[DEDICATO]NightLongju

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Raga credetemi se avessi tempo per scrivere la descrizione per bene lo farei :D ma non ho tempo...
Chi pensa che un server deva essere giudicato dalla guida bhe... non ho parole asd
Saggio sto qua <.< comunque, alza un po il up e forse vengo <__< se no al massimo togli ostriche e perle!!!

--- Aggiornamento Post ---

Scs ma perchè spammi? se non ti piace evita di postare ...
comunque non e spam <.<

Ma e brutto metti dal pescatore le ostriche e le perle
ma e un dedicato non hamachi non ti puo mettere tutto nel npc -_-" se vuoi la pappa pronta vai in un hamachi e mi rivolgo a tutti quelli che si lamentano per l'up questa cosa vale anche per voi se mette up troppo alto dopo e brutto tutti con le cose +9 sono d'accordo forse 10% e bassino metti tipo 20-25% ma non c'e bisogno di attaccarla cosi e una persona che ha lavorato per questo server quindi un po di rispetto perfavore...

ma e un dedicato non hamachi non ti puo mettere tutto nel npc -_-" se vuoi la pappa pronta vai in un hamachi e mi rivolgo a tutti quelli che si lamentano per l'up questa cosa vale anche per voi se mette up troppo alto dopo e brutto tutti con le cose +9 sono d'accordo forse 10% e bassino metti tipo 20-25% ma non c'e bisogno di attaccarla cosi e una persona che ha lavorato per questo server quindi un po di rispetto perfavore...

Poi le perle si droppano a pacchi da 2 nel forziere enigmistico <.< quindi e' facile fare le cose+9 solo che devi sudare un po'

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom