Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
u,u riesci entro sta sera? u,u
Comunque l'item shop è fatto un po' alla CDC secondo me.. è inutile mettere itemp facilmente droppabili a circa 15 euro... dovresti mettere item esclusivi come 6 e 7 bonus.. anche se alcuni non piacciono fanno la differenza in un PVP 20 int in piu'.. io shopperei per quei 20 INT .. è un consiglio ..
Per chi e' pigro, spenderebbe quei 15 euro anche per una cavolata, ma non e' mia la scelta! Item esclusivi ci sono eccome!
MrBlack

Scusate oggi ho scaricato 2 volte questo server creato account e loggavo ma si fermava a ''è in corso il login'' e nn logga neanke se rimane li 30 min...come mai?
anke le squame e gli artigli nell'item shop, complimenti sapete gestire bene gli affari , buon x voi , meno x ki spendi i quattrini ;server a scopo di lucroAspettate fino a domani! Uppero' il client con tutte le Patch finite!
Aggiornamenti sul'Item Shop!
Salve cari utenti di OriginsWorld 2!
Parliamo dell'item Shop, su cosa abbiamo inserito :
- Immagini ai seguenti item
- Aggiunta Squame / Artiglio / Ossidiana, con un prezzo di 600 Monete.
![]()
![]()
![]()

HAI BISOGNO DI POZZE PER MAPPA 95? OMG I MOB NON LEVANO NIENTEPer favore sto impazzendo vado a prendere pozze e mi rubano posto O.O
Provvedete per una terza mappa , almeno per ora vi prego >.< (95)

Buio se non sai cosa dire non sparare cavolate, pensa prima di parlare. Ti ricordo che ci sono tanti server di cui non cito i nomi che vendono armi +9 con i bonus massimali.anke le squame e gli artigli nell'item shop, complimenti sapete gestire bene gli affari , buon x voi , meno x ki spendi i quattrini ;server a scopo di lucro![]()

è solo una mia considerazione.