OneShotio ho il pg bannato senza motivo...almeno vorrei sapere perche' mi avete bannato (LordKilleR)
. Mi hai visto e sei fuggito XDFollow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
OneShotio ho il pg bannato senza motivo...almeno vorrei sapere perche' mi avete bannato (LordKilleR)
. Mi hai visto e sei fuggito XDUna domanda, rispondete sinceramene : Ma qui i GM regalano gli oggetti ai loro preferiti come su altri pserver ?
ToR ti assicuro che non uso oneshot e mentre ti chiedevo perche' ban mi ha crash e non ha piu riloggato ç.ç.Comunque il client e' stupendoooooooooooooo *_*OneShot. Mi hai visto e sei fuggito XD
orta login caduta,menomale che mi ha crash agli ultimi 7 minuti di anello exp >.<ToR ti assicuro che non uso oneshot e mentre ti chiedevo perche' ban mi ha crash e non ha piu riloggato ç.ç.Comunque il client e' stupendoooooooooooooo *_*
aggiornamentoorta login caduta,menomale che mi ha crash agli ultimi 7 minuti di anello exp >.<
Perchè 48 minuti fa, la porta di login era ancora 11002... ora l'ho cambiata, per loggare dovete avere il nuovo client =)cioè???? spiegatemi xk a me nn fa ancora loggare....ho il nuovo client
Perchè 48 minuti fa, la porta di login era ancora 11002... ora l'ho cambiata, per loggare dovete avere il nuovo client =)
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!

Accettami come amico ti devo parlare!è una cosa che riguarda il dropPerchè 48 minuti fa, la porta di login era ancora 11002... ora l'ho cambiata, per loggare dovete avere il nuovo client =)
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
fortunato te ke ai provato io nn o potutoSinceramente lo staff ha delle idee molto confuse ed non è mai organizzato per bene.Hanno organizzato un evento SPAM dove alcune persone,compreso me,ha spammato il server su oltre 10 forum e poi lo annullano dopo 5 giorni perchè non aveva partecipato abbastanza gente(pretesto per far venire più gente nel server senza fare un minimo sforzo).Ridicoli davvero...

Tutto quello che c'è nell'item-shop lo trovi in game, se per te è lucro questo -_-mi sembra server lucro