@@@@@[DEDICATO]Metin2Legend SERVER SPETTACOLARE @@@@@

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E vero crasha e lagga

Si è vvero crasha e lagga ma tnt hanno aquistato il nuovo dedicato e hanno cambiato host qnd stasera nn ci sara + lag e crash

allora ragazzi dedicato comprato ora lo stiamo mettendo vi diremo sia in game che qui e in forum quando chiudera in modo da passare bakup x non avere perdita di item (comunicheremo anche la riapertura max 1 o 2 ore anche dimeno) grazie dell'attenzione =)

--- Aggiornamento Post ---

siccome siete tanti abbiamo deciso di aggiungere anche il ch2 (tutte le cose nuove ecc... verranno scaricate tramite aggiornamento auto pach)
vi diremo noi quando

eh meno male va, spero che con questo nuovo dedicato la situazione migliori, perchè veramente così nn si può continuare

ma avete già messo il nuovo dedicato? o ancora c'è quello vecchio?

leggete in forum

NUOVE COSE DELL'ALTRO SERVER @@@@@@@@ nuovo server cose da fare @@@@@@@@

INFO SUL NUOVO SERVER Nuovo Server Acquistato!!

questi link nn funzionano, quando ci clicco mi esce tutta sta cosa :

PHP Warning: require(./includes/class_bootstrap.php) [function.require]: failed to open stream: No such file or directory in C:\WebSites\board.metin2legend.eu\board\global.php on line 15 PHP Fatal error: require() [function.require]: Failed opening required './includes/class_bootstrap.php' (include_path='.;C:\php5\pear') in C:\WebSites\board.metin2legend.eu\board\global.php on line 15

ma avete già messo il nuovo dedicato? o ancora c'è quello vecchio?

questi link nn funzionano, quando ci clicco mi esce tutta sta cosa :

PHP Warning: require(./includes/class_bootstrap.php) [function.require]: failed to open stream: No such file or directory in C:\WebSites\board.metin2legend.eu\board\global.php on line 15 PHP Fatal error: require() [function.require]: Failed opening required './includes/class_bootstrap.php' (include_path='.;C:\php5\pear') in C:\WebSites\board.metin2legend.eu\board\global.php on line 15
Ora il forum ha ripreso vita.

ma quando avete intenzione di metterlo allora? perchè lagga e crasha troppo, e sinceramente di giocare in un server così nn mi va proprio, se mettete il nuovo dedicato resto, ma se volete continuare a tenere questo allora cambio server, non è tollerabile crashare 10 volte in 5 minuti

lo abbiamo gia comprato il tempo di prepararlo xke stiamo implementando delle nuove cose =) tranquilli ne rimarrete sbalorditi

Metin2Legend PoWa !!!!!

Ultima modifica:
asd se no vi muovete, ho notato che molti utenti sona gia' andati via, rimanete sbalorditi vuoi ,che rimanete con me e qualche altro pg in game xd.

questi pg che a ogni orario fanno crasharei pg hanno rotto e manco lo bannate e' sempre lo stesso da 3 gg

Si,infatti in sto server ci sono più hacker che player,adirittura ieri un player ha spammato 1 ora il multihack che usava lui per far crashare la gente, i gm e ga se ne fott*no altamente,questo server non durerà molto...e il max è stato che mi ha crashato adirittura aumentando i punti status,ma ditemi voi se si può,il nuovo dedicato,se se solo parole!!!Staff pessimo,non perdete tempo e sopratutto denaro in questo server!!bye

asd momentaneamento dello staff ci sono solo io xke gli altri hanno dei problemi e tenere sottocontrollo tutto il gioco dasolo e un po un problema cmq vedro di essere piu disponibile

asd momentaneamento dello staff ci sono solo io xke gli altri hanno dei problemi e tenere sottocontrollo tutto il gioco dasolo e un po un problema cmq vedro di essere piu disponibile

Senza offesa ma state mandando il server a puzzole per non dire altro >.< sto server è da 1 settimana che dovevate metterlo....ancora niente...ho notato che molti player hanno smesso di giocare....ogni tanto ci sono hacker in piazza...crasha e lagga molto..i gm non li vedo piu on...bohhhhh....vi consiglio di darvi una mossa :) ciao

P.s. Il server è bello però ha questi problemi che incidono sul gioco..

uhmm... dalle lamentele che leggo si capisce chiaramente che ancora il nuovo dedicato di cui avevate parlato settimane fa non è stato messo, dato che mi sono scocciata e la mia pazienza si è esaurita vi saluto, cambio server :bye::bye:

io lo avevo detto che apriva a capodanno o dopo siete ridicoli e poco seri ,sconsiglio questo server,e il nuovo staff ,e' peggio del vecchio, in piu' volgiono pure fare reset ,dopo aver fatto perdere tempo a gioca in sta fogna ,dicendo che non resettavano niente,invece come sempre capita' nei server gestiti da bambini, non sanno mantenere le promesse ,senza parlare del nuovo dedicata e' da qiuando aperto che lo hanno comprato,e sta' ancora il vecchio.poi io a tutte ste cavolate del cambio gf ,non ci credo e non ci credono manco gli altri, orami sappiamo tutti come vanno a finire queste storie.vergogna Nabbi incompetenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.