@@@@@[DEDICATO]Metin2Legend SERVER SPETTACOLARE @@@@@

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
uppare e' impossibile speso 100kk* per uppare uno scudo del 61 ed e' ancora +6.non si expa per niente° e non c'e' nessuna novita§'.
* se sei sfigata e nn riesci a uppare è solo un problema tuo..
° ti consiglio pappaprontamt2 magari lo trovi piu interessanti ci sono gia un botto di pg over 90 e tu nn riesci a expare? bah ^^
§ nessuna novità? acci******, un botto di mappe create da noi forzieri creati da noi cavalcature attaccanti con texture nostre implementato duogrammi, implementate nuove armi nn presenti in molti server e tu dici nessuna novità? O_O° ma ti fai di cannoni?

se vuoi solo aumentarti i messaggi, e nn pensi a cosa scrivi, ti consiglio di cambiare post xk ci fai solo la figura dimmerda =)

nabbo sei tu comunque ero quasi lv 86 ma non ci gioco piu',in piu' non si fanno manco molti k e i prezzi dei papiri sono troppo alti ,tutto fatto ,per fare shoppare la gente comunque se ne accorgeranno tutti appena cominciano a farsi equip ,

ps la pappa pronta la vuoi tu ,che pretendi che piaccia se nel chiama ci sono 100 lamentele ,percio' non sono l' unica persona a cui non piace,salvati!!!!!!!!!! .e basta.

ho appena scaricato il client come clicco su inizia gioco mi da un errore l'mc non posso usarlo non ho un client con possibilità di cambiarlo e non mi va di scaricare un ulteriore client soluzioni? non provo :)

scarico e vi faccio sapere °-° , ma gia dalla descrizione sembra bello!

--- Aggiornamento Post ---

ma ci sono spadoni o solo spade per il war? o.O

ho appena scaricato il client come clicco su inizia gioco mi da un errore l'mc non posso usarlo non ho un client con possibilità di cambiarlo e non mi va di scaricare un ulteriore client soluzioni? non provo :)

allora basta ke clikki sull'autopatcher con il destro e fai "esegui come amministratore" e ti dovrebbe andare appena lo riapri...

avete tolto i droop dei forzieri dalla morte, ci manca solo il reset con la solita scusa ,e siete arrivati al traguardo della classiffica dei server epic fail.

perche' invece di parlare a ****o non dici perche' hai tolto il droop dei forzieri stanotte??? visto che stamattina non si droop piu'?????

allora visto che parli cosi diciamo altri bug: delle armi nuove con il vostro client non se ne vede manco 1 ci sono 6-7 bonus droppabili ,pero' non si possono inserire, i valori delle armi e corazze non corrispondono a quelli del client, praticamente tutto sballato, e stai zitto perche' e' la verita'.

CODICE FISCALE: DVC GCM 95C28 H294I

Diviccaro Giacomo nato il 28 marzo 1995
attenzione Già hanno i tuoi cannotati =D

Dalle 14.30 il server è ingiocabile...lagga da paura e non logga ( e intendo da paura) tanto che ho fatto ricomincia qui e mi sono ritrovato in città per il tempo che era passato.

poi per uppare le armi nuove ,per upparla a +4 mi ha preso 200kk contando che si fano in 90 lv 200kk ti sembra una cosa equilibrata??
a tehe (mrshake) manco ti rispondo percio', evita di parlare perche' le tue parole non mi interessano, perche' non mi rappresenti nessuno.Sto parlando con scimmiacattiva non con te ....... di smile.

CODICE FISCALE: DVC GCM 95C28 H294I

Diviccaro Giacomo nato il 28 marzo 1995
attenzione Già hanno i tuoi cannotati =D

ma a chi e' riferito???

Claudia se nn sai giocare nn è problema dello staff...io ho scettro del buio+8...se vendevi la roba droppata facevi anke 1kkk...costa 50kk ogni up quindi bastava vendere le armi ke droppavi e uppare...Ripeto nn è colpa dello staff del server se nn sai giocare:matto:

claudia scusami ma se non ti piace il server... hai detto ieri che non ci giocavi no?? e allora basta vattene e trovati 1 server dove ti danno già 90 livelli e tutto +9, e non rompere a loro xkè si sono impegnati a fare 1 server! e quindi zitto xkè tu non saresti capace a farne 1 come il loro... scusate ma cmq a me non logga....u.u

dovete abbassare il prezzo degli up,dei papiri e aumentare la probabilità,sistemare i bonus 6° 7° che non si inseriscono, aggiornare il client in modo da fare vedere bene le armi nuove, sistemare sto lag pazzesco

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.