Preview [DEDICATO] ✘✘ [SEMI FUN PVP] ✘✘ MAJANGA MT2 ● SEMI OLDSTYLE ● 3 VARIABILI ● NO SWITCHBOT ● BONUS RAR

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Saphiro

Utente Bronze
24 Novembre 2014
20
5
2
40
Ultima modifica:
nmf05u.png

Finalmente dopo un lungo periodo di attesa,
io con il mio team, stiamo lavorando a questo
magnifico progetto. Il progetto è un semi fun pvp,
non è un fun pvp puro, in quanto ci saranno delle cosucce
prima di arrivare a rissare o a duellare.

Piccola introduzione:

Livello al login 75;
Livello massimo raggiungibile 120;
Max Status 90;
No Swtichbot
3 Variabili nei bonus;
Up senza item;
3 Costumi presenti in Game;

Bonus rari presenti in Game;
Dungeon: Torre dei Demoni e Stanza del Drago;
Exp facilissima e fluida;
Drop yang molto alto;
Missioni: soltanto quelle del Biologo;
Le Armi in Game arrivano fino al livello 96;
Uniche Armature sono quelle del 50 (Hwang), 66 e dell'80;
Bonus normali e rari uguali a LocMt2;
PvP uguale a LocMt2, migliorato sotto i nostri punti di vista;

Ci siamo ispirati al dedicato che ancora oggi regge
e mantiene sempre quella sua utenza giornaliera,
mi riferisco al dedicato LocMt2. Abbiamo voluto
copiargli il server (Cicileuz perdonaci) ma renderlo
quasi un fun pvp. Essendo un semi fun pvp, non
vogliamo che il progetto dopo 3 mesi diventa
monotono e noioso, quindi abbiamo pensato ad un'idea
molto carina per tenervi sempre attivi.

Purtroppo per supportare le spese che richiede il server,
abbiamo deciso di mettere un piccolo item shop... niente
di eccezionale e non ha nulla a che vedere con il pvp.
Ma dobbiamo farlo, perché non siamo ricchi o figli di papà.

TRA QUALCHE GIORNO METTEREMO LA PRESENTAZIONE UFFICIALE DEL SERVER.
L'APERTURA è PREVISTA PER QUALCHE MESETTO, QUINDI PORTATE PAZIENZA (PER CHI CI SEGUIRA').

non capisco il livello 120 quando le corazze sono 50/66/80 e armi del 96.. è un fun pvp metti due variabili dato che ci sono sia i rari e che è un fun pvp.
E' una mia opinione non voglio mettere mattoni nella vostra strada, ma credo di non mancare :)

non capisco il livello 120 quando le corazze sono 50/66/80 e armi del 96.. è un fun pvp metti due variabili dato che ci sono sia i rari e che è un fun pvp.
E' una mia opinione non voglio mettere mattoni nella vostra strada, ma credo di non mancare :)
Salve, abbiamo deciso di metterlo cosi per renderlo più duraturo insieme alla nostra idea, che tra qualche giorno scoprirete. Le variabili rimarranno 3 in quanto non c'è il switch e quindi diventa più competitivo, sia la rissa che il duello. Inoltre non è un fun pvp, ma è un "semi fun pvp" che è totalmente diverso... ma state tranquilli il gioco è fluidissimo.

Da che pulpito, colui che a un server ancora in beta dice che è il solito minestrone caldo senza neanche averlo provato.....

il progetto e stato chiuso da ben 5 mesi (se arretrato a quanto pare), la "minestra calda" senza provare si, esiste una cosa chiata "leggere la descrizione" (tieni tesoro di questa nuova cosa per te), ma cio che centra su quello che ho detto?

vai nel forum dell'ita e dilli "sconsiglio server perche ha 5 variabili e non ce lo switch" vedi che ti rispondono.

ripeto: ci sn 3 variabili e vuoi lo switch? puoi pure la giardiniera a casa? un lucano?

ragazzi questo si che e un ragazzo che manda a puttane metin2 prendete esempio.

il progetto e stato chiuso da ben 5 mesi (se arretrato a quanto pare), la "minestra calda" senza provare si, esiste una cosa chiata "leggere la descrizione" (tieni tesoro di questa nuova cosa per te), ma cio che centra su quello che ho detto?

vai nel forum dell'ita e dilli "sconsiglio server perche ha 5 variabili e non ce lo switch" vedi che ti rispondono.

ripeto: ci sn 3 variabili e vuoi lo switch? puoi pure la giardiniera a casa? un lucano?

ragazzi questo si che e un ragazzo che manda a puttane metin2 prendete esempio.
Bello mio se hai voglia di perdere la vista girando i bonus fai pure, ma ricorda siamo nel 2015 e quindi certe cose sono superate, non puoi intrattenere i player con i bonus, lo sappiamo tutti che è la cosa più odiosa, specialmente su un semi fun pvp.

Vi consiglio di togliere i rari..
I rari creano competizione, toglierli significherebbe vincere un duello o una rissa a chi fa più critici.

Non cerco la pappa pronta ma manco voglio perdere la mia vista per girare bonus su un semi fun pvp con 3 variabili senza switch.
Perdere la vista per 3 variabili non mi sembra proprio il caso.

Comunque io con il mio team, abbiamo testato le variabili e non ci sembrano difficili.. quindi non verranno assolutamente cambiate. Ora se vorrai seguirci a noi non farà altro che piacere, se invece no, speriamo che ti faremo cambiare idea quando apriremo il server. ;)

[MENTION=216007]Oushiza[/MENTION] forse lo proverò all'apertura ufficiale, e se lo proverò la prima cosa che andrò a vedere saranno i bonus.

Perfetto, cosi ti renderai conto tu stesso che non è niente di difficile. Lo switch, per ora abbiamo deciso di non metterlo perché girare i bonus a mano, crea più competitività. Comunque, se dopo qualche settimana dall'apertura ci saranno lamentele... non ci vogliamo niente ad inserirlo.

LA PRESENTAZIONE UFFICIALE DEL SERVER, VERRA' MESSA IL 22 FEBBRAIO 2015.

Bello mio se hai voglia di perdere la vista girando i bonus fai pure, ma ricorda siamo nel 2015 e quindi certe cose sono superate, non puoi intrattenere i player con i bonus, lo sappiamo tutti che è la cosa più odiosa, specialmente su un semi fun pvp.

infatti gente come te che sto rovinando il mondo di metin2 in italia, ecco perche si arrivano a 200 PG on qui e 2000 all'estero per queste cose IMMATURE che state dicendo e che nessuno/pochi hanno capito.

eh no exp troppo dura, exp troppo facile, senza switch e cacate varie, cambiare gioco no? vai all'estero e vai a dire queste cose vedrai che ti ridono.

infatti gente come te che sto rovinando il mondo di metin2 in italia, ecco perche si arrivano a 200 PG on qui e 2000 all'estero per queste cose IMMATURE che state dicendo e che nessuno/pochi hanno capito.

eh no exp troppo dura, exp troppo facile, senza switch e cacate varie, cambiare gioco no? vai all'estero e vai a dire queste cose vedrai che ti ridono.
Tutti o quasi tutti i server esteri più popolari hanno lo switch, poi perchè dici cose che io non ho detto? Mica mi sto lamentando dell'exp o del drop, anzi preferisco un'exp o drop piu difficile invece di passare le ore, giornate a girare i bonus, con questo chiudo e ciao.

Tutti o quasi tutti i server esteri più popolari hanno lo switch, poi perchè dici cose che io non ho detto? Mica mi sto lamentando dell'exp o del drop, anzi preferisco un'exp o drop piu difficile invece di passare le ore, giornate a girare i bonus, con questo chiudo e ciao.

Questo è il generale, meno male che chiudi, cerca di non dire cagate del genere ancora che ripeto stai rovinando metin2 ciao ;)

Questo è il generale, meno male che chiudi, cerca di non dire cagate del genere ancora che ripeto stai rovinando metin2 ciao ;)
Ora spiegami una cosa, un server duraturo deve essere difficile giusto? Questo semi fun pvp quanto pensi che duri allora?
Dici cose senza senso.

Perfetto, cosi ti renderai conto tu stesso che non è niente di difficile. Lo switch, per ora abbiamo deciso di non metterlo perché girare i bonus a mano, crea più competitività. Comunque, se dopo qualche settimana dall'apertura ci saranno lamentele... non ci vogliamo niente ad inserirlo.

LA PRESENTAZIONE UFFICIALE DEL SERVER, VERRA' MESSA IL 22 FEBBRAIO 2015.
A me crea rotture di palle altro che competitività!

Salve, abbiamo deciso di metterlo cosi per renderlo più duraturo insieme alla nostra idea, che tra qualche giorno scoprirete. Le variabili rimarranno 3 in quanto non c'è il switch e quindi diventa più competitivo, sia la rissa che il duello. Inoltre non è un fun pvp, ma è un "semi fun pvp" che è totalmente diverso... ma state tranquilli il gioco è fluidissimo.

Lo switch non c'è in game.
Ma come ben sapete c'è sempre qualcuno che riesce a farlo partire, quindi tanto vale renderlo legale.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom