Preview [DEDICATO] ✘✘ [SEMI FUN PVP] ✘✘ MAJANGA MT2 ● SEMI OLDSTYLE ● 3 VARIABILI ● NO SWITCHBOT ● BONUS RAR

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Lo switch non c'è in game.
Ma come ben sapete c'è sempre qualcuno che riesce a farlo partire, quindi tanto vale renderlo legale.
Se decidiamo di non metterlo, testeremo qualsiasi switch in circolazione e useremo le migliori difese. Per vostra sfortuna, non siamo inesperti quindi vi sarà difficile far fungere qualche cheats in questo server.

Comunque non vi preoccupate per lo switch, se vediamo che i player che lo richiedono sono numerosi.. non ci facciamo tanti problemi ad inserirlo. Provate le prime settimane a girare a mano, poi vediamo.

Se decidiamo di non metterlo, testeremo qualsiasi switch in circolazione e useremo le migliori difese. Per vostra sfortuna, non siamo inesperti quindi vi sarà difficile far fungere qualche cheats in questo server.

Comunque non vi preoccupate per lo switch, se vediamo che i player che lo richiedono sono numerosi.. non ci facciamo tanti problemi ad inserirlo. Provate le prime settimane a girare a mano, poi vediamo.

"C'è sempre una falla nel sistema"

Cit.

Ultima modifica:
Molto probabilmente all'apertura non avrete nessun switch, poi ovviamente si deciderà dopo qualche settimana dall'apertura del server, se i player che si lamentano saranno numerosi allora prenderemo una decisione.

Ultima modifica:
Ora spiegami una cosa, un server duraturo deve essere difficile giusto? Questo semi fun pvp quanto pensi che duri allora?
Dici cose senza senso.

io sinceramente non lo vedrei nemmeno on se e per questo, ma nn sta qui il fatto.

dicendo: hai notato che qualsiasi server (old/new/fun/no fan e altro) che apre mette lo switch? questo perche vi lamentate perche non avete voglia di girare i bonus, ma spiegami un attimo tempo fa come era? e poi siete i primi a dire " eh non si ha piu quella passione di una volta" GRAZIE AL pazzo RAGAZZO MIO LO STAI ROVINANDO VOLENDO LO SWITCH, tempo fa questa cosa dello switch nn cera, io su Bamboo metin2 all'era che esisteva solo la hwang lo fatta all' 11 esima volta col 2% di riuscita ed mi sentivo felice, non ora che se ce il 2% "ehhhh zio te stai male figurati se vengo", hai capito il senso che ho detto? non esiste il metin2 di una volta perche lo avete rovinato voi con sti atteggiamenti caro ragazzo.

e si e rovinato aprendo sti fun del piffero.

Gente che ancora crede che far imprecare gli utenti girando bonus crei un server duraturo con competitività..

Ehm, no.
Avete l'esempio di Shiro2 su server privati esteri, e mille altri esempi tra i server stranieri, e se non erro anche Bamboo ha lo switch.

Secondo voi uno senza le difese/ la difesa full duella ? Seriamente?
Ci sono altri modi, anche se ci vuol più lavoro, per creare competitività data da equip differenti.
Tre variabili senza switch ci sono a malapena su un dedicato, togliamo il semi fun pvp, plis.

Inoltre ribadisco, se pensate che il server duri di più grazie a questo, beh, errore.

Su un "semi funpvp " non ha senso spaccarsi gli occhi. Ancora non capisco cos'avete contro lo switch, che un ragazzo con poco tempo per girare vi surclassi? Omg.
Stare le ore a girare non è divertente. Ripeto again, vi sono altri modi per "allungare il brodo" ma renderlo saporito ( divertente) :asd:

la classica persona che rovina metin2 in italia

vuoi anche al login 120 con tt i bonus pronti? anche un bel lucano dai.

Completamente in disaccordo, Metin2 in Italia è stato rovinato da tutti.
Gente che non prova perchè appena apre il server ci sono pochi on.
Persone che vogliono un old e poi si annoiano e non giocano.
Mille server uguali nello stesso periodo.
Players che vogliono un server semplice o difficile e poi si lamentano.
Server fatti con i piedi o gestiti da incompetenti.
Aggiungiamo che Metin2 è passato in Italia. Come già scritto in un altro post, Metin2 è morto .

Per i bonus rari non ho capito se saranno con vs/res pg.
Se avranno vs e res pg vi consiglio di cambiare, perchè non ha senso rissare ( grazie ai fullati ).
In caso contrario testate comunque bene, perchè non ha molto senso arrivare a 200 critici.

io sinceramente non lo vedrei nemmeno on se e per questo, ma nn sta qui il fatto.

dicendo: hai notato che qualsiasi server (old/new/fun/no fan e altro) che apre mette lo switch? questo perche vi lamentate perche non avete voglia di girare i bonus, ma spiegami un attimo tempo fa come era? e poi siete i primi a dire " eh non si ha piu quella passione di una volta" GRAZIE AL pazzo RAGAZZO MIO LO STAI ROVINANDO VOLENDO LO SWITCH, tempo fa questa cosa dello switch nn cera, io su Bamboo metin2 all'era che esisteva solo la hwang lo fatta all' 11 esima volta col 2% di riuscita ed mi sentivo felice, non ora che se ce il 2% "ehhhh zio te stai male figurati se vengo", hai capito il senso che ho detto? non esiste il metin2 di una volta perche lo avete rovinato voi con sti atteggiamenti caro ragazzo.

e si e rovinato aprendo sti fun del piffero.
Tempo fa nessuno lo voleva perchè solo i più furbi giravano con lo switch e mi sa proprio che tu eri uno di quelli e ora ti stai lamentando che tutti lo possano usare.

Agator e Kaius smettetela di andare fuori tema in questo thread, se avete qualcosa da dirvi usate i messaggi privati.

Ne ho parlato con il team e abbiamo deciso che, per una settimana non avrete nessun bonus switch. La decisione definitiva si prenderà da una settimana dall'apertura, se le lamentele saranno numerose (sia perché è scocciante girare, sia perché 3 variabili per voi sono stressanti) allora provvederemo ad inserirlo. La resistenza e il vs contro pg sono presenti nei bonus rari, ma non dovete preoccuparvi, essendo esperti di LocMt2 conosciamo il suo pvp come le nostre tasche... quindi ci saranno numerosi test da fare.

Se volete sapere di più sul progetto, aspettate la presentazione del 22 Febbraio.

Tempo fa nessuno lo voleva perchè solo i più furbi giravano con lo switch e mi sa proprio che tu eri uno di quelli e ora ti stai lamentando che tutti lo possano usare.

sbagliato ragazzo, io come server serio ero solo su bamboo e non usavo lo switch, quindi cagate sparale da un altra parte.

gli altri server "usa e getta" ne ho girati ma 2 settimane a testa e basta, ora nemmeno gioco in quanto sto parte "modding", vedo solo mio fratello che gioca sui server e vedo tutta sta merdatata.

- - - Updated - - -

Gente che ancora crede che far imprecare gli utenti girando bonus crei un server duraturo con competitività..

Ehm, no.
Avete l'esempio di Shiro2 su server privati esteri, e mille altri esempi tra i server stranieri, e se non erro anche Bamboo ha lo switch.

Secondo voi uno senza le difese/ la difesa full duella ? Seriamente?
Ci sono altri modi, anche se ci vuol più lavoro, per creare competitività data da equip differenti.
Tre variabili senza switch ci sono a malapena su un dedicato, togliamo il semi fun pvp, plis.

Inoltre ribadisco, se pensate che il server duri di più grazie a questo, beh, errore.

Su un "semi funpvp " non ha senso spaccarsi gli occhi. Ancora non capisco cos'avete contro lo switch, che un ragazzo con poco tempo per girare vi surclassi? Omg.
Stare le ore a girare non è divertente. Ripeto again, vi sono altri modi per "allungare il brodo" ma renderlo saporito ( divertente) :asd:

Completamente in disaccordo, Metin2 in Italia è stato rovinato da tutti.
Gente che non prova perchè appena apre il server ci sono pochi on.
Persone che vogliono un old e poi si annoiano e non giocano.
Mille server uguali nello stesso periodo.
Players che vogliono un server semplice o difficile e poi si lamentano.
Server fatti con i piedi o gestiti da incompetenti.
Aggiungiamo che Metin2 è passato in Italia. Come già scritto in un altro post, Metin2 è morto .

Per i bonus rari non ho capito se saranno con vs/res pg.
Se avranno vs e res pg vi consiglio di cambiare, perchè non ha senso rissare ( grazie ai fullati ).
In caso contrario testate comunque bene, perchè non ha molto senso arrivare a 200 critici.

alcune cose respect.

riguardo lo switch invece siccome bamboo mt2 vede che e passata sta moda dello switch lo ha fatto anche lui, ai tempi dell'apertura e dopo 3 anni non lo aveva, come tutti gli altri server.

- - - Updated - - -

Agator e Kaius smettetela di andare fuori tema in questo thread, se avete qualcosa da dirvi usate i messaggi privati.

Ne ho parlato con il team e abbiamo deciso che, per una settimana non avrete nessun bonus switch. La decisione definitiva si prenderà da una settimana dall'apertura, se le lamentele saranno numerose (sia perché è scocciante girare, sia perché 3 variabili per voi sono stressanti) allora provvederemo ad inserirlo. La resistenza e il vs contro pg sono presenti nei bonus rari, ma non dovete preoccuparvi, essendo esperti di LocMt2 conosciamo il suo pvp come le nostre tasche... quindi ci saranno numerosi test da fare.

Se volete sapere di più sul progetto, aspettate la presentazione del 22 Febbraio.

adesso sbagli anche te, che senso ha togliere lo switch per una settimana e poi metterlo? uno si gira l'equip perfetto a mano, arriva l'altro con lo switch?

@ luzzi
Puoi pulire il thread dai commenti inutili (fuori tema)?

Per lo switch è stata presa una decisione, non ci sono santi che ci fanno cambiare idea.

[MENTION=167896]Agator95[/MENTION] se non giochi non capisco per quale motivo continui a rompere?
Io ho solamente detto un mio parere sul server, che secondo me non puo definirsi semi fun pvp con 3 variabili senza switch, e non sono l'unico a pensarlo quindi fammi il piacere di stare zitto e commenta in modo costruttivo con un senso logico.

@Agator95 se non giochi non capisco per quale motivo continui a rompere?
Io ho solamente detto un mio parere sul server, che secondo me non puo definirsi semi fun pvp con 3 variabili senza switch, e non sono l'unico a pensarlo quindi fammi il piacere di stare zitto e commenta in modo costruttivo con un senso logico.

sto commentando in modo costruttivo le tue cagate che dici, ripeto ancora te vuoi avere la pappa pronta e basta tutto qui.

sto commentando in modo costruttivo le tue cagate che dici, ripeto ancora te vuoi avere la pappa pronta e basta tutto qui.
Invece ti sbagli, non voglio avere la pappa pronta solo che non voglio passare i pomeriggi a girare i bonus, preferisco passare i pomeriggi a cercare item per upp o expare è già meno noioso.

@ luzzi

Chiudo il thread per evitare ulteriori fuori tema e invito al moderatore di sezione di eliminare i commenti inutili. Quando il nostro grafico avrà finito di fare la presentazione del server, ne aprirò uno nuovo o userò questo. La questione dello switch vogliamo rivederla e scegliere la migliore soluzione, perché ci sono parte del nostro gruppo che vuole legalizzarlo e parte che non vuole metterlo. Per chi ci seguirà, attenda fino al 22 Febbraio 2015 per darci consigli e opinioni sul nostro progetto.

RIPETO CHE L'APERTURA DEL SERVER NON E' ANCORA PREVISTA, DOPO LA PRESENTAZIONE INCOMINCERANNO I LAVORI.
NOI NON ANDIAMO DI FRETTA, ABBIAMO UNA VITA SOCIALE E SIAMO UNIVERSITARI.
LO STAFF DI MAJANGA METIN2 VI PREGA DI PORTATE PAZIENZA.

- - - Updated - - -

@<a rel="nofollow" class="username" href="http://www.inforge.net/community/member.php?u=18761" style="font-family: 'Open sans', Tahoma, Calibri, Verdana, Geneva, sans-serif; line-height: 15.9899997711182px; color: rgb(21, 108, 154); text-decoration: none; outline: 0px; background-color: rgb(248, 248, 248);"><span style="color: rgb(0, 182, 30); font-weight: bold;">&nbsp;luzzi</span></a><br><br>Chiudo il thread per evitare ulteriori fuori tema e invito al moderatore di sezione di eliminare i commenti inutili. Quando il nostro grafico avrà finito di fare la presentazione del server, ne aprirò uno nuovo o userò questo. La questione dello switch vogliamo rivederla e scegliere la migliore soluzione, perché ci sono parte del nostro gruppo che vuole legalizzarlo e parte che non vuole metterlo. Per chi ci seguirà, attenda fino al 22 Febbraio 2015 per darci consigli e opinioni sul nostro progetto.&nbsp;<br><br><span style="color:#b22222;"><strong>RIPETO CHE L'APERTURA DEL SERVER NON E' ANCORA PREVISTA, DOPO LA PRESENTAZIONE INCOMINCERANNO I LAVORI.&nbsp;<br>NOI NON ANDIAMO DI FRETTA, ABBIAMO UNA VITA SOCIALE E SIAMO UNIVERSITARI.&nbsp;<br>LO STAFF DI MAJANGA METIN2 VI PREGA DI PORTATE PAZIENZA.</strong></span>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom