Aspetta, allora attivo l'auth.S4LV0DM non logga <.<
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Aspetta, allora attivo l'auth.S4LV0DM non logga <.<

Non so affatto chi è TwinLongju, il termine Developer lo conoscevo da abbastanza, ma perchè ti inventi queste caxxate? Ora io ho copiato pure i gradi GM dall'it magari? Ma perfavore...Usare il termine ridicolo è riduttivo (in fatto di fantasia nel raccontare storielle, sia chiaro non offendo)
Mica sto sul forum a grattarmi eh! Vedo chi viene a COPIARE..
Mo vedremo se ti sei limitato al Grado, mio caro SALVODOM o come ti chiami tu
P.S.: fai poco il vago, perchè sai bene chi è TwinLongju ^^
Eros veramente lo misi prima io su empire ^^Aahahahahhahaha
La fantasia delle persone, che non è capace di far funzionare il criceto, è imbattibile!
il grado [DeV] è made TwinLongju. Usato da me (Eros) e Wolf. Fondatori di Twin
P.S.: bella passeggiata l'altro giorno sul nostro forum vero? xD Vi ho tenuti d'occhio. Epic Fail.
Chi l'ha messo prima, chi dopo... è un grado, Developer, simile a scripter, logico che poi ce lo copiamo.Eros veramente lo misi prima io su empire ^^

ahahah si capisce che hai 13anni mio caro xD io sto dando la mia opinione sul server. Mi segnali? Bravo
Se un Developer è uno scripter... Qui qualche ragazzino non sa l'inglese
P.S.: autosegnalati per turpiloquio... ah dimenticavo...
Deol aka [GA]Clock back back back back door ^^ Your Sistem 0wn3d
Auguri con questo server comunque![]()
developer = sviluppatore = scripter.ahahah si capisce che hai 13anni mio caro xD io sto dando la mia opinione sul server. Mi segnali? Bravo
developer = sviluppatore = scripter.
Quando io sono scripter in un server faccio quasi tutto, quindi per me scripter ha valore di developer.
developer = sviluppatore = scripter.
Quando io sono scripter in un server faccio quasi tutto, quindi per me scripter ha valore di developer.

Impara a leggere, ho detto che quando sono scripter nei server, faccio abbastanza cose, per questo sono DeV (Developer).ok allora faremo un dizionario S4LV0DM => italiano
Quando io faccio lo scripter, non faccio solo script lua, forse non hai capito.I misteri della fede mi stupiscono ancora
Uno sviluppatore ora è uno scripter o_o"
E' come dire che un mandarino è un aranciata lol

Ma se non ci sono mai stato, Fail.Beh staremo a vedere quante cose ti sei segnato quando sei venuto a vedere il forum.
Se ci prendete i gradi ci fate solo pubblicità
Ora ti saluto che ho un server da startare![]()
p.s.: almeno potevi cambiare la scritta [DeV], non so dEV/DEV/DeVe... un po' di fantasia salvodom lol
Adoro questo Sito/Forum *-* Inforge mi fa divertire e secondo me lo Staff si diverte più di me
Ti sbagli... io non ci sono stato, non le nascondo le cose.C'è già un mc per sto server? Vorrei provarlo.
(Lo Staff di TwinLongju e gli utenti ti hanno visto loggato sulla nostra pagina mah)
Usa la parola Fail in modo sensato la prossima volta.
Secondo me , sei te quello in torto.ahahah si capisce che hai 13anni mio caro xD io sto dando la mia opinione sul server. Mi segnali? Bravo