[DEDICATO]DraKenLongju - Atto Finale - Restart 15/02/2011

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma sai.. io non pretendevo nessun evento.. ma non possono bannarmi per qualcosa che non ho mai fatto.. sono uno dei player più corretti in circolazione, credimi.. non posso credere che mi abbiano bannato dopo che ha 3 giorni che perdo tempo su sto server..

--- Aggiornamento Post ---

Sono stato sbannato (giustamente).. ringrazio lo staff per la collaborazione

lo staf in tutti i server che han creato è sempre stato incompetente, tante promesse di tanti eventi e poi dicevano di avere impegni...se aspetti eventi non perderci tempo, se vuoi giocare qualche ora allora si...io personalmente ci son entrato un pò x nostalgia di divinity, ma poi ricordando come vanno sempre le cose ho preferito non spenderci + di qualche ora ;)

1) Del vecchio staff di divinity sono solo io.
2) io tante promesse di eventi non le ho mai fatte. il server è stato aperto da poco e preferisco aspettare un buon numero di player per farli
3) per i commenti del server positivi vai indietro che ne trovi
4) se non ti piace basta un messaggio di spam non 2.

lo staf in tutti i server che han creato è sempre stato incompetente, tante promesse di tanti eventi e poi dicevano di avere impegni...se aspetti eventi non perderci tempo, se vuoi giocare qualche ora allora si...io personalmente ci son entrato un pò x nostalgia di divinity, ma poi ricordando come vanno sempre le cose ho preferito non spenderci + di qualche ora ;)

Mystic da quello che ho sentito il vero divinity tornera' presto!:)
Secondo me è inutile sprecare tempo su questo server.

sign.php

V.v

1) Del vecchio staff di divinity sono solo io.
2) io tante promesse di eventi non le ho mai fatte. il server è stato aperto da poco e preferisco aspettare un buon numero di player per farli
3) per i commenti del server positivi vai indietro che ne trovi
4) se non ti piace basta un messaggio di spam non 2.
Certo che più indietro ne trovi, ma cercate nei tread precedenti della sezione, c'è questo stesso tread che Draken ha fatto chiudere da un moderatore semplicemente perché conteneva davvero tanti commenti negativi e lui ha pensato bene di insabbiarlo visto che troppi lo prendevano in giro per i suoi scopiazzamenti. Mi chiedo, se già vi prende in giro qui, quanto vi prenderà in giro sul suo server in cui può fare quello che gli pare? Non è nascondendo un tread che si cancella il clonaggio di altri server e l'incompetenza dello staff.

Il difficile a mio parere è droppare le perle blu!!xD se ne trovano veramente poche dai mob...
Mi raccomando non chiudetelo mai e continuate a fare sempre aggiornamenti migliori!!;)

Certo che più indietro ne trovi, ma cercate nei tread precedenti della sezione, c'è questo stesso tread che Draken ha fatto chiudere da un moderatore semplicemente perché conteneva davvero tanti commenti negativi e lui ha pensato bene di insabbiarlo visto che troppi lo prendevano in giro per i suoi scopiazzamenti. Mi chiedo, se già vi prende in giro qui, quanto vi prenderà in giro sul suo server in cui può fare quello che gli pare? Non è nascondendo un tread che si cancella il clonaggio di altri server e l'incompetenza dello staff.

Guarda, infatti abbiamo resettato per un motivo. Inoltre, dal reset abbiamo cambiato alcune cose... e poi... sinceramente del tuo parere mi interessa ben poco. Il server piace.. se non ti piace vai in qualcun'altro server =) nessuno ti obbliga a stare qui (e sono già 3 volte che lo ripeto -.-)

Raga devo dire la verità:questo server è ottimo.Exp fluida,pochi nabbi (solo nabbi che usano oneshot),player disposti ad aiutarti...ottimo.Questo server ha un futuro sicuramente.Sembra Metin4You all'inizio.Poi ha avuto un successone.Spero che succeda lo stesso a questo server..

1# Gli "i core" son tutti core divisi in altri 6 piccoli core, ergo non 8
2# Presentazione copiata da Atenea che aveva copiato da Divinity
:bye: .

Guarda, infatti abbiamo resettato per un motivo. Inoltre, dal reset abbiamo cambiato alcune cose... e poi... sinceramente del tuo parere mi interessa ben poco. Il server piace.. se non ti piace vai in qualcun'altro server =) nessuno ti obbliga a stare qui (e sono già 3 volte che lo ripeto -.-)
Il server piace perché non lo avete fatto voi, vi siete copiati i file di candy che "piace" da 9 mesi, e dopo 9 mesi più vantare ancora 1500 player loggati ogni giorno, 5 ch di cui il primo spesso full. Candy è stato copiato già innumerevoli volte, tutti chiusi, e la stessa fine la farà anche questo. Non ti importa come la penso? Ai player deve importare il fatto che lo staff di questo server sa solo copiare, che ha già avuto fallimenti in passato e che tenta di fare soldi con il lavoro degli altri. Io mi vergognerei parecchio se fossi in voi.

Il server piace perché non lo avete fatto voi, vi siete copiati i file di candy che "piace" da 9 mesi, e dopo 9 mesi più vantare ancora 1500 player loggati ogni giorno, 5 ch di cui il primo spesso full. Candy è stato copiato già innumerevoli volte, tutti chiusi, e la stessa fine la farà anche questo. Non ti importa come la penso? Ai player deve importare il fatto che lo staff di questo server sa solo copiare, che ha già avuto fallimenti in passato e che tenta di fare soldi con il lavoro degli altri. Io mi vergognerei parecchio se fossi in voi.

Se non sai le cose non parlare...

Guarda non so nemmeno il motivo per cui sto continuando a scrivere.. ma dai stasera sono un po ostinato.. ti faccio un'esempio + concreto... supponendo che l'innovazione dei telecomandi della wii sia paragonato a candy, e il nuovo sistema della ps3 similissimo paragonato a Draken... tutti, giornali,riviste affermano che è una copia spudorata.. Ma.. sono ancora in vendita, adesso non so se staranno guadagnando o meno, ma sono in vendita... stessa cosa qui... noi siamo online, ovvio che se la gente shoppa è meglio... ma penso che a ogni persona di qualunque staff interessino anche i soldi... tu spenderesti dei soldi così a caso, x offrire un servizio a sconosciuti? Per quali motivi lo faresti? Elencameli x favore.. sempre se hai ancora voglia di rispondere... :blabla::blabla::blabla:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom