[DEDICATO] FairYLongju

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Eliminate 22 Pagine di Spamm...
Questa è la prima e ultima volta...
Appena se ne creerà dell'altro...la discussione verrà chiusa...

Consiglio di chiudere il server finchè non verrà rilasciato il client ufficiale.. son passato per il covo1 (a cercare chi oneshotta) ed ho trovato un certo Ezikiele con la shamanetta che smantellava ragnoni covo1..

Poi ho girato un'altra stanza e ne ho trovato un altro.. non mi son segnato il nick però.

Il server è ottimo, buona giocabilità le skill non sono impossibili da fare.. consiglio..

l'unica pecca veramente è la gente che usa oneshot.. e sono in tanti, fidatevi.

Consiglio di chiudere il server finchè non verrà rilasciato il client ufficiale.. son passato per il covo1 (a cercare chi oneshotta) ed ho trovato un certo Ezikiele con la shamanetta che smantellava ragnoni covo1..

Poi ho girato un'altra stanza e ne ho trovato un altro.. non mi son segnato il nick però.

Il server è ottimo, buona giocabilità le skill non sono impossibili da fare.. consiglio..

l'unica pecca veramente è la gente che usa oneshot.. e sono in tanti, fidatevi.

Quoto, anche perchè ezi si è registrato ieri sera. Poi un'altra cosa che mi scoccia abbastanza è il fatto che ci siano tutti quegli stranieri cheattoni, ma anche noi italiani non scherziamo eh, non voglio essere razzista; nei limiti del possibile, riuscireste a dare una controllatina veloce e fare un po di pulizia?

Quoto, anche perchè ezi si è registrato ieri sera. Poi un'altra cosa che mi scoccia abbastanza è il fatto che ci siano tutti quegli stranieri cheattoni, ma anche noi italiani non scherziamo eh, non voglio essere razzista; nei limiti del possibile, riuscireste a dare una controllatina veloce e fare un po di pulizia?

Già -.-'' Ho tenuto il primo posto per ore e come mi sono fermato per droppare medaglie mi sono visto passare avanti in mezz'ora gente che prima non era neanche in Top 100

Non che mi cambi qualcosa per il posto sinceramente ma c'era gente al 30 ieri sera che spaccava metin ombra a manetta :S

ma sto server nn è bello ho gia creato 3 pg xke gli altri mi li avevano cancellati appen logati 20 mantelli!!!! poi i bonus ci sn ma i gira bonus no.... ma daiiiii

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.