[DEDICATO] FairYLongju

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
OneShot ;) . Mi hai visto e sei fuggito XD
ToR ti assicuro che non uso oneshot e mentre ti chiedevo perche' ban mi ha crash e non ha piu riloggato ç.ç.Comunque il client e' stupendoooooooooooooo *_*
aggiornamento:porta login caduta,menomale che mi ha crash agli ultimi 7 minuti di anello exp >.<

ToR ti assicuro che non uso oneshot e mentre ti chiedevo perche' ban mi ha crash e non ha piu riloggato ç.ç.Comunque il client e' stupendoooooooooooooo *_*
aggiornamento:porta login caduta,menomale che mi ha crash agli ultimi 7 minuti di anello exp >.<

Cavolo, ma cade almeno una volta al giorno.. speriamo risolvano al più presto..

Ganja, ti lamenti tanto che la communiti stressa per il fatto che vengono persi item, bene, io ho la soluzione: abbassa le alette e cambia maniera di fare i riavvii, così vedrai personalmente che stiamo meglio noi e i tuoi poveri neuroni.

Sinceramente lo staff ha delle idee molto confuse ed non è mai organizzato per bene.Hanno organizzato un evento SPAM dove alcune persone,compreso me,ha spammato il server su oltre 10 forum e poi lo annullano dopo 5 giorni perchè non aveva partecipato abbastanza gente(pretesto per far venire più gente nel server senza fare un minimo sforzo).Ridicoli davvero...

Sinceramente lo staff ha delle idee molto confuse ed non è mai organizzato per bene.Hanno organizzato un evento SPAM dove alcune persone,compreso me,ha spammato il server su oltre 10 forum e poi lo annullano dopo 5 giorni perchè non aveva partecipato abbastanza gente(pretesto per far venire più gente nel server senza fare un minimo sforzo).Ridicoli davvero...
fortunato te ke ai provato io nn o potuto

Io dico il mio parere...Questo server è carino ma se mi devi mettere a droppare PDA libri e letture tanto vale che uno se ne và sull'italiano no? :D
E' solo il mio parere poi ognuno la pensa come vuole Bye Bye

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.