@@@@@[DEDICATO]Metin2Legend SERVER SPETTACOLARE @@@@@

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
emmm

Account inesistente, controlla i datiPHP Warning: include(conn.php) functioinclude]: failed to open stream: No such file or directory in C:\WebSites\metin2legend.eu\site\sbuggato.php on line 2 PHP Warning: include() [function.incde]: Failed opening 'conn.php' for inclusion (include_path='.;C:\php5\pear') in C:\WebSites\tin2legend.eu\site\sbuggato.php on line 2 PHP Warning: mysql_select_db() [fuon.mysql-select-db]: Access denied for user 'ODBC'@'localhost' (using password: NO) in C:\WebSites\metin2legend.eu\site\sbuggato.php on line 3 PHP Warning: mysql_select_db() [funcon.mysql-set-db]: A link to the server could not be established in C:\WebSites\metin2legend.eu\site\sbuggato.php on line 3 PHP Warning: mysql_query() [function.mysqlry]: Access denied for user 'ODBC'@'localhost' (using password: NO) in C:\WebSites\metin2legend.eu\site\sbuggato.php on line 8 PHP Warning: mysql_query() [function.mysql-quer]: A link to the server could not be established in C:\WebSites\metin2legend.eu\site\sbuggato.php on line 8

come si fa aggiustate?

Fammi controllare.

--- Aggiornamento Post ---

emmm

Account inesistente, controlla i datiPHP Warning: include(conn.php) functioinclude]: failed to open stream: No such file or directory in C:\WebSites\metin2legend.eu\site\sbuggato.php on line 2 PHP Warning: include() [function.incde]: Failed opening 'conn.php' for inclusion (include_path='.;C:\php5\pear') in C:\WebSites\tin2legend.eu\site\sbuggato.php on line 2 PHP Warning: mysql_select_db() [fuon.mysql-select-db]: Access denied for user 'ODBC'@'localhost' (using password: NO) in C:\WebSites\metin2legend.eu\site\sbuggato.php on line 3 PHP Warning: mysql_select_db() [funcon.mysql-set-db]: A link to the server could not be established in C:\WebSites\metin2legend.eu\site\sbuggato.php on line 3 PHP Warning: mysql_query() [function.mysqlry]: Access denied for user 'ODBC'@'localhost' (using password: NO) in C:\WebSites\metin2legend.eu\site\sbuggato.php on line 8 PHP Warning: mysql_query() [function.mysql-quer]: A link to the server could not be established in C:\WebSites\metin2legend.eu\site\sbuggato.php on line 8

come si fa aggiustate?
Prova ora.

Ma se aggiorni client xd tutte si problemi non li avresti =) cmq 210 pg online solo nei villi poi domani prendiamo dedciato 12 gb dovete avere un po di pazienza

--- Aggiornamento Post ---

E poi per qualsiasi problema come hai dtt i gm ci sono quindi basta andare in forum e postare i problemi
ho aggiornato il client, ma nonostante ciò molte cose nn si vedono

server a mio parere fatto male per quanto riguarda il game play ci sono una marea di bug le cavalcature non attaccano i valori delle armi non sono state sbuggate correttamente (es sul client ufficiale mi dice che il vestito magico ha 1200 di difesa ed è da liv 120).Per quanto riguarda lo staff è molto incompetente e qualcuno banna per divertimento. Questo è un mio parere che mi sono fatto giocando.

server a mio parere fatto male per quanto riguarda il game play ci sono una marea di bug le cavalcature non attaccano i valori delle armi non sono state sbuggate correttamente (es sul client ufficiale mi dice che il vestito magico ha 1200 di difesa ed è da liv 120).Per quanto riguarda lo staff è molto incompetente e qualcuno banna per divertimento. Questo è un mio parere che mi sono fatto giocando.

1° il server è fatto bene..i bug sono in qualunque server (ecco 1 esempio di nabbaggine degli utenti) devono solo essere sistemati col tempo.
2°stiamo sistemando i file delle cavalcature per renderli attaccanti
3°i valori delle armi sono state impostate da noi così in modo da rendere equo il dislivello di bonus tra le razze
4° se usassi il client col l'autopatcher vedresti che la difesa non è 1200 ma 240
per tutti gli altri utenti: alcune armi non si vedono perchè stiamo caricando il pack..dateci tempo..!

Non postate nabberie se non sapete neanche cosa dite...!

ho aggiornato tutto quanto ^^ pero come ho detto prima,e un server fatto con i piedi :)) ci sono dei hamachi in giro meglio di questo,CON CAVALCATURE CHE ATTACCONO!

asdasd 1 server non chiude (e come ti permetti a dirlo IGNORANTE se non sai non parlare) 2 abbiamo gia nuovo dedicato 3 le cavalcature le stiamo mettendo in un nuovo client tutto sbuggato 5 abbiamo 223 pg online 5/12/210 alle 18:26

se dovete lamentarvi non venite xD siete gli unici 2 ke si sono lamentati che il gioco e penoso ma VERGOGNATEVI (rinunciate a metin se non sapete giocare NABBI)

Purtroppo mi devo ricredere su questo server che avevo giudicato fatto bene,per i seguenti motivi:
-Lag e crash impediscono di giocare,fai un gruppo di mob e crasha
-Hacker di tutti i tipi giocano tranquillamente e non vengono bannati
-Un pg previo pagamento modda e crea item ad esempio mette 30 medi e 30 abi in una spada +9
-Staff assente e quando presente non risponde ad alcuna domanda
-Eventi pari a zero,salvo qualche ox
-I sura neri sono imbattibili,ad esempio con un ninja cac full mezzi ,full res.magia,hwang,giave del vento,insomma equip completo,pietratura compresa,con tutte e 5 le skill leva appena metà vita ad un sura,il sura invece senza neanche essere pietrato ti killa sono con lo spirito nel giro di 15 secondi
ScimmiaCattiva dici 263 player online,si è vero ma non ci vuole molto giochi 2 ore ed ha la hwang,ma fidati la gente si stufa,la maggior parte dei player sono nabbi che in un server serio non riescono a farsi un equip decente...

- Lag e crash domani verranno risolti
-da quando ha aperto il server ci sono stati almeno 30 ban quindi credo ke che di hacker ce ne sono pochi (se ci sono ce sezione segnalazioni ke non usate)
- staff sempre presente ke risponde hai pvt tranne [CoMa]Akira xD (tantissimi eventi)
- I pg moddati sono stati tutti bannati
- i sura sono imbattibili xke non sai farti equip xke i bonus sono max 15%

TU NON SARAI IL SERIO XD SE NON SAI GIOCARE VAI AL TROVE E CMQ PER EVETI GG ABBIAMO FATTO 4 OX 2 CACCE AL GM E UNA CHE DOVEVANO TROVARE UNA BANCARELLA CON 4 ARMI LVL 75 A 0 YANG

CMQ CREDO CHE STAI GUARDANDO UN ALTRO GIOCO XKE IN GAME SOLO TU SEI A LAMENTARTI DI QUESTE COSE E CI SCOMMETTO TUTTO QUELLO CHE VUOI CHE TU HAI UN SERVER TUO E SEI GELOSO DEL NOSTRO NEL QUALE CI SI DIVERTE UN SACCO E SOPRATUTTO CI SONO I PLAYER =)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.