Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
scusate ma credo ci sia un bug x il drop (nn da metin credo) di libri skill buff x shamy sia cura ke drago almeno io fin ora nn ne ho dropato manco 1
Allora, 1° Se dovessimo risarcire, poi tutti diranno di avere XXXX che non hanno.Bel server davvero complimenti..
Ogni riavvio, per capirci meglio ogni 10 minuti, players che perdono item anche avendo sloggato immediatamente al "sloggate riavvio" del GM, niente risarcimenti, la top 10 della classifica usa Oneshot, forse anche 20, complimenti!
Bel server davvero complimenti..
Ogni riavvio, per capirci meglio ogni 10 minuti, players che perdono item anche avendo sloggato immediatamente al "sloggate riavvio" del GM, niente risarcimenti, la top 10 della classifica usa Oneshot, forse anche 20, complimenti!
Brutta copia di metin2ESP.
Per fortuna sta nascendo il 2 dedicato dello staff di Metin2ESP.
mi dici da quando metin2esp droppava ostriche, libri, papiri da tutti i mob ed aveva lo stalliere che dava il medio per medaglie?Brutta copia di metin2ESP.
Per fortuna sta nascendo il 2 dedicato dello staff di Metin2ESP.
Tu elenchi piccole cose.mi dici da quando metin2esp droppava ostriche, libri, papiri da tutti i mob ed aveva lo stalliere che dava il medio per medaglie?
Lo devo ridire?
Ci siamo ispirati a Metin2ESP, ma il server è fatto da NOI.
Appena fatto il 54.. Quasi 1k di minuti di gioco, ci ho giocato molto, e anche senza cheattare o shoppare il tutto mi sta riuscendo bene, ho il medio, lama m7 schiocco m2 armatura m4.. non mi lamento..
C'è gente che cheatta e non và da nessuna parte.
Giocando normalmente, se sai giocare e ci metti un po' di ore di gioco arrivi dove vuoi.
Sono xAwesome <.<
Server bellissimo, complimenti.. c'è solo questo problema della perdita di item, anche se non mi è successo personalmente è successo ad un amico.. e per questo ha lasciato..
Cercate di risolvere.. saluti.
di motivare la risposta ^_^Sconsiglio
l'exp com'è? buggata? e le rate???