[DEDICATO] FairYLongju

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Q8 texan, e che centra poi resettare? perchè vedete uno al 50 e volete ssere primi?
Sapete una cosa? siete nabbi se fate cosi, ad esempio io mo non salgo + , droppo lune, le do per papiri e ostriche e yang, mi faccio equip!
Cmq sapete se orki neri e deserto e torre si droppano molti papiri?
Io farei un sondaggio sul forum...
Però GM dovete decidere voi, non basarvi su ciò che dicono i player...
COmunque mio voto:

Non sono favorevole al reset

Bè per me sarebbe la prima volta! e non è per essere primo visto che dragon sono al 29 perchè faccio sempre tutto con calma.. bbah prima di dire nabbi a gente che forse ne sa più di te pensaci non una ma due tre volte.. per me resettare o meno è ininfluente ma per tutte le persone che stanno chettando e per i tantissimi bug visto che stiamo giocando con client differenti il server andrebbe e ripeto ANDREBBE resettato.. buon proseguimento a tutti.. passo tra 1 oretta per vedere le novità

Ultima modifica:
Bè per me sarebbe la prima volta! e non è per essere primo visto che dragon sono al 29 perchè faccio sempre tutto con calma.. bbah prima di dire nabbi a gente che forse ne sa più di te pensaci non una ma due tre volte.. per me resettare o meno è ininfluente ma per tutte le persone che stanno chettando e per i tantissimi bug visto che stiamo giocando con client differenti il server andrebbe e ripeto ANDREBBE resettato.. buon proseguimento a tutti.. passo tra 1 oretta per vedere le novità
E chi parlava di te, io stavo dando un consiglio -_-
E cosa credi che resettare risolvi i bug?
Pensi a questo?
Credo ti stai sbagliando :\
Vogliamo rifare una discussione come con Kinder Delice? :|
Ora i o e Kinder Delice siamo mezzo amici =) :\
Prima litigavamo senza mai fermarci :\

E cmq in ogni caso, basta scaricare nuovo client, e cambiare porte, cosi è come se avessimo resettato.
Non hai capito cosa cerco di dire:
Secondo me vuoi essere nella top 150 ( SECONDO ME POI NON SO CORREGGIMI SE SBAGLIO),
e vuoi far resettare per ripartire da 0 ed essere alla pari.
Dico bene?

E chi parlava di te, io stavo dando un consiglio -_-
E cosa credi che resettare risolvi i bug?
Pensi a questo?
Credo ti stai sbagliando :\
Vogliamo rifare una discussione come con Kinder Delice? :|
Ora i o e Kinder Delice siamo mezzo amici =) :\
Prima litigavamo senza mai fermarci :\

Esatto , il reset secondo me è una "sicurezza" in più che si può avere perchè con client Ufficiale , cambiate porte addio cheater...poi per eliminare i bug si fanno dei riavvii e il gioco è fatto. Sta a loro a decidere

Reset un bel fico secco, si fa prima a bannare chi lo merita, non è giusto che chi ha giocato secondo le regole si trovi costretto a subire ciò che pochi, e ben individuabili a mio avviso, hanno fatto per ritrovarsi primi in classifica. Stando alla mia opinione si rende disponibile il client ufficiale e basta, anche perchè avevano detto i GA stessi che si startava con la final.

Q8 Kinder cmq Kinder ricordi la nostra discussione di ieri? C'erano 4 pagine solo di nostri mex :\
:asd: chi se lo scorda xD Chi sei in game?
Reset un bel fico secco, si fa prima a bannare chi lo merita, non è giusto che chi ha giocato secondo le regole si trovi costretto a subire ciò che pochi, e ben individuabili a mio avviso, hanno fatto per ritrovarsi primi in classifica. Stando alla mia opinione si rende disponibile il client ufficiale e basta, anche perchè avevano detto i GA stessi che si startava con la final.

Esatto concordo.

Secondo me hai nerdato talmente troppo che se resettassero ti metteresti a frignare poi nn so ''è una mia opinione''

Leggiti quello che ho messo in grassetto all'interno della citazione, così ti rispondi da solo, perchè fare 40 livelli non ci vuole molto, ma per come ero messo per quanto riguarda equip e finanze si.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.