[DEDICATO] Open Dendera! New Shard Metin2 [DEDICATO]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kheppy

Utente Diamond
1 Ottobre 2009
3,704
300
798
1,915
Ultima modifica:
edit:

server cambiato tutto posteremo nuovo thread chiudete perfavore

non ci vedo niente di nuovo e poi Wufe è quello che ha cercato di fottere tutti metteno nei suoi bot pesca dei keylogger(io non mi fiderei di uno così).

non ci vedo niente di nuovo e poi Wufe è quello che ha cercato di fottere tutti metteno nei suoi bot pesca dei keylogger(io non mi fiderei di uno così).
Fai più bella figura stando zitto :sisi:
Lo sanno tutti...oramai.... che non è stato Wufe a mettere il keylogger :\
P.S. E' un server basato sull'exp :sisi:
Non ci vuole niente a farsi equip...:sisi:

Ultima modifica:
Fai più bella figura stando zitto :sisi:
Lo sanno tutti...oramai.... che non è stato Wufe a mettere il keylogger :\
P.S. E' un server basato sull'exp :sisi:
Non ci vuole niente a farsi equip...:sisi:
ahah si si certo peccato CHE NEI SUOI POST,ERANO POSTATI BOT PESCA STRACOLMI DI KEY LOGGER QUINDI :asd: FARESTI MEGLIO A STARE ZITTO TU,comunque ottimo italiano non c'è che dire :asd:

Punto uno: Wufe non ha fatto nulla.
Punto due: Vi posso anche dare l'MC ma senza il client visualizzereste metà server : 217.23.3.206

Se non settano i drop non è un bel server.
Pietra +5 fanno triplo danno delle pietre +6 testato da me kheppy :D
I pvp? se sei un sura nero li non vivi, non ti fai soldi non fai un ****o! visto che c'è uno scudo se è uppato +9 ti da 50% res di magia quindi un sura nero fa già schifo!

Mancanza di staff, 2 GA fanno 1 evento al giorno.
Mancanza di commercio nel gioco.
Già al livello 99 non prendi un ****o.
E un server solo per pvm!

--- Aggiornamento Post ---

Ahahah il rate drop? 10% di rate drop, pensa le armi epiche si droppano dal drago rosso e minimo 10 o 20 volte che ho killato quel drago e non ho droppato nemmneo un arma.
Senza offesa ma sto server fa schifo... solo gli shopponi (se ci saranno visto che chiuderà a breve per mancanza di utenza) potranno fare la loro comparsa.
Dopo questo chiudo :D

Se non settano i drop non è un bel server.
Pietra +5 fanno triplo danno delle pietre +6 testato da me kheppy :D
I pvp? se sei un sura nero li non vivi, non ti fai soldi non fai un ****o! visto che c'è uno scudo se è uppato +9 ti da 50% res di magia quindi un sura nero fa già schifo!

Mio caro Matteuccio, ho sistemato molte cose :) guarda un pò..
E vieni su skype .__.

Asd, Dopo tutte le cose che ha fatto wufe per voi luridi ( E mi fermo qua perchè mi vergogno già di mio a parlare con certa gente ) ora viene giudicato "è Quello che ha messo i keylogger nel bot pesca per fregare tutti" Ma mi fate schifo!!!!!, è vero che inforge sono rimasti solo gli scarti e se ne sono andati i più buoni.. Ma non pensavo che fosse affondato così tanto! ^^..

Il 1* Item shop by wufe non esiste vero? Eh già wufe non si giudica per quello perchè quell'item shop che fece.. Era STRABELLO!..
Il 2* Item shop by wufe non esiste nemmeno questo eh? Ma state zitti che fate soltanto figure di ******************************************************************

Ah Ps: Quando wufe creò il primo item shop noi non sapevamo nemmeno il codice html per mettere il nome alla pagina :patt:

Quindi chiedi ai bimbi di 5 anni registrati da 2 giorni di non entrarci nemmeno in questo post che mi fanno soltanto innervosire e irritare..

Ps2: Lo provato questo server.. sono andato dai nuovi mob.. Droppate 5 perle rosse , 7 blu , 3 blurosse... in... 30 min , e fatti anche 120kk :patt:

Per il fatto del pvp.. Un conto è che è un server contro il pvp.. Un'altro è che sei tu talmente do.. Che giochi probabilmente a metin da 1 anno e non sai che ai tempi dei p server cinesi ci accontentevamo anche dei 10 mezzi letti in cinese :patt: ..

Detto questo lo consiglio

Ieri sono stato 2-3 Ore a parlare di fila con ga kheppy che mi ha sempre risposto e date info .. Anche se è un pò protettivo >_>".. AHaha :asd:

Ultima modifica:
Dj, cosa ti intrufuli? stavo forse parlando con te? comincia a chiudere questo topic se non ti riguarda
:D

--- Aggiornamento Post ---

Ho visto gli aggiornamenti, beh che dire? bravo l'hai fatti però troppo tardi visto che ho smantellato il mio equip regalandolo in piazza a tutti quandi se solo avessi il mio equip tornerei ma ormai e tutto andato.
Sai.. io ti do un consiglio, dopo tutti i dedicati provati ti consiglio alzare i drop almeno di un 100%.
Porca miseria,c'è il drop è come metin2 ita? c'è era proprio questo di cui mi lamentavo, spesso ci stavo quasi 1 ora(sono sura nero e avevo la spada con abilità e non riuscivo a droppare/comprare altre armi) per fare un metin livello 100 (calderone) e non droppavo niente spesso ne facevo pure 5 al giorno....
quindi non lo dico per me, visto che nessuno può ridarmi il mio equip e io non posso ritornare a giocare ç_ç ma lo dico per gli altri utenti a non indurli come ho fatto io a buttare tutto equip e lasciare il server, ma di aumentare quel fottutissimo rate drop almeno al 100 .__. (scusa per la parolona xD)
E vero un po me ne sono pentito, ma ormai quello che è fatto è fatto ho dovuto lasciare un sacco di amicizie è un server Semi-favoloso secondo me....
non ti chiedo di ridarmi l'equip e di farmi a giocare, ma almeno alzare il drop di un 150% o 100% da rendere contenti e felici i player per un retro migliore :D
Scusa ancora per le brutte parolone dette (anche se non ricordo di averle dette xD)...

Cordiali Saluti.

PS. non ho il tuo skype .________.

Presentazione : 6/10
Game Play : 6/10
Novità : 4/10

Voto Medio : 5/5.5
Risultato : Giallo - Niente di chè..solito server dozzinale...con quattro cose prese in giro.

Adghard the Law è passato di qui...

Aggiungo una cosa, rilvante.

Nel game vengono vendute delle armi con atk 1500/1600 75 medi/ 75 Abi.
Altro da aggiungere?
Sì, Kheppy e , presumo, anche Tuono ridicoli, avete rovinato un Gameplay che poteva essere vagamente fluido.
A sto punto venditi anche la mamma pur di far soldi , no? ;)

Aggiungo una cosa, rilvante.

Nel game vengono vendute delle armi con atk 1500/1600 75 medi/ 75 Abi.
Altro da aggiungere?
Sì, Kheppy e , presumo, anche Tuono ridicoli, avete rovinato un Gameplay che poteva essere vagamente fluido.
A sto punto venditi anche la mamma pur di far soldi , no? ;)

Intanto non hanno più quei valori, poi le potete droppare e vi lamentate?

Kheppy, io l'avevo detto sulla chat del forum... Tutti quei aggiornamenti sono inutili... Un server più è classico, meglio è..

X quanto riguarda il drop... A me è sempre andato tutto liscio... Vendendo medaglie mi sono fatto si e no 6kkk... E mi sono fatto l'equip...

Era un bel server.. Se lo aggiustate torno a giocare.. Sennò cerco qualcosa di più SEMPLICE!!!

P.S. Quando dico semplice non mi riferisco alla facilità del server ma qualcosa senza tutte quelle "armi nuove" (che ormai sn vecchie anche quelle) corazze e item del genere..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom