TheDarkPunisher
Utente Silver
EPIC FAIL asd nn lo provo nemanco x quanto fa schifo 10% per upp +9 ma secondo me tu hai messo 0% per upp+9
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
+9 10% perfino metin ita e migliore

Che ti devo dire vai sull'ita.
PS: Ci sono servers con 5%...
[GF]Powa;1201638 ha detto:non esiste un server con 5% lol

sconsiglio fa schifo sto server (scusate per la parola) alza l'up è bassisimo poi metti immagini npc,bha
easy ha ragione l upp è impossibile io ci ho giokato sul serio e sn ankora il 1 il classifica ho provato a uppare la magia avevo 100 perle bianche 100 blu e 100 rosse nn l ho fatta +9 ma ho finito le bianche,cioè io ke dovrei fare x uppare qualcosa? o alzi la % di drop dei metalli o alzi notevolmente l uppp xke cosi è impossbile uppare qualcosa....adesso sn lvl 103 cn 6 skill a p mi manka solo l equip ma si puo fare...ke dovrei fare?
easy ha ragione l upp è impossibile io ci ho giokato sul serio e sn ankora il 1 il classifica ho provato a uppare la magia avevo 100 perle bianche 100 blu e 100 rosse nn l ho fatta +9 ma ho finito le bianche,cioè io ke dovrei fare x uppare qualcosa? o alzi la % di drop dei metalli o alzi notevolmente l uppp xke cosi è impossbile uppare qualcosa....adesso sn lvl 103 cn 6 skill a p mi manka solo l equip ma si puo fare...ke dovrei fare?
io avevo velenosa +9 ma cosa cavolo c'entra non è un'oggetto che fare l'equip... e conosco molti pg che giocano li, e fidati nessuno ha un'equip decente, vedo solo che la gente ti critica e tu manco ascolti, è una cosa pessima lo sai? io ormai ho lasciato come molti altri, ma se sono così tanti a dirtelo più il primo in classifica forse dovresti connettere il cervello e non fare finta di non ascoltare... poi sono solo opinioni le mieC'è gente con Sirio+9...