[DEDICATO] FairYLongju

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ho letto ora ke server client , x qst nn potevo logga, cmq dal client vekkio si ci può aggiornare sl cn autopatcher ? e cmq xk nn f
ate un bel reset ke nn fa mai male ?

--- Aggiornamento Post ---

ho letto ora ke server client , x qst nn potevo logga, cmq dal client vekkio si ci può aggiornare sl cn autopatcher ? e cmq xk nn f
ate un bel reset ke nn fa mai male ?

ok da quello vekkio va cmq secondo me un bel reset ci sta a meno ke qlcn nn abbia già shoppato

Sinceramente questo server è bellisimo:
1)è un server lento e i bonus sono bassi
2)il drop e basso (molto carino cosi tutti non si vantano io ho drop questo o quest'altro)
3)item shop nn è come tutti gli altri server la roba che shoppi puoi anche dropparla molto e facilmente ^^

vbb basta lascio tutti cheater e qnd una fa notare a un gm sotto i suoi okki ke il tizio usa oneshot banna a te e nn a lui -.- resettate tutto fatevi un client buono e poi ripostate xk così nn si può giocare

Aahahahahhahaha
La fantasia delle persone, che non è capace di far funzionare il criceto, è imbattibile!
il grado [DeV] è made TwinLongju. Usato da me (Eros) e Wolf. Fondatori di Twin :)
P.S.: bella passeggiata l'altro giorno sul nostro forum vero? xD Vi ho tenuti d'occhio. Epic Fail.

Aahahahahhahaha
La fantasia delle persone, che non è capace di far funzionare il criceto, è imbattibile!
il grado [DeV] è made TwinLongju. Usato da me (Eros) e Wolf. Fondatori di Twin :)
P.S.: bella passeggiata l'altro giorno sul nostro forum vero? xD Vi ho tenuti d'occhio. Epic Fail.
DeV sta per developer, adesso non possiamo usare un grado perchè l'avete voi? Nemmeno lo conosco TwinLongju.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.