Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Questo server nn andrà da nessuna parte ... anche se è buono. Non pensiate mica che la gente venga per nerdare o per dropparsi una squallida luna. Ci ho messo 1 ora per dropparla e poi mi è sparita nel riavvio avendo sloggato in tempo e i gm manco ti cagano , anzi ti bannano perchè si insiste sul risarcimento
Ehm la gente qua c'è ed è molta di più che in quelli facili...
TheNoob nn vorrei spammare server cmq vatti a vedere post del serverdi phil o infinity che nn mi sembrano tostissimi anche se ti diverti e guarda i pg on
--- Aggiornamento Post ---
Kinder sono tutti dropper per passarsi dei luridi mantelli ^^ ne ho fatti 8-9 ieri
Ma scusa, è logico, è aperto da 2 giornilelouch infatti ci saranno 40-50pg on nn puoi pretendere di trovare 1k di player

No, non resettiamo.ma è vero che resettano ..?
Buona sera a tutti.
Ieri sera, dopo aver sloggato l'ultima volta verso le 21:30 sono andato a dormire, e finquì tutto bene, fatto sta che ora provo a loggarmi e sia il Guerriero (AmyTiAmo) che il sura (Fatica) con medio, rispettivamente livello 40 e 41 è come se si fossero auto deletati. Non sono qui ad imprecare per i livelli, perchè erano bassi e nemmeno per l'equip perchè credo che anche se mi lamentassi fino allo sfinimento niente mi tornerebbe indietro. L'unica cosa che mi preme sapere è sapere se resto con un pugno di mosche in mano o qualcuno mi da una mano.

io ho il pg bannato senza motivo...almeno vorrei sapere perche' mi avete bannato (LordKilleR)Buona sera a tutti.
Ieri sera, dopo aver sloggato l'ultima volta verso le 21:30 sono andato a dormire, e finquì tutto bene, fatto sta che ora provo a loggarmi e sia il Guerriero (AmyTiAmo) che il sura (Fatica) con medio, rispettivamente livello 40 e 41 è come se si fossero auto deletati. Non sono qui ad imprecare per i livelli, perchè erano bassi e nemmeno per l'equip perchè credo che anche se mi lamentassi fino allo sfinimento niente mi tornerebbe indietro. L'unica cosa che mi preme sapere è sapere se resto con un pugno di mosche in mano o qualcuno mi da una mano.
Buona sera a tutti.
Allora sei te Amy xD io sono CaliiuK...comunque server abbastanza buono , siamo agli inizi qualche difficoltà e/o problemi ci sono sempre...
Si ma che cavolo.. sul sura m'ero appena fatto il medio..
Almeno c'è qualcuno che capisce -.-Eh lo so ed è pure una palla a rifarlo , però devi capire che poi c'è anche altra gente che ci "marcia" su queste cose. Ecco perchè i GM non ridanno niente (penso)