[DEDICATO]NightLongju

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Server fatto maluccio. Si sale in una maniera allucinante e fare l'equipe invece è molto complicato ._." Le cose devono essere bilanciate.

nessuno giudica il server dalla guida e solo che una guida ben dettagliata attrae molti player e come fare una guida lunga cosi

oggi vi presento sto server nabbomt2 reti:sononabbomt2 password:non la so me la sono dimenticata :matto: registrazione chiedete in hamachi a sononabbo

Credo che questa non attragga nessuno....

:asd: invece una guida ben dettagliata (non faccio esempi perchè sarebbe molto lungo)
attirerebbe molti player in quanto uno capisce subito se e il server che fa per lui con la tua descrizione non si capisce un niente se vuoi te lo presento io il tuo server anche se implicherebbe la chiusura di questo e magari qualche problema con i mod >.< comunque se vuoi fammi pm ciau ciau =)

--- Aggiornamento Post ---

ps niente cavalcature?

no o visto non ci stanno il server cmq fa un po pena

Mi è stato detto che 'LoLLoMe', un presunto staff del tuo server si finge me...
Che bello staff che hai! ahah

Il nickname 'LoLLoMe' lo uso da 3anni (controlla su revenge oppure su final) , ci fu quella volta di scambio d'identita in chat con dulaan e newage se ricordi.
Non ho mai finto di essere te (senza offesa) preferirei spacciarmi per gabry...

invece di stare dietro a ste cavolate cerca di fare una guida del game che non si capisce come se fa' sto metallo ,io sono over90 e non dropp un .........nei castelli per farlo.cerca di essere piu' preciso e i cavoli tuoi, falli in pvt non nel topic del game o segnalo

raga xk ha fatto sloggare?? cmq come faccio a comprare lingotti??? ho un pg con 20kk e vorrei metterlo ne mio primo pg plzzzzzz

asd ki e almiorock e qualkosa del genere?

E' un server dedicato no Hamachi

non sparare cavolate ,non ho mai visto un dedicato con una % cosi' bassa,ieri con 50 perle bianche alaltrett diverse non sono riuscita a fare una corazza +9 ,vergognoso,inoltre smettila di spararwe c......,perche' imateriale per fare il metallo non si droppano manco a spararti in testa., e comunque fallirebbe pure con quello ,fai una cosa chiudilo il server tanto ormai sono rimansti al max 10 utenti ,.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom