[DEDICATO]NightLongju

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io non vorrei essere qui a criticare ma comunque un server con il 10% di up e scandaloso e poi che mi metti le pietre +0 e me le devo uppare a +6 con una percentuale di up bassa non ha senso...se non volevi vedere gente con cose +9 +8 +7 subito basta che alzavi prezzo ostrike o mettevi perle ma a molti yang (non esagerati) e vedi che non si lamentavano dell'up....

il server e bello e solo difficile l upp ma x altre cose e bello tipo i forzieri a basso prezzo poi ci sn modi x fare yang io ho fatto 20kk dai cani ma nn so doe metterli xD poi ho una battaglia +6 e altre +2 3 4 ion tutto una decina e vestiti neri a buttar via

se volete tutto facile fatevi il vostro dedicato cn up 100% fino a +9..e tutte le altre m**ate a 0 yang..i gioki son fatti per mettere a confronto le persone..e se gettate la spugna prima ank di provare una seconda volta beh..cambiate mmorpg.

ok io li ero omuro war lv 88 velenosa+9... tutto il resto+6, allora ho giocato 3 giorni e poi ho lasciato, ho speso 7 migliardi e non scherzo per uppare ottenendo massimo un up buono (vedi sopra) con almeno di base 142 bianche 111 blu 89 blu rosse, ho lasciato perchè era impossibile, per il resto non è male come idea, ma va sistemato :)

ps: io nell'ita ho acciaio+9 parti +9 elmo lv41+8 scudo falco+9 scarpe estasi+9 bracciale lacrime+8 collana lacrime+8 ebano+9 prova a pensarci un pò su :)

questo server sembra fatto tanto per....

Non è possibile a +7 30% a +8 20% e a +9 10% mi immagino l'upp epico spero nn sia 2% :-l

easy ha ragione l upp è impossibile io ci ho giokato sul serio e sn ankora il 1 il classifica ho provato a uppare la magia avevo 100 perle bianche 100 blu e 100 rosse nn l ho fatta +9 ma ho finito le bianche,cioè io ke dovrei fare x uppare qualcosa? o alzi la % di drop dei metalli o alzi notevolmente l uppp xke cosi è impossbile uppare qualcosa....adesso sn lvl 103 cn 6 skill a p mi manka solo l equip ma si puo fare...ke dovrei fare?

easy ha ragione l upp è impossibile io ci ho giokato sul serio e sn ankora il 1 il classifica ho provato a uppare la magia avevo 100 perle bianche 100 blu e 100 rosse nn l ho fatta +9 ma ho finito le bianche,cioè io ke dovrei fare x uppare qualcosa? o alzi la % di drop dei metalli o alzi notevolmente l uppp xke cosi è impossbile uppare qualcosa....adesso sn lvl 103 cn 6 skill a p mi manka solo l equip ma si puo fare...ke dovrei fare?

C'è gente con Sirio+9...

--- Aggiornamento Post ---

Bhe dipende come giochi

C'è gente con Sirio+9...
io avevo velenosa +9 ma cosa cavolo c'entra non è un'oggetto che fare l'equip... e conosco molti pg che giocano li, e fidati nessuno ha un'equip decente, vedo solo che la gente ti critica e tu manco ascolti, è una cosa pessima lo sai? io ormai ho lasciato come molti altri, ma se sono così tanti a dirtelo più il primo in classifica forse dovresti connettere il cervello e non fare finta di non ascoltare... poi sono solo opinioni le mie

comunque complimenti ,vabbe che e' difficile uppare, comunque ,questo server durera' secondo me,dovresti aumentare un po' la % di up , confronto a tutti i server che hanno aperto in questi giorni questo e' il migliore.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom