Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
in 3 ore ftt il 90 e quelli ke entrano ora si devono fa il doppio dell'exp ke ho ftt io...
we livorno qui si cheatta bn ?e le pietre <.< cmq è caduto il login asd
bah nn è buono sto server sarà per il prossimo![]()
Saggio sto qua <.< comunque, alza un po il up e forse vengo <__< se no al massimo togli ostriche e perle!!!Raga credetemi se avessi tempo per scrivere la descrizione per bene lo fareima non ho tempo...
Chi pensa che un server deva essere giudicato dalla guida bhe... non ho parole asd
comunque non e spam <.<Scs ma perchè spammi? se non ti piace evita di postare ...
Siiii *-*
Rate up 10% !
Ommioddio! Non ho mai visto una cosa più bella di questa!
ma vedete di metterlo minimo 40![]()
Ma e brutto metti dal pescatore le ostriche e le perle
Ah ok rosso o tutti e 2???
--- Aggiornamento Post ---
E POI MI FAI UN FAVORE IN GAME ( MI TELEPORTI COVO 1 VILLO1 BLU SONO oOSt1xx3rOo
Ok x Le Ostriche ( il Bosco Fantasma e rosso ) ( o solo rosso) ed abbassate medaglie
ma e un dedicato non hamachi non ti puo mettere tutto nel npc -_-" se vuoi la pappa pronta vai in un hamachi e mi rivolgo a tutti quelli che si lamentano per l'up questa cosa vale anche per voi se mette up troppo alto dopo e brutto tutti con le cose +9 sono d'accordo forse 10% e bassino metti tipo 20-25% ma non c'e bisogno di attaccarla cosi e una persona che ha lavorato per questo server quindi un po di rispetto perfavore...Ma e brutto metti dal pescatore le ostriche e le perle
ma e un dedicato non hamachi non ti puo mettere tutto nel npc -_-" se vuoi la pappa pronta vai in un hamachi e mi rivolgo a tutti quelli che si lamentano per l'up questa cosa vale anche per voi se mette up troppo alto dopo e brutto tutti con le cose +9 sono d'accordo forse 10% e bassino metti tipo 20-25% ma non c'e bisogno di attaccarla cosi e una persona che ha lavorato per questo server quindi un po di rispetto perfavore...
io sono dalla tua parte ti sto difendendo *_* spiegavo alle persone che non vedo il motivo di criticarePoi le perle si droppano a pacchi da 2 nel forziere enigmistico <.< quindi e' facile fare le cose+9 solo che devi sudare un po'