LacrimaNera
Utente Jade
quando sarete livelli alti dovete sempre stare trigrammi nerdando x trovare 2 pezzi x fare metallo magico
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io lo scaricato ma n mi fa iniziaree qnd clicco su metin2 draken longju nn mi fa cliccare su inizia gioco xkk??

mi fido =) come ti chiami in gmae e regno???sei molto gentile!!!!

ho aspettato 10 minuti ma nnt n mi fa iniziare!!!
windows xp
Ostriche: Mob del bosco rossoPer le ostriche e le perle??dove si trovano?
non proprioAhh ok...la mappa del castello è nuova??

Etherya e fidati non stavo facendo niente, e non c' era nessun gm.Te saresti? quei pochi bannati sono stati beccati di persona quindi.. evitiamo cavolate grazie.
Appunto xD il server lagga da pazzi e un sura diceva che usavo cheat, e in 1 secondo ( sottolineo senza GM).. il tuo account è bloccato.lady hanno bannato anke me senza motivo ce un lagg x i forzieri
Appunto xD il server lagga da pazzi e un sura diceva che usavo cheat, e in 1 secondo ( sottolineo senza GM).. il tuo account è bloccato.
I casi sono 2: O lo staff ha secondi pg
O non so che dire, Bannate a casaccio sulla lista dei registrati o.o"
fino ad adesso solo voi BANNATI vi lamentate del lag, se appunto come dici te non ti piace evita di dir scemenzeAppunto xD il server lagga da pazzi e un sura diceva che usavo cheat, e in 1 secondo ( sottolineo senza GM).. il tuo account è bloccato.
I casi sono 2: O lo staff ha secondi pg
O non so che dire, Bannate a casaccio sulla lista dei registrati o.o"
Solo a teBrutto noioso monotono copiato ripetitivo: risultato= Brutta copia di candy sconsiglio...
E lagga anche