[DEDICATO] FairYLongju

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Era un bellissimo server ... lo e' ancora tranne per chi nn ha il client ... lo lasciato tutta la notte e nn lo ha scricato ! Quando lo scaricato mi dice devi aspettare aggiornamenti -.-
vabbeh ... io ho mollato ciao raga spero che allo staff questa risposta puo interessare !

Era un bellissimo server ... lo e' ancora tranne per chi nn ha il client ... lo lasciato tutta la notte e nn lo ha scricato ! Quando lo scaricato mi dice devi aspettare aggiornamenti -.-
vabbeh ... io ho mollato ciao raga spero che allo staff questa risposta puo interessare !
Se ti dice attendi controllo aggiornamenti devi aspettare qualche secondo e poi parte...

ah ... grazie ... cmq non mi parte lo stesso ho provato ... vabbeh lo sto riscaricando .. kiedo la cortesia pero' di poter rimettere anke senza client perche veramente questo server da molto ! E' fantastico :(

Salvodm allora non hai capito che scarica l'aggiornamento ma non lo fa installare perchè ci sono degli errori..e senza aggiornamento non parte il gioco...

Preferisco che ci sono 90 pg On PRO che 200 nabbacci :)
Infatti quasi tutti in questo server hanno una discreta conoscenza di metin2 io lo consiglio agli appassionati del vecchio Metin2 a me piace e tanto ^^
Stai tranquillo che si riempirà l'hanno fatto benissimo non troppo facile ne troppo difficile con molti obbitevvi per il medio non si deve nemmeno aspettare un giorno libri ostriche papiri dai mob secondo me è una idea originale cosi solo in pochi avranno tutte le skill a P..
Vabhè torno a giocare u.u

ahahah si capisce che hai 13anni mio caro xD io sto dando la mia opinione sul server. Mi segnali? Bravo :|
Se un Developer è uno scripter... Qui qualche ragazzino non sa l'inglese ;)

P.S.: autosegnalati per turpiloquio... ah dimenticavo...
Deol aka [GA]Clock back back back back door ^^ Your Sistem 0wn3d

Auguri con questo server comunque :D

asd eros mi fai sempre spanciare dalle risate trollerellero XDDDD

raga mi aiutate ? quando vado sul autopatcher mi dice la seguente cosa:
Per eseguire l'applicazione è necessario installare una delle seguenti versione di .NET framework.
v.4.0.30319
Rivolgersi al produttore dell applicazione per istruzione su come la versione appropriata di NET. framwork.
cosa èèè?
aiutatemi

raga mi aiutate ? quando vado sul autopatcher mi dice la seguente cosa:
Per eseguire l'applicazione è necessario installare una delle seguenti versione di .NET framework.
v.4.0.30319
Rivolgersi al produttore dell applicazione per istruzione su come la versione appropriata di NET. framwork.
cosa èèè?
aiutatemi

Oh tò guarda caso chi c'è, :asd: te in qualche post precedente criticavi il server e per giunta non sai cosè net framework, la bella e che sei nel Leecher Metin2 © Team, ahhahaa

appunto l'ho detto anche a ganja mi sbagliavo sono entrato ma in modo superficiale ho giudicato male il server lo ammetto . non è un problema.
cmq gia non so cos'è framework <.<

comunque sapete dirmi xkè nn va nessun client? quello di simox nn mi va quello natalizio nn va quello di exsta manco O_O ke devo fare?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.