[DEDICATO] FairYLongju

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Usare il termine ridicolo è riduttivo (in fatto di fantasia nel raccontare storielle, sia chiaro non offendo) :\
Mica sto sul forum a grattarmi eh! Vedo chi viene a COPIARE..
Mo vedremo se ti sei limitato al Grado, mio caro SALVODOM o come ti chiami tu :)

P.S.: fai poco il vago, perchè sai bene chi è TwinLongju ^^

Usare il termine ridicolo è riduttivo (in fatto di fantasia nel raccontare storielle, sia chiaro non offendo) :\
Mica sto sul forum a grattarmi eh! Vedo chi viene a COPIARE..
Mo vedremo se ti sei limitato al Grado, mio caro SALVODOM o come ti chiami tu :)

P.S.: fai poco il vago, perchè sai bene chi è TwinLongju ^^
Non so affatto chi è TwinLongju, il termine Developer lo conoscevo da abbastanza, ma perchè ti inventi queste caxxate? Ora io ho copiato pure i gradi GM dall'it magari? Ma perfavore...
Ora si copiano pure i gradi? -_- Fail.

Aahahahahhahaha
La fantasia delle persone, che non è capace di far funzionare il criceto, è imbattibile!
il grado [DeV] è made TwinLongju. Usato da me (Eros) e Wolf. Fondatori di Twin :)
P.S.: bella passeggiata l'altro giorno sul nostro forum vero? xD Vi ho tenuti d'occhio. Epic Fail.
Eros veramente lo misi prima io su empire ^^

ahahah si capisce che hai 13anni mio caro xD io sto dando la mia opinione sul server. Mi segnali? Bravo :|
Se un Developer è uno scripter... Qui qualche ragazzino non sa l'inglese ;)

P.S.: autosegnalati per turpiloquio... ah dimenticavo...
Deol aka [GA]Clock back back back back door ^^ Your Sistem 0wn3d

Auguri con questo server comunque :D

ahahah si capisce che hai 13anni mio caro xD io sto dando la mia opinione sul server. Mi segnali? Bravo :|

asd eros ti stimo

developer = sviluppatore = scripter.
Quando io sono scripter in un server faccio quasi tutto, quindi per me scripter ha valore di developer.

Beh staremo a vedere quante cose ti sei segnato quando sei venuto a vedere il forum.
Se ci prendete i gradi ci fate solo pubblicità :)

Ora ti saluto che ho un server da startare :D

p.s.: almeno potevi cambiare la scritta [DeV], non so dEV/DEV/DeVe... un po' di fantasia salvodom lol

Adoro questo Sito/Forum *-* Inforge mi fa divertire e secondo me lo Staff si diverte più di me

Per Naberius ed Eros, evitate di floodare/flammare/trollare questa volta evito di warnarvi.. ma alla prossima non sarò cosi buono..

Beh staremo a vedere quante cose ti sei segnato quando sei venuto a vedere il forum.
Se ci prendete i gradi ci fate solo pubblicità :)

Ora ti saluto che ho un server da startare :D

p.s.: almeno potevi cambiare la scritta [DeV], non so dEV/DEV/DeVe... un po' di fantasia salvodom lol

Adoro questo Sito/Forum *-* Inforge mi fa divertire e secondo me lo Staff si diverte più di me
Ma se non ci sono mai stato, Fail.

C'è già un mc per sto server? Vorrei provarlo.

(Lo Staff di TwinLongju e gli utenti ti hanno visto loggato sulla nostra pagina mah :|)
Usa la parola Fail in modo sensato la prossima volta.

Secondo me , sei te quello in torto.
Cosa ha fatto naberius?
e poi se ha 13 anni kissene frega?

@SALVODOM: Uff di scaricarmi tutto il client non ho voglia. Vabbè se lo postate in futuro farò un giro.

@_JoKeR_: se tu sapessi cosa ha fatto e cosa non ha fatto naberius... non aggiungo altro che "back door" :|

Bel nome il server cmq

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.