[DEDICATO]DraKenLongju - Atto Finale - Restart 15/02/2011

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
raga scusate sn nuovo e vorrei provare quest gioco xk o già giocato a metin4you e a metin2 ma ho scaricato il gioco ma mi crasha app clicco su inizia gioco cioe mi si kiude sl cm mai??? avete qualke soluzione????

Piano piano il numero di player online (senza contare i registrati) cresce, noi facciamo il possibile per rendere l'ambiente piacevole togliendo di mezzo più cheater possibili, rispondendo a dubbi e problemi e cercando di far divertire i membri.
Tutto questo però non può sostituire il giocare con i vostri amici, chiamate chi volete a giocare con voi, aiuterete questo nuovo "piccolo" server a crescere e a offrirvi sempre di più!
Parola di Smile! =)

PS: Buonanotte a tutti, già che ci sono =)

Se vi si chiude il client è solo un problema di antivirus non dovete chiuderlo basta che aggiungete alla lista delle eccezioni il client e il gioco è fatto(poichè il client ve lo segnala come virus).
Comunque consiglio server molto bello e tutti quelli che dicono che è brutto lo dicono solo perchè non hanno una minima voglia di godersi il bello di metin2,EXPARE.
Volete solo un server che in 1 ora arrivi al 90 :|

Nuovi aggiornamenti!!! *_*

perche' non la smetti di spammare in questa discussione?:V
lo fai solo per aumentare i tuoi messaggi?Se è così sei ridicolo..:patt:

ps:non riesco a capire perche' tenete ancora questa discussione aperta se avete postato già
DivinityLongju,che praticamente è lo stesso server..

ciao scusa vorrei giocare ma o scaricato il client 2 volte e appena apro l autopacher mi da un messaggio d errore dove c e scritto che non trova il file bin e che devo verificare se il nome e giusto cosa devo fare o gia scaricato il client 2 volteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Ciao a tutti.. come mai quando expo ogni tanto mi crasha? :| è normale? o è un mio problema? perche' in altri server non mel'ha mai fatto...

Come server è bello, c'è tanta gente... Ma arrivati al livello finale non hai piu niente da fare e in molti lo lasciano perchè ci si annoia, anche io sono arrivato al 125 ho tutto+9 e non so cosa fare quando loggo, mi dispiace ma è cosi. Vortex.

Adesso ci saranno nuove implementazioni molto belle, visitate il forum per osservare le nuove armi che in questi giorni verrano implementate.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom