[DEDICATO] OperationLonju Online dal 31/10/2010 !!! (Niente Schifezze Liv Max 99!!)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
rate adattate x nn far arrivare pg al 99 in 4 gg ? infatti già ci sn i primi over 80 in meno di 1 gg asd...

Lo sai perchè? Se leggi precedentemente il mio post, cito loro che stanno per sbuggare l'exp quando c'era già gente che stava expando da un giorno.
Ecco spiegata la gente all'80.
Comunque ora me la smetto perchè non voglio spammare.

Scusa per scaricare il client? Megaupload dice che il file non è disponibile..
a me dava lo stesso errore ma basta premere moooooooooolte volte f5 e popi te lo darà disponibile kmq consiglio come server staff disponibilissimo e game perfetto anche se ora è off per riavvio

a quanto ho eltto nella descrizione deve essere un bel server ma c'è un problemino nn mi fa scaricare ne client ne registrare xkè ??

Stiamo Mettendo on il server ufficiale dovete aspettare , la reg ecc sarà disponibile fra un pò vi tengo aggiornati appena finisco

io mi sn registrato e scaricato clien solo che ade apro x giocare e mi esce un erro cn scritto " devi istallare una delle seguenti verioni.NET Framework
v4.0.30319 rivolgersi al produttore dell'applicazione x maggiori informazioni " che vuol dire ???? pls rx

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.