Tranquillo che Logga loggaancora nnt non logga gia da 10 minuti

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tranquillo che Logga loggaancora nnt non logga gia da 10 minuti

è vero crasha di continuo e lagga un botto, secondo te 20% per il +9 considerando che le perle si droppano una ogni 300 mob ti sembra perfetto? bah!!Non si riesce a giocare crasha ogni 30secondi...il server è fatto bene l'up va bene il drop yang e exp tutto perfetto ma nn si può giocare.

Ahaahahahah ,F.A.I.L . Comunque Buon Server , strutturato molto bene in modo da rendere il game piacevole ^__^Ecco, questa è la prova che hai provato ad usare oneshot ^_^ .. Eheheheh
Dallo staff: Gia siamo pronti all'acquisto da un dedicato da 12 gb di ram e monteremo i pae in modo da non far laggare piu
Beh invece i GM, SGM e i MOD rispondono se c'è qualche problema.. e se proprio nel caso nessuno ti contatta.. esiste il forum apposta.. non credi??in + i gm manco se li paghi ti risp ,puoi stare tt il gg a chiamare ma nex risp solo a chi vogliono loro risp e aiutano comportamento molto infantile....
a me sinceramente non piace molto questo server, troppo incompleto, molte cose fatte male, mancato texture, mancano alcuni valori negli item, insomma molto incompleto, però su una cosa nn si discute, sulla disponibilità dei gm, questa tua affermazione nn ha alcun senso e non è per nnt vera, ogni minima cosa che abbia chiesto in chiama subito un gm o un sgm o un mod mi hanno risposto all'istante, sempre presenti e disponibili, anche se tutto il resto del server pecca molto, però le cose dobbiamo dire come stanno, sui gm nnt da dire e sulla loro disponibilità, sul server concordo anche io che è messo maluccio, molto incompleto,troppi lag e crash, squilibrato e mancano molte cose, ma per il resto nulla da dire.in + i gm manco se li paghi ti risp ,puoi stare tt il gg a chiamare ma nex risp solo a chi vogliono loro risp e aiutano comportamento molto infantile....
Un po' di grammatica magari? penso ti farebbe più che beneMa se aggiorni client xd tutte si problemi non li avresti =) cmq 210 pg online solo nei villi poi domani prendiamo dedciato 12 gb dovete avere un po di pazienza
--- Aggiornamento Post ---
E poi per qualsiasi problema come hai dtt i gm ci sono quindi basta andare in forum e postare i problemi
A quanto pare ti piace lo spam vero??Un po' di grammatica magari? penso ti farebbe più che bene