@@@@@[DEDICATO]Metin2Legend SERVER SPETTACOLARE @@@@@

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma che 200kk in 90m lvl lol che io sto al 80 e en ho 400 oo senza vendere i drop

quelli tanto bravi a dare ordini... di fare quello e di non fare! dategli calma porca miseria... non lo fate respirare.... voi sareste così bravi? fatevi 1 vostro server e vediamo se vi va bene che vi rompano le scatole ogni 10 secondi

Crash Improvviso del server

tranquilli ragazzi non capiamo come mai non logga probabilmente è crashato l' auth stiamo riavviando ed è tutto okkei tranquilli ancora un e potrete riloggare

leggendo sul forum <<

cmq io spaccandometin 90 95 100 e 105 <<

poi per uppare le armi nuove ,per upparla a +4 mi ha preso 200kk contando che si fano in 90 lv 200kk ti sembra una cosa equilibrata??
a tehe (mrshake) manco ti rispondo percio', evita di parlare perche' le tue parole non mi interessano, perche' non mi rappresenti nessuno.Sto parlando con scimmiacattiva non con te ....... di smile.

--- Aggiornamento Post ---

ma a chi e' riferito???

costui è Akira

item di tt mcp sono troppo alti di prezzo anche xke se devi fare soldi devi reggere ma x reggere 1 deve mettere bonus chi riesce a mettere bonus a moso in sto server o prendere item mi sembra esagerata la cosa

Non ti piace sto server?? Bene allora vattene da questo server :) Tranquillo che non è un server come dici tu "epic fail"
secondo me nn sai manco cosa vuol dire epic fail...

claudia hai rotto sei l'unica che si lamenta il server e fantastico e gi gioca molta gente SE NON SAI GIOCARE VAI AL TROVE
ma "AL TROVE" nn si scrive "ALTROVE"?? cioè tutto attaccato?!?! e nn dirmi ke è un errore di battitura!

quote_icon.png
Originariamente Scritto da ScimmiaCattiva93
claudia hai rotto sei l'unica che si lamenta il server e fantastico e gi gioca molta gente SE NON SAI GIOCARE VAI AL TROVE

gi gioca? ò.ò

Infatti ed ora non logga nemmeno >.< bello comunque penso che ci sia il 10000000% di exp mi piace mi piace mi piace!

Si drovebbe migliorare il rate dropp degli yang!!!

O parlato con lo staff dicono che domani o dopo domani prendono un dedicato piu forte visto che il server sta andando a gonfie vele

E mi chiedono anche che ne pensate xd finora tutti commenti positivi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.