[DEDICATO]DraKenLongju - Atto Finale - Restart 15/02/2011

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A me piace molto, solo che potevate mettere lucci e altri pesci in pacchi da 200...Però consiglio a tutti di entrare...=)

Staff inesistente.. e puff quando si vede l'esistenza.. Mi Bannano.. Bannato per cosa!?! Per non aver fatto assolutamente nulla.. Il server all'inizio piace ma poi si vede ke è il solito copia e incolla di tutti gli altri server.. aggiungendo che non fanno mai 1 misero evento.. ora non volevo commentare x evitare che gente non si iscrivesse.. adesso lo scrivo.. SCONSIGLIO.. il Server sembra in mano di nessuno

quoto staff inesistente..e quoto anche che bannano senza motivo =|
Puo' essere bello all'inizio ma dopo ti annoia..è la copia sputata di DivinityLongju tranne per il fatto che non ha
tutta quell utenza che aveva quel server..un mio consiglio e di alzare solo un po' le rate exp,per il resto è fatto abbastanza bene..detto questo SCONSIGLIO..

quoto staff inesistente..e quoto anche che bannano senza motivo =|
Puo' essere bello all'inizio ma dopo ti annoia..è la copia sputata di DivinityLongju tranne per il fatto che non ha
tutta quell utenza che aveva quel server..un mio consiglio e di alzare solo un po' le rate exp,per il resto è fatto abbastanza bene..detto questo SCONSIGLIO..

ma basta dire ban senza motivo di qua e staff inesistente.
almeno 1 c'è sempre. se avete problemi esiste anche il forum . per i ban non è vero che banniamo senza motivo se avete proteste potete sempre scrivere sul forum la vostra protesta!.

p.s per l'utenza ovvio abbiamo aperto da poco e ormai con tutti sti server mi sembra normale che ci siano poche persone :oddio:

ehmm non usiamo il forum?:|
mi prendi in giro?vai sul forum dai..stavamo discutendo la' ma poi improvvisamente non mi hai piu' risposto..
il mio ultimo mex e delle 23.01..

io ho fatto la cavolata di lasciarlo.e me ne sono pentito.server fatto bene,senza il cambia dottrina,exp piacevole e gioco longevo.CONSIGLIO

ehmm non usiamo il forum?:|
mi prendi in giro?vai sul forum dai..stavamo discutendo la' ma poi improvvisamente non mi hai piu' risposto..
il mio ultimo mex e delle 23.01..

ho capito chi sei, senti evitiamo di inventarti scuse anche perchè se hackeri con il tuo 2 pg poi ti lamenti che ti bannano il primo . ti hanno beccato con tanto di screen quindi evita scuse va.

a me sembra che il forum sia poco usato...forum spoglio=community inattiva, ancora non ci sono commenti unicamente positivi?
Il server è bello.. l'utenza manca xk ovviamente ci sono 4000 server attivi.. ciò che mi fa venire dubbi è proprio lo staff che non ha fatto molti eventi e il che mi sembra strano.. ma può essere perchè siamo all'inizio..
ah.. e bannano senza veri e propri motivi.. se ho fatto qualcosa di male vorrei capire cosa fosse.. se no vorrei essere sbannato anche perchè ci ho perso 1000 minuti su sto server e ho sempre aiutato i nuovi arrivati

lo staf in tutti i server che han creato è sempre stato incompetente, tante promesse di tanti eventi e poi dicevano di avere impegni...se aspetti eventi non perderci tempo, se vuoi giocare qualche ora allora si...io personalmente ci son entrato un pò x nostalgia di divinity, ma poi ricordando come vanno sempre le cose ho preferito non spenderci + di qualche ora ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom