesso inizia a diventare spamm non ti pare?

adesso rispondo a Urlo: SEGNALO PER SPAM!

ilpere: Rispondo io per EROS Sicuramente Eros e il resto dello staff non bannano a caso questo è poco ma sicuro e verifica prima che scatti il bann, poi lo staff non banna a caso anche perchè si farebbe un male il server e non credo che questo lo voglia lo staff... io conosco molto bene la maggior parte di loro (dello staff) e so che sono persone serie. RIPETO lo staff non può bannare a caso perchè farebbe male al server quindi non credo che i DeV vogliono questo

@ilpere: PERMABAN Insinuazioni Ban è la 3° volta che te lo dico. Contestazione + Insinuazione vorrei aggiungere (senza togliere la maleducazione).
Discorso chiuso. Aspettiamo l'intervento di SogeKing.

Hai spiegato il PermaBan di PingùXD non di AgainStYoU ma basta parlarne. Il mio intervento qui era per il giudizio al server il giudizio è quello stop. Ti ho già spiegato chi fra noi è maleducato in privato e non pubblico il tuo ultimo messaggio per non far ridere tutti. Penso possa bastare o devi ancora dire che non posso sconsigliare il tuo server? bhe penso di no.

però scusami se uno continua sempre a dire sempre la stessa cosa e non solo! non è l'unico, mi sembra ovvio che primo o poi gli salgono i nervi ...

Lo capisco =) ma tutto è cominciato per un mio giudizio al suo server e ovviamente da founder si è sentito offeso. Bhe lo capisco.

Eros so benissimo cos'è un Mc dato che te lo spiegato anche in Pm poi non mi sembrava che non posso spammare in una discussione un 'altra discussione

Eros senti puoi spiegarmi cm si usano le pach ??? nn ho capito devo scaricarl e ttt ? accettami amico ke ne parliamo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.