[DEDICATO] FairYLongju

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Questo server nn andrà da nessuna parte ... anche se è buono. Non pensiate mica che la gente venga per nerdare o per dropparsi una squallida luna. Ci ho messo 1 ora per dropparla e poi mi è sparita nel riavvio avendo sloggato in tempo e i gm manco ti cagano , anzi ti bannano perchè si insiste sul risarcimento

Questo server nn andrà da nessuna parte ... anche se è buono. Non pensiate mica che la gente venga per nerdare o per dropparsi una squallida luna. Ci ho messo 1 ora per dropparla e poi mi è sparita nel riavvio avendo sloggato in tempo e i gm manco ti cagano , anzi ti bannano perchè si insiste sul risarcimento

Ehm la gente qua c'è ed è molta di più che in quelli facili...

Ultima modifica:
TheNoob nn vorrei spammare server cmq vatti a vedere post del serverdi phil o lollo* che nn mi sembrano tostissimi anche se ti diverti e guarda i pg on

--- Aggiornamento Post ---

Kinder sono tutti dropper per passarsi dei luridi mantelli ^^ ne ho fatti 8-9 ieri

tor mi spieghi perche' mi hai bannato?-.-" ero LorDkilleR stavo drop medaglie e mi banni senza che usavo niente....bah almeno 1 spiegazione.

Buona sera a tutti.
Ieri sera, dopo aver sloggato l'ultima volta verso le 21:30 sono andato a dormire, e finquì tutto bene, fatto sta che ora provo a loggarmi e sia il Guerriero (AmyTiAmo) che il sura (Fatica) con medio, rispettivamente livello 40 e 41 è come se si fossero auto deletati. Non sono qui ad imprecare per i livelli, perchè erano bassi e nemmeno per l'equip perchè credo che anche se mi lamentassi fino allo sfinimento niente mi tornerebbe indietro. L'unica cosa che mi preme sapere è sapere se resto con un pugno di mosche in mano o qualcuno mi da una mano.

Buona sera a tutti.
Ieri sera, dopo aver sloggato l'ultima volta verso le 21:30 sono andato a dormire, e finquì tutto bene, fatto sta che ora provo a loggarmi e sia il Guerriero (AmyTiAmo) che il sura (Fatica) con medio, rispettivamente livello 40 e 41 è come se si fossero auto deletati. Non sono qui ad imprecare per i livelli, perchè erano bassi e nemmeno per l'equip perchè credo che anche se mi lamentassi fino allo sfinimento niente mi tornerebbe indietro. L'unica cosa che mi preme sapere è sapere se resto con un pugno di mosche in mano o qualcuno mi da una mano.

alle 5 e 50 hanno cambiato le porte del gioco per provare nuovo client quindi il gioco è stato off è penso torni on tra 5 minuti :)

Buona sera a tutti.
io ho il pg bannato senza motivo...almeno vorrei sapere perche' mi avete bannato (LordKilleR)

Buona sera a tutti.

Allora sei te Amy xD io sono CaliiuK...comunque server abbastanza buono , siamo agli inizi qualche difficoltà e/o problemi ci sono sempre...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.