Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
il solito bm che che viene bannato perchè fa crashare la gente e arriva con ste frasi ahahhaBrutto noioso monotono copiato ripetitivo: risultato= Brutta copia di candy sconsiglio...
E lagga anche
Va bene lo stesso il client Babau?????
Ovvio che vanno bene tutti i client .-.

si ma non possono vedere le nostre cose![]()
Così si dovrebbe rispondere. Non come l'altro "Capo del mondo" "il server fa schifo e di qua e di là"... se a una persona non piace si dovrebbe rispondere proprio come ha fatto lui .-. civilmente..mi dispiace ma non mi piace

quoto staff inesistente..e quoto anche che bannano senza motivo =|
Puo' essere bello all'inizio ma dopo ti annoia..è la copia sputata di DivinityLongju tranne per il fatto che non ha
tutta quell utenza che aveva quel server..un mio consiglio e di alzare solo un po' le rate exp,per il resto è fatto abbastanza bene..detto questo SCONSIGLIO..

ehmm non usiamo il forum?
mi prendi in giro?vai sul forum dai..stavamo discutendo la' ma poi improvvisamente non mi hai piu' risposto..
il mio ultimo mex e delle 23.01..
Ehm e io drak ke ho fatto? ._.ho capito chi sei, senti evitiamo di inventarti scuse anche perchè se hackeri con il tuo 2 pg poi ti lamenti che ti bannano il primo . ti hanno beccato con tanto di screen quindi evita scuse va.
Il server è bello.. l'utenza manca xk ovviamente ci sono 4000 server attivi.. ciò che mi fa venire dubbi è proprio lo staff che non ha fatto molti eventi e il che mi sembra strano.. ma può essere perchè siamo all'inizio..a me sembra che il forum sia poco usato...forum spoglio=community inattiva, ancora non ci sono commenti unicamente positivi?