[DEDICATO]Diomt2[DEDICATO]DioMt2 apre i batttenti per la prima volta senza bu

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

diomt2

Utente Silver
13 Giugno 2010
50
8
1
66
Ultima modifica da un moderatore:
Σđιт βy ŁøяđÐя੸и™

Ultima modifica:
x me è da provare! +1

PS: sbaglio o il post è un pò simile al post di EmpireLongju2???

Ultima modifica:
Segnalo post nella sezione errata,poi che sito e che forum non si capisce na ceppa...

No, assolutamente l'ho fatto di mio pugno...comunque venite a provarlo ogni giorno ci sono molti eventi, se riesco posteròdele immagini!

Ultima modifica:
Ok domani lo proverò!! cmq sia io ti consiglierei di mettere al posto del cavallo principiante il cavallo medio come inizio e poi dallo stalliere cavallo esperto pagando no?
E poi seconda cosa ti consiglierei di mettere il link diretto alla pagina registrazione per evitare di far girare la gente inutilmente per i siti xD...
Cmq sia il sito è molto bello ( Mi riferisco al dominio .it... )
se è così fatto a modo anche il server, allora deve essere molto carino!

Vorrei fare un post condelle immagini ma non posso più editarlo questo.
Comunque il cavallo può essere preso esperto senza la chiamata dall'npc in piazza...

iL SITO E' SEMPLICEMENTE STUPENDO, VEDETE IL NOSTRO VIDEO INIZIALE, 4 ORE PER FARLO XDDD

--- Aggiornamento Post ---

Server ONN...

iL SERVER E' ON BASTA CHE VI SCARICHIATE IL LAUNCHER E LO METTIATE NEL VOSTRO CLIENT O NEL NOSTRO...

YouTube - DioMt2 Music Trailer GODETEVI I VIDEO DI PRESENTAZIONE, le immagini leposterò adesso....

0715025234.jpg

By killamelo at 2010-07-14
0715024759.jpg

0715025015.jpg

0715023856.jpg

Comunque èstrano che il client di simoxthehacker non funziona, dovresti aspettare 1 minuto se dà erver down, perchè si riavvia il login

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom