@@@@@[DEDICATO]Metin2Legend SERVER SPETTACOLARE @@@@@

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
M4rc3llo ha ragione però non ci possono fare niente...scusa devono riavviare il server?? no -.-

Si ovvio che devono riavviare,ma non ogni 10 minuti,capisco che il server è nuovo e c'è bisogno di qualche sistemata,ma possono benissimo fare 1 riavvio unico dopo un pò di segnalazioni di eventuali mancanze o bug,perchè se per ogni minima cosa riavviano,non ci siamo...

Server fatto bene,unica pecca per ora è lo staff,che come appena detto riavvia senza dire niente ed ogni 10 minuti,con conseguenza perdita di item,poi non so quanti player si sono fatti chiama cavallo con /sky 131 ed ora hanno tolto i comandi,non mi sembra giusto nei confronti dei player appena iscritti...

non sparare ****ate ,io ieri appena ha aperto ho logg, e il comando non funzionava percio non dite fesserie.

quindi c'e il solito problema che il ga non e capace a tenerlo on manco 1 giorno senza avviarlo?

--- Aggiornamento Post ---

pag di reg non va :asd:

la paggina reggistrazione ce e funge e stata aggiornata cmq il server e di king e non di akira sono in soceta ma king a pagato quidi il server restera on =)

sisi, la pag reg continua a non andare provare per credere intanto non mi rimangio l'epic fail visto che neanche una pag funziona.....Class....Reg.....Staff.....Download...

mi devo fare una lista con questi server xD sono + server dedicati che hamachi,pero ci sono dei hamachi che durano di + dei dedicati,e penso che questo sara uno di loro xD

--- Aggiornamento Post ---

errore pag di reg

ID gia' esistente! PHP Warning: mysql_connect() [function.mysql-connect]: Unknown MySQL server host 'IP SERVER' (11004) in C:\WebSites\metin2legend.eu\site\reg.php on line 60 PHP Warning: mysql_select_db() [function.mysql-select-db]: Access denied for user 'ODBC'@'localhost' (using password: NO) in C:\WebSites\metin2legend.eu\site\reg.php on line 61 PHP Warning: mysql_select_db() [function.mysql-select-db]: A link to the server could not be established in C:\WebSites\metin2legend.eu\site\reg.php on line 61 PHP Warning: mysql_query() [function.mysql-query]: Access denied for user 'ODBC'@'localhost' (using password: NO) in C:\WebSites\metin2legend.eu\site\reg.php on line 67 PHP Warning: mysql_query() [function.mysql-query]: A link to the server could not be established in C:\WebSites\metin2legend.eu\site\reg.php on line 67

uppare e' impossibile speso 100kk per uppare uno scudo del 61 ed e' ancora +6.non si expa per niente e non c'e' nessuna novita'.

uppare e' impossibile speso 100kk per uppare uno scudo del 61 ed e' ancora +6.non si expa per niente e non c'e' nessuna novita'.

-uppare è possibile dato ke già molti PG hanno scudo del 61+9
-si expa troppo bene..sta il fatto che molti PG hanno detto "si expa troppo"
-le novità ci sono: leone modificato con texture by Metin2legend, mappe nuove, metin nuovi, le corazze titanio ke si trasformano con il bisogno dei pezzi hwang...
-se tu sei nabba e vuoi la pappa pronta non è colpa nostra...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.