[DEDICATO]DraKenLongju - Atto Finale - Restart 15/02/2011

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Divinity mi è sempre piaciuto però ho da dire solo una cosa:
Le implementazioni sono poche. Dopo un pò ci si stanca, sempre lo stesso gioco.
Solo ora hanno messo delle nuove armi e una mappa che come mi dicono non è il massimo. Per come stava andando il primo divinity si potrebbe fare molto meglio, come ad esempio i marmi che sono solo item shop.

Mah la nuova mappa per adesso non presenta grandi problemi, più che altro è studiata per l'exp e il gioco di gruppo, ma pochi sono quelli che sono stati in grado di organizzarsi e killare facilmente il boss.. Molti si lamentano perchè non sono in grado di raccogliere un gruppo e organizzarlo in maniera utile..

L'unico consiglio, pubblicizzare il server fare nuove implementazioni [Tipo marmi in game -_-] qualche boss o altro per dropparsi marmi ecc e implementare qualche set di gioielli da pvp in modo da equlibrare il server, perchè su Divinity vero e ora questo draken i sura neri hanno sempre regnato incontrastati, infatti il 70% dei pg da pvp è sura nero.

Ne siamo a conoscenza, nelle ore di punta qualche volta capita di laggare, anche se a me succede raramente con il client "ufficiale".
Però mi fa piacere sentire "è bello lo stesso", significa molto per noi che ci impegnamo :)

ottimo server,buona organizzazzione,peccato per le poke implementazioni,ma stanno provvendendo, per il resto e uno dei migliori se non il migliore

Grazie, siamo in pochi ma cerchiamo di fare il possibile per inserire novità e riequilibrare il gameplay che si è perso in quasi tutti i server, purtroppo. ^^

@Legendary: Draken è nato come continuazione dal vecchio Divinity (siamo quello "giusto", non confondetevi perfavore xD)
Stiamo cercando di riammodernarci, quindi a partire dal 25 maggio (o dal 26 se non finiamo in tempo il torneo in corso) sospenderemo il gioco per aggiornare quanto possibile senza leechare :)

Ultima modifica:
Si, abbiamo deciso di rimandare di qualche giorno ^^
Sospenderemo Lunedì 30.

La sospensione per aggiornamenti è iniziata, nei prossimi giorni apriremo un thread in forum per mantenervi aggiornati su cosa abbiamo fatto durante i giorni in cui rimarrà offline ^^
Buona serata a tutti.

Si, è sospeso anche quello per l'aggiornamento, mentre invece il FORUM è sempre attivo ^^
Potete iscrivervi per spammare con la community in attesa dell'apertura oppure entrare come visitatori per vedere le news (oggi apriremo un thread apposito con la "cronaca" di ciò che facciamo durante la giornata)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom