scusaaa ieri ho rotto 3 ferri a farli +4 mi sai dire il perchè visto che up sicuro fino +6? .-.
Per le armi 30 è sicuro fino a +1...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
scusaaa ieri ho rotto 3 ferri a farli +4 mi sai dire il perchè visto che up sicuro fino +6? .-.
e cmq.. avevo 2 ostrike mo nn le ho + <.<
non mi piace questo server,a questo punto preferisco andare sul it perchè sò che è duratorio. Mia opinione. Cmq bravi per l'impegno e dico che
potevate fare di meglio ah una cosa i mantelli, le pda ecc shoppabili? Ma via su. Poi dite che non è a scopo lucro.

Stiamo ultimando , e rilasceremo, il client ufficiale.Mi Serve Un Client :S
Ho già fallito 3 leoni a +9 ... cmq... sarei stato l'unica ad averle xD!
assolutamente NO i pg sono ftt... io sto al 39 e ho luna +8 25 medi pietrata da exp..... i cheter VERI SONO nightmare che con un ninja C.a.C si fa metin diavolo ( impossibile ) non vedo perche dovrebbere resettare.... gioca e lascia GIOCARE!asd meglio una drago <.<
--- Aggiornamento Post ---
bha cmq secondo è meglio ke resettano e qnd rilasciano client lo mettono on xk così (compreso io ) cheattano tutti ora sto al 47 ....
assolutamente NO i pg sono ftt... io sto al 39 e ho luna +8 25 medi pietrata da exp..... i cheter VERI SONO nightmare che con un ninja C.a.C si fa metin diavolo ( impossibile ) non vedo perche dovrebbere resettare.... gioca e lascia GIOCARE!
SI on non sappiamo se faremo un delate dipenderà a quello che ci dite, sembra dovremmo farlo...
quoto al 100%.... mi sa che rimangono in 4 se resettate.Anto no, io ho faticato per avere ciò che ho ora:
Luna +6
Elmo di ferro+9
Leone+8 o Tigre+9
Orekkini rame +9
Collana d'argento+9
Scarpe pelle di bambu+9
Scudo Pentagonale +7
bracciale di rame a +9
-_--
DRAGO + 7 BONUSSATA BENE!!!
SE RESETTATE IO ME NE VADO, STATE DIVENTANDO CM METIN2ESP