[DEDICATO] FairYLongju

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
non mi piace questo server,a questo punto preferisco andare sul it perchè sò che è duratorio. Mia opinione. Cmq bravi per l'impegno e dico che
potevate fare di meglio ah una cosa i mantelli, le pda ecc shoppabili? Ma via su. Poi dite che non è a scopo lucro.

non mi piace questo server,a questo punto preferisco andare sul it perchè sò che è duratorio. Mia opinione. Cmq bravi per l'impegno e dico che
potevate fare di meglio ah una cosa i mantelli, le pda ecc shoppabili? Ma via su. Poi dite che non è a scopo lucro.

Ehm si droppano in game ._. Se vuoi la pappa pronta vai sulle cagate tipo infinity o loc ecc... Seconda cosa impara l'italiano grazie ^^

gia gia senti non sono come voi nerd che sta ore e ore e ore su mt2 io lo considero un passatempo non ho tempo da buttare come voi quindi evita. Ho espresso la mia opinione questa è una community sono libero di pensarla come mi pare.
Ah il tuo nome ti si addice molto.
2° io parlo l'italiano a modo mio D:
:bye:

asd meglio una drago <.<

--- Aggiornamento Post ---

bha cmq secondo è meglio ke resettano e qnd rilasciano client lo mettono on xk così (compreso io ) cheattano tutti ora sto al 47 ....

asd meglio una drago <.<

bha cmq secondo è meglio ke resettano e qnd rilasciano client lo mettono on xk così (compreso io ) cheattano tutti ora sto al 47 ....
assolutamente NO i pg sono ftt... io sto al 39 e ho luna +8 25 medi pietrata da exp..... i cheter VERI SONO nightmare che con un ninja C.a.C si fa metin diavolo ( impossibile ) non vedo perche dovrebbere resettare.... gioca e lascia GIOCARE!

ma se tutti hanno spada del leone. Io ne ho 3-4 <.< devono resettare perforza o sennò fare un controllo ed eliminare le leoni.Ah, ci sn molti bug

assolutamente NO i pg sono ftt... io sto al 39 e ho luna +8 25 medi pietrata da exp..... i cheter VERI SONO nightmare che con un ninja C.a.C si fa metin diavolo ( impossibile ) non vedo perche dovrebbere resettare.... gioca e lascia GIOCARE!

Hai meso motlo a farla? Io la ho +6 12 medi 1 abbi 5 avv 5 critico...
Cmq io non usavo papiri per uppare ù.ù

Cmq è on?
Io ho formattato pc e sto scaricando client...

SI on non sappiamo se faremo un delate dipenderà a quello che ci dite, sembra dovremmo farlo...

Anto no, io ho faticato per avere ciò che ho ora:
Luna +6
Elmo di ferro+9
Leone+8 o Tigre+9
Orekkini rame +9
Collana d'argento+9
Scarpe pelle di bambu+9
Scudo Pentagonale +7
bracciale di rame a +9
-_--
DRAGO + 7 BONUSSATA BENE!!!
SE RESETTATE IO ME NE VADO, STATE DIVENTANDO CM METIN2ESP

Anto no, io ho faticato per avere ciò che ho ora:
Luna +6
Elmo di ferro+9
Leone+8 o Tigre+9
Orekkini rame +9
Collana d'argento+9
Scarpe pelle di bambu+9
Scudo Pentagonale +7
bracciale di rame a +9
-_--
DRAGO + 7 BONUSSATA BENE!!!
SE RESETTATE IO ME NE VADO, STATE DIVENTANDO CM METIN2ESP
quoto al 100%.... mi sa che rimangono in 4 se resettate.
comunque porte login crash.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.