Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma cosa dici fai 2 livelli a gruppo in bosco rossoraga io vado a usare e hackare sto server exp sbuggata al 60 devi gia andare dai ragnoni di covo2 xke e una impresa salire al 80
il problema sono gli yangVai a scuola..ci sei andato fino alla 5° elementare almeno? Spesso dubito delle capacità di lettura di certi individuiNPC Copiati paro paro da CandyLongju , paro paro!

sistematoHanno sistemato drop yang o danno ancora 10k?
Gm come si cambia pasword? quello sul sito appena mi arriva e-mail clicco e non mi ci fa andare pls rispondete
--- Aggiornamento Post ---
ma siete inesistenti sia qua che sul game mannaggia eh
e la mail anke se nn la convalidi è a posto 
Ma che inesistenti xD Ryuk96, in circa 3 h ci sono riusciti 147 players x l'esattezzae la mail anke se nn la convalidi è a posto
![]()
Te saresti? quei pochi bannati sono stati beccati di persona quindi.. evitiamo cavolate grazie.Che server.. i gm bannano senza prove lol
Te saresti? quei pochi bannati sono stati beccati di persona quindi.. evitiamo cavolate grazie.

ok grz 1000 ma si expa bene???esempio volevo farmi sura nero ma si expa???

guarda i livelli su DrakenLongju e conta che è stato aperto ieri pome xD si arriva al 100 in poco tempo, e poi dal 100 in su, è decisamente più lenta come scalata ^^