@@@@@[DEDICATO]Metin2Legend SERVER SPETTACOLARE @@@@@

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
asdasd 1 server non chiude (e come ti permetti a dirlo IGNORANTE se non sai non parlare) 2 abbiamo gia nuovo dedicato 3 le cavalcature le stiamo mettendo in un nuovo client tutto sbuggato 5 abbiamo 223 pg online 5/12/210 alle 18:26

sbaglio o manca il punto 4 ? O_O.... effettivamente il server lagga maledettamente tanto, sopratutto a 2grammi, potreste togliere tutti quei drop inutili che fanno solo laggare di più.

Purtroppo mi devo ricredere su questo server che avevo giudicato fatto bene,per i seguenti motivi:
-Lag e crash impediscono di giocare,fai un gruppo di mob e crasha
-Hacker di tutti i tipi giocano tranquillamente e non vengono bannati
-Un pg previo pagamento modda e crea item ad esempio mette 30 medi e 30 abi in una spada +9
-Staff assente e quando presente non risponde ad alcuna domanda
-Eventi pari a zero,salvo qualche ox
-I sura neri sono imbattibili,ad esempio con un ninja cac full mezzi ,full res.magia,hwang,giave del vento,insomma equip completo,pietratura compresa,con tutte e 5 le skill leva appena metà vita ad un sura,il sura invece senza neanche essere pietrato ti killa sono con lo spirito nel giro di 15 secondi
ScimmiaCattiva dici 263 player online,si è vero ma non ci vuole molto giochi 2 ore ed ha la hwang,ma fidati la gente si stufa,la maggior parte dei player sono nabbi che in un server serio non riescono a farsi un equip decente...

effettivamente mi sn accorta pure io che i neri sono molto forti, gli levo meno di 1k, però nn ho nnt +9, ne arma, ne pietre, quindi voglio sperare che sia solo per quello, e spero che magari con un equip completo e finito, possa stirarli senza troppi problemi, anche se si sa benissimo che i neri sono i pg più forti nel pvp, poi molto sta anche nell'abilità del player se tu non riesci nemmeno a scarfirli forse non sai giocare o magari nn sai usare bene il ninjia cac, perchè questo come pg richiede una capacità particolare che non tutti hanno. Io sono una shamy cura e devo dire che pur non avendo equip decente per il pvp, alcuni con la hwang li ho crepati senza problemi, quindi non metto in dubbio che i neri siano i pg + forti già di base per il pvp, ma mi sa che te non sei molto bravo a usare il ninjia cac.

io sono stato una delle persone che ha criticato molto il server, e devo dire che dopo i primi giorni ,mo e' diventato molto bello ,e ho fiducia nello staff ,perche' vedo che si sta' impegnando,ed e' riuscito a tenerlo sempre on ,bravi.

Strano aysha che piace il nostro serve xd grazie delle belle parole quei 2 mi stavano per far morire dalle risate per le loro cavolate x non far venire gente nel mio xd

--- Aggiornamento Post ---

Smoker ti amo grazie mille <3 finalmente delle belle parole

Guarda proprio adesso ho fatto un duello con una sura nera, mi ha killato perchè come ho già detto nn ho nnt +9, ne pietrato, ne armi, mentre lei ha tutto +9 compresa hwang e arma liv 100, però mi ha fatto solo 5k di pietra, si è stupita pure lei, tutto sta nel sapersi bonussare bene l'equip, cosa che molti nn sanno fare.
Cmq il nuovo dedicato lo avete già messo?

ah ok, fate cmq presto perchè la situazione peggiora sempre di più

cmq ti informo che c'è uno che usa oneshot al villo 1 blu

Rispondo a scimmia,se per te è colpa del mio equip,allora te lo elenco:
-Capuccio acciaio +9: 15 mezzi, 10 res.magia
-Hwang
-bracciale lacrime +9 10 mezzi, 10 res.magia
-giave del vento +6 8 abilità, 10 forza, 10 mobilità,pietrati antisura +6
-Scudo angolare leonino +9 15 mezzi, svenimento, 10 mobilità
-Scarpe fenice +9
-Orecchini d'ebano +9 15 mezzi
-Collana lacrime +9
Ok mi mancano per essere alla perfezione 5 mezzi e 10 res.magia,ma non è questo il discorso,sono stato un player indistruttibile in tanti server con il ninja,quindi lo so usare,ma in sto server farsi ninja è una perdita di tempo, ricordo solo che il sura con cui ho duellato non era nemmeno pietrato, se era pietrato invece che 15 secondi di spirito ce ne metteva 5 xd

Strano aysha che piace il nostro serve xd grazie delle belle parole quei 2 mi stavano per far morire dalle risate per le loro cavolate x non far venire gente nel mio xd

Smoker ti amo grazie mille <3 finalmente delle belle parole

asd ho cambiato nome ,penso che hai capito che sono claudia80.
ogni giorno che passa e' sempre piu' popolato ,se rimane aperto ,avra sicuramente successo e durera nel tempo.

Allora ripeto anche se fossi full res.magia cioè 10% in + non cambierebbe nulla, di hp ne ho 25,6kk ora se avete altre ca**ate da dire per giustificare che i sura sono imbattibili,allora va bene così,non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire,io il problema lo risolto...Mi sono fatto sura

Allora ripeto anche se fossi full res.magia cioè 10% in + non cambierebbe nulla, di hp ne ho 25,6kk ora se avete altre ca**ate da dire per giustificare che i sura sono imbattibili,allora va bene così,non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire,io il problema lo risolto...Mi sono fatto sura
io ho detto che sn d'accordo con te sul fatto che i sura neri sn moltooo forti, ma non imbattibili. cmq pensi di aver risolto il problema? e contro gli altri sura neri come farai?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.