asdasd 1 server non chiude (e come ti permetti a dirlo IGNORANTE se non sai non parlare) 2 abbiamo gia nuovo dedicato 3 le cavalcature le stiamo mettendo in un nuovo client tutto sbuggato 5 abbiamo 223 pg online 5/12/210 alle 18:26
sbaglio o manca il punto 4 ?
.... effettivamente il server lagga maledettamente tanto, sopratutto a 2grammi, potreste togliere tutti quei drop inutili che fanno solo laggare di più.Purtroppo mi devo ricredere su questo server che avevo giudicato fatto bene,per i seguenti motivi:
-Lag e crash impediscono di giocare,fai un gruppo di mob e crasha
-Hacker di tutti i tipi giocano tranquillamente e non vengono bannati
-Un pg previo pagamento modda e crea item ad esempio mette 30 medi e 30 abi in una spada +9
-Staff assente e quando presente non risponde ad alcuna domanda
-Eventi pari a zero,salvo qualche ox
-I sura neri sono imbattibili,ad esempio con un ninja cac full mezzi ,full res.magia,hwang,giave del vento,insomma equip completo,pietratura compresa,con tutte e 5 le skill leva appena metà vita ad un sura,il sura invece senza neanche essere pietrato ti killa sono con lo spirito nel giro di 15 secondi
ScimmiaCattiva dici 263 player online,si è vero ma non ci vuole molto giochi 2 ore ed ha la hwang,ma fidati la gente si stufa,la maggior parte dei player sono nabbi che in un server serio non riescono a farsi un equip decente...
effettivamente mi sn accorta pure io che i neri sono molto forti, gli levo meno di 1k, però nn ho nnt +9, ne arma, ne pietre, quindi voglio sperare che sia solo per quello, e spero che magari con un equip completo e finito, possa stirarli senza troppi problemi, anche se si sa benissimo che i neri sono i pg più forti nel pvp, poi molto sta anche nell'abilità del player se tu non riesci nemmeno a scarfirli forse non sai giocare o magari nn sai usare bene il ninjia cac, perchè questo come pg richiede una capacità particolare che non tutti hanno. Io sono una shamy cura e devo dire che pur non avendo equip decente per il pvp, alcuni con la hwang li ho crepati senza problemi, quindi non metto in dubbio che i neri siano i pg + forti già di base per il pvp, ma mi sa che te non sei molto bravo a usare il ninjia cac.