[DEDICATO] FairYLongju

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Maionese in sto server 40 liv gli fai in 3 ore e passa ci ho messo 1 ora e mezza x fare il 26

server carino xo scusate ma l'exp nn è veloce come dite! poi ci sono persone che nerdano e in un server del genere nn c'è differenza tra uno che nerda e uno che nn può..io alzerei un po l'exp cmq almeno un po faciliterei poi bo

è off il server?

--- Aggiornamento Post ---

Q8... almeno papiri in vendita a 2kk yang non so, non si droppano proprio e gli altri se l itengono per se!
Stessa cosa per ostriche!
STESSA COSA PER YANG!!

fairylongju.jpg

Sono lieto di annunciarvi la Close Beta e la Open Final di FairYLongju prevista per il giorno 09/12/2010 alle ore 15:00 o massimo 17:00

l' unico server ad avere il livello accanto al nickname FISSO

immagineeec.jpg

Ora vi elenco le caratteristiche del server:
AMD64 X2 7750+
8192 MB DDR2 RAM
500 GB 7.200 RPM
4000 GB Traffic p/m

Noi non siamo i soliti server che si catalogano "The Best" noi siamo un server NORMALE medio/difficile.
Ma iniziamo dalle origini, questo server nasce dall idea di due ragazzi: Francesco e Antonio. Loro conosciuti su locmt2 avevando la voglia di creare un retro server anche se non espertissimi.
Però con tanto impegno e grazie all ausilio di uno staff al dir poco ECCEZZIONALE formato da:

[CoMa]Majestic
[CoMa]iToKi
[DeV]S4LV0DM
[Admin]GanjaFile
[Admin]ToR
[BA]ElFlaco
[BA]HighLander

(non si cerca staff)

I negozi:

Fabbro leggendario

1207214416.jpg

Bottegaia:
1208190505.jpg

Mercante Armature:

1207202306.jpg

Mercante Armi:

1208190523.jpg

NPC "Cavallerista":

Questo npc, ti darà il cavallo medio se gli porti 50kk e 10 med equi, e poi per 100kk, e 20 med equi, darà cavallo esperto.

Insegnanti dottrine:

1208190927.jpg

Gli item (armi/armature/item vari):

I nostri Item saranno CLASSICI come il metin it ma ovviamente piu facili da ottenere. Non implementeremo le squallide armi copiate da WoW (word of worcraft) ma armi del TUTTO nuove.

Il nostro Client:

Il nostro client fatto dal nostro team con novità UNICHE! (sarà reperibile poco prima dell' apertura della FINAL)

Le rate:

* Rate EXP MEDIO/BASSO;

* Rate YANG MEDIO;

* Rate DROP MEDIO/BASSO;

* Rate UP MEDIO/ALTO, l'up non sarà difficile infatti avrete il 100% di possibilità fino a +6 senza item, poi a +7 55% perla bianca o ostrica, +8 40% perla blu o ostrica, +9 35% perla rossa o ostrica.

Ecco cosa troverete al login iniziale:

* Arma +6
* Armatura +6
* Immagine del Cavallo
* Cavallo livello 1
* 50 Pozioni rosse (P)
* Mantelli del coraggio x100

e questi bonus per i primi 14 giorni:
bonush.png

Item Shop:

Il nostro item shop sarà semplice e ben strutturato e TUTTI gli item dell item shop saranno reperibile nel game, altri invece saranno repiribili SOLO in game.

Oggetti non riperibili dagli npc:

* Mantelli del coraggio:
Tapferkeitsumhang.jpg
[PRESENTE IN ITEMSHOP]
Droppabili dai Metin over 75 (a pacchi)/ Presente nel Login iniziale

* Pietra delle Anime:
Pda.png
[PRESENTE IN ITEMSHOP]
Droppabili da tutti i Boss ed i Metin over 45

* Letture Concentrate/Papiri Esorcismo:
Ko...rtes-lesen.jpg
[PRESENTE IN ITEMSHOP]
Droppabili dai Metin over 75 (a pacchi)

* Guanti del Ladro:
Diebeshandschuh.jpg

Droppabili dai Metin over 75

* Papiro Consacrato:
Segenschriftrolle.jpg
[PRESENTE IN ITEMSHOP]
Droppabili come l'ufficiale

* Cambia Bonus: [PRESENTE IN ITEMSHOP]
Droppabili da tutti i Metin

Implementazioni:

Casinò:

Nel casinò saranno presenti questi NPC:
Las vegas
Slot Machine
Testa o croce
ed altri che io farò.

NPC Legendary:

Questo NPC è molto raro da trovare, si può trovare raramente in qualche posto del deserto sparso, con un respawn molto basso.
Con questo NPC avrai la possibilità di ricevere le cavalcature nuove.
L'npc si può trovare in 3 modi:
NPC Legendary Lion
NPC Legendary Tiger
NPC Legendary Boar
NPC Legendary Dog
NPC Legendary Casa della morte

Casa della morte:

Questa deve essere una mappa chiusa, cioè raggiungibile da un solo NPC (il legendary), in questo posto si trovano le acquatiche.

Per ora vi può bastare ci saranno MOLTE altre implementazioni ;D...

I nostri link utili:

Sito: FairYLongju Italian Shard
Registrazioni: Registrazione
Forum: FairYLongju The Best Italian Shard
Ip: 109.236.80.100 (a breve verrà postato il client ufficiale)

Aggiornamento 09/12/2010 ore 10:39
-Tolti i libri abilità dagli insegnanti;
-Libri abilità droppabili da tutti i mob con la giusta %;
-Aggiunte nuove missioni;
-Aggiunta l' opzione Migliora Cavallo dallo stalliere, questa opzione di permette di avere il cavallo medio in cambio di 50.000.000 di yang e 10 medaglie d' equitazione, cavallo esperto in cambio di 100.000.000 di yang e 20 medaglie d' equitazione;
-Npc leggendary aggiunto;

Aggiornamento 10/12/2010 ore 15.32
-Sistemate le missioni buggate;
-Aggiunti metallo magico droppabile dal metin 85 e 90;
-Aggiunte nuove quest;
-Client ultimato ( lo stuamo hostando per poi renderlo utilizzabile dall' utenza di FairYLongju);
-Libri impara, Metalli magici, Medaglie d' Equitazione, Papiri consacrati sovrapponibili fino a 200 pezzi;
-Aumentato il drop delle Medaglie d' Equitazione;
-Aumentata l' exp da mysql;

Saluti dallo staff di FairYLongju

Ba ...PDA all'item shop io gia per questo non ci andrei!

Odio i dedicati a scopo di lucro....almeno che voi non abbiate la licenza della ymir o della gf allora posso capire che fate un server a scopo di lucro x saldare i copiright ma cosi .....

Ba sconsiglio!

Elisabetta non hai capito niente, si vede che non hai letto, le pda si droppano:
COSI COME PAPIRI,LIBRI,LETTURE,PAPIRI ESO, ETC!
Questo server non è a scopo di lucro!
Tutte le cose si droppano facilmente e conoscevo + o - alcuni GM e il GA..
Fidati non è a scopo di lucro,

Io conosco 2 persone che hanno già skill a G -P =)
E ITEM SHOP NON è ANCORA APERTO!!!
o so nerdoni o so shopponi -.-'

è off il server?

Q8... almeno papiri in vendita a 2kk yang non so, non si droppano proprio e gli altri se l itengono per se!
Stessa cosa per ostriche!
STESSA COSA PER YANG!!

Q8 pienamente al 100% almeno i papiri e ostrike dalla botte ricordiamoci k è pur smp un dedicato ma cosi mi sembra esagerato

Ragazzi mi aiutate? ho scaricato sia un client neutro , messo l ip nell mc ma non va , sia il client del gioco e con l autopatcher non va , mi dice sempre errore di collegamento col server , per giocare come faccio?

Dai, da un primo presentimento pensavo che il server fosse bello.

... maddai oh ragà! Ci prendiamo per culo?

Cioè, ogni minima parte di questa descrizione è stata copiata da altri server.
Non hanno manco mosso un dito! CTRL + C / CTRL + V

Già al pensare da chi è composto lo staff posso stabilire una data precisa della chiusura del server!

Iniziamo col dire che le cavalcature le ha fottute dal client di extsa, modificato il carattere di scrittura dal locale game e messo Arial.

ErLibano? Un bambino di 13 anni che ha ancora l'affanno. Non voglio insultarlo, ma voglio avvertirvi che vi fotte all'istante. E' capace di far shoppare una persona e dopo bannarla e rivendere i suoi item!

Pensa solo all'estetica del suo PG e non bada ai problemi!

Ogni pezzo del server è composto da guide su cheat forge.

Io consiglio di non shoppare perchè arrivati ad un certo TOT di soldi..... Addioooooooooooooooooooo

Scusatemi per lo sfogo,
ma volevo parlare di cicciomerda!

Ahahaa ho dimenticato la l vedi tu te hai dimenticato la testa hi noob
Mi dici che figura stai facendo? :|
--

Dai, da un primo presentimento pensavo che il server fosse bello.

... maddai oh ragà! Ci prendiamo per culo?

Cioè, ogni minima parte di questa descrizione è stata copiata da altri server.
Non hanno manco mosso un dito! CTRL + C / CTRL + V

Già al pensare da chi è composto lo staff posso stabilire una data precisa della chiusura del server!

Iniziamo col dire che le cavalcature le ha fottute dal client di extsa, modificato il carattere di scrittura dal locale game e messo Arial.

ErLibano? Un bambino di 13 anni che ha ancora l'affanno. Non voglio insultarlo, ma voglio avvertirvi che vi fotte all'istante. E' capace di far shoppare una persona e dopo bannarla e rivendere i suoi item!

Pensa solo all'estetica del suo PG e non bada ai problemi!

Ogni pezzo del server è composto da guide su cheat forge.

Io consiglio di non shoppare perchè arrivati ad un certo TOT di soldi..... Addioooooooooooooooooooo

Scusatemi per lo sfogo,
ma volevo parlare di cicciomerda!
Seriamente, ErLibano non è nello staff, tu pensi che io potrei mai accettarlo? :|

scusate ma credo ci sia un bug x il drop (nn da metin credo) di libri skill buff x shamy sia cura ke drago almeno io fin ora nn ne ho dropato manco 1

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.