Client al momento non disponibile. IP server : 109.236.80.100 Registrazione : FairYLongju: Registrati
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sì, ma almeno li banniamovi consiglio di fare qualcosa, tutti con oneshot...

Mi consiglio, tutti bannativi consiglio di fare qualcosa, tutti con oneshot...

Divertiti finchè puoiasd io sto hackerando benissimo tra poco 35 ^^
l'hack_log serve a questo ;DEliminate 22 Pagine di Spamm...
Questa è la prima e ultima volta...
Appena se ne creerà dell'altro...la discussione verrà chiusa...
no, abbiamo riavviato per sbuggare la portasono l'unico cojon che gli da errore collegamento ? =(

per ora usa l'mc, il client è in lavorazione.ma il client ?
per ora usa l'mc, il client è in lavorazione.
Risolto..Salvo si è buggata la porta del login
Bello usare oneshot hahaha ( scherzo )
Consiglio di chiudere il server finchè non verrà rilasciato il client ufficiale.. son passato per il covo1 (a cercare chi oneshotta) ed ho trovato un certo Ezikiele con la shamanetta che smantellava ragnoni covo1..
Poi ho girato un'altra stanza e ne ho trovato un altro.. non mi son segnato il nick però.
Il server è ottimo, buona giocabilità le skill non sono impossibili da fare.. consiglio..
l'unica pecca veramente è la gente che usa oneshot.. e sono in tanti, fidatevi.
Quoto, anche perchè ezi si è registrato ieri sera. Poi un'altra cosa che mi scoccia abbastanza è il fatto che ci siano tutti quegli stranieri cheattoni, ma anche noi italiani non scherziamo eh, non voglio essere razzista; nei limiti del possibile, riuscireste a dare una controllatina veloce e fare un po di pulizia?
riavvio