[DEDICATO]DraKenLongju - Atto Finale - Restart 15/02/2011

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
raga io vado a usare e hackare sto server exp sbuggata al 60 devi gia andare dai ragnoni di covo2 xke e una impresa salire al 80

Per il fatto del drop stiamo provvedendo ;)

@Ryuk sai che non ho capito il tuo problema? xD Puoi spiegarti meglio?

Gm come si cambia pasword? quello sul sito appena mi arriva e-mail clicco e non mi ci fa andare pls rispondete

--- Aggiornamento Post ---

ma siete inesistenti sia qua che sul game mannaggia eh

Ma che inesistenti xD Ryuk96, in circa 3 h ci sono riusciti 147 players x l'esattezza ;) e la mail anke se nn la convalidi è a posto ;)

Ma che inesistenti xD Ryuk96, in circa 3 h ci sono riusciti 147 players x l'esattezza ;) e la mail anke se nn la convalidi è a posto ;)

ops scusami xD ho letto k nn riuscivi ad accedere... x cambiare pass io ho provato e mi funziona :O

Te saresti? quei pochi bannati sono stati beccati di persona quindi.. evitiamo cavolate grazie.

LOL . Queste sono le classiche frasi x screditare server che ti risultano antipatici .-. sono GM e oggi ho bannato 1 oneshot mi pare, visto con i miei occhi, il resto mi pareva tutto molto regolare.. rispetto all'apertura dell'altro giorno, decisamente meglio in tutto, anche come fluidità del gioco.. Qui c'è qualcuno che...:matto::matto::matto:

Ps. ho citato DrakenZ , ma mi riferivo a LadyDream .-.

Ryuk apri una disc sul forum o contattaci in PM sempre sul forum.. Perchè qui non veniamo spesso ;)

@apollone razza si può cambiare solamente comprando "cambia razza" nell'item-shop...
Per quanto riguarda invece la dottrina (es. da Ninja arco a Ninja corpo) non si può cambiare.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom