[DEDICATO] OperationLonju Online dal 31/10/2010 !!! (Niente Schifezze Liv Max 99!!)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mc pls dato ke il client nn funziona 2 ore a scaricare e poi da errori all'apertura anche cn l'autopatch

a me funziona quindi è un problema tuo kmq non ci sono neanche le epiche?(se non ci sono ,ti stimo!)

Br0nto ancora e ti segnalo lo hai detto 3 volte che ho rubato sto db ma nn è vero <.< se proprio devi rompere ti do ragione come si fa con i bambini :D
P.S: Nnt MC per Evitare ShutDown E Cheater :) scaricate il client è stato messo cn account premium

Nabbo ruasti dedicato lui la ripreso ma tu hai salvato db :asd:

il titolo diceva nnt skifezze ahahaha sto server è una skifezzaaaa gm insopportabili si credono degli dei scesi in terra nn si expa nnt sull'it è meglio piu ke un retro mi sembra na skifezzaaa sconsiglio vivamente!!! poi fate cm volete

q8 tuxwel è vero piu gli diciamo k nn sie xpa piu il gm ovvero founder continua a dire k l'exp e nn cid aertta mah....server penoso chiuderai presto e godrò dato k nn ci ascolti ti credi dio sconsiglio al 100% veramente penoso meglio hamachi

Ma se non sapete giocare, non capisco proprio il motivo di parlare. E' meglio sull'ita? E vacci non dare fastidio qui. Ogni server ha la sua difficoltà, ce ne sono fin troppi di server scegliti quello che ti piace. E' meglio un hamachi? Da qui hai fatto capire che senza la pappa pronta non sai giocare.
E' logico che il gm non ti ascolta, cosa ti aspettavi? Da quando per 2 persone che non sanno giocare devono cambiare rate? Non dovevate proprio commentare, sta scritto nel primo post: "Le rate sono così in modo che in 4 giorni nessuno è al 99", e allora perchè state qui a dare fastidio?
Tornando al server, ora scarico client e provo, deve essere un bel server.

Apparte l'exp il server è bello -.- ma ha riavviaot prima e nn sie xpava piu come prima k riavviasse ora nn sie xpa propio nnt lo capisci' senn stai dentro als erver io si nn giudicare n sie xpa propio nnt e nn vuole resettare -.-

a nn so cmq xk sto scrivendo veloce ecco xkè xD cmq il server è bello ma se tutta jinno tutta shinsoo gli dice k nn si expa e lui dice di no è tesrado sembra k siamo noi k nn sappiamo gioca o è magari lui k nn capisce? mah....

--- Aggiornamento Post ---

perfetto nn logga + ooook! nn li fate i server se nn siete capaci a gestirli

sempre meglio d luckylongjju...sl xk in 2 giorni sn arrivato 1^ in classifica m hnn bannato accusandomi d oneshot...e sn accusato dal player k era al 2^ posto in classifica sl xk gl ho comprato sl coltelli drago e nn anke fucsia ma pensa te...

Shinsio in parte ti do ragione, infatti si sono fregati con le loro stesse mani, quello all'80 oltre che sudarselo il livello, si è sudato l'exp buggata .-. .
Prima di creare un server però dovreste mettere tutto a posto. Ah, ecco qui loro stessi che dicono che stanno sbuggando l'exp:
Server off 5 min stiamo sbugg exp appena ov evento!!!!!!!
Comunque ora stop spam, dai.

Ragazzi Non vi dico chi ho convinto ad entrare nel mio team <.<
dico solo che ci sarà una riapertura fantastica o stasera o domani vi avverto io :D

imamginooo k emozioneeeeee mamma miaaaa nn vedo l'oraaaa so + eccitato di qnd ha roma ha vinto o scudetto! -.-

Finalmente un Dnnato server serio speriamo sia un Server tradizionale senza armi-armature-elmi e altre cagate inventate perche non le sopporto(sono un tradizionalista =))

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.