Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
poi per uppare le armi nuove ,per upparla a +4 mi ha preso 200kk contando che si fano in 90 lv 200kk ti sembra una cosa equilibrata??
a tehe (mrshake) manco ti rispondo percio', evita di parlare perche' le tue parole non mi interessano, perche' non mi rappresenti nessuno.Sto parlando con scimmiacattiva non con te ....... di smile.
--- Aggiornamento Post ---
ma a chi e' riferito???
item di tt mcp sono troppo alti di prezzo anche xke se devi fare soldi devi reggere ma x reggere 1 deve mettere bonus chi riesce a mettere bonus a moso in sto server o prendere item mi sembra esagerata la cosa
secondo me nn sai manco cosa vuol dire epic fail...Non ti piace sto server?? Bene allora vattene da questo serverTranquillo che non è un server come dici tu "epic fail"
ma "AL TROVE" nn si scrive "ALTROVE"?? cioè tutto attaccato?!?! e nn dirmi ke è un errore di battitura!claudia hai rotto sei l'unica che si lamenta il server e fantastico e gi gioca molta gente SE NON SAI GIOCARE VAI AL TROVE