[DEDICATO]OriginsWorld2.com © Dove tutto ha inizio ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
daiiiiii vogliamo questo link volevo provare questo server di solito non sono molto paziente ma mi sto sforzando in un paio di ore dovrebbe upparsi 600 mb di client ... ( speriamo)

Aspettate fino a domani! Uppero' il client con tutte le Patch finite!

Aggiornamenti sul'Item Shop!

Salve cari utenti di OriginsWorld 2!
Parliamo dell'item Shop, su cosa abbiamo inserito :

- Immagini ai seguenti item
- Aggiunta Squame / Artiglio / Ossidiana, con un prezzo di 600 Monete.
71123.gif
71129.gif
30188.gif

Comunque l'item shop è fatto un po' alla CDC secondo me.. è inutile mettere itemp facilmente droppabili a circa 15 euro... dovresti mettere item esclusivi come 6 e 7 bonus.. anche se alcuni non piacciono fanno la differenza in un PVP 20 int in piu'.. io shopperei per quei 20 INT .. è un consiglio ..

Comunque l'item shop è fatto un po' alla CDC secondo me.. è inutile mettere itemp facilmente droppabili a circa 15 euro... dovresti mettere item esclusivi come 6 e 7 bonus.. anche se alcuni non piacciono fanno la differenza in un PVP 20 int in piu'.. io shopperei per quei 20 INT .. è un consiglio ..

Per chi e' pigro, spenderebbe quei 15 euro anche per una cavolata, ma non e' mia la scelta! Item esclusivi ci sono eccome!

MrBlack

Scusate oggi ho scaricato 2 volte questo server creato account e loggavo ma si fermava a ''è in corso il login'' e nn logga neanke se rimane li 30 min...come mai?

Aspettate fino a domani! Uppero' il client con tutte le Patch finite!

Aggiornamenti sul'Item Shop!

Salve cari utenti di OriginsWorld 2!
Parliamo dell'item Shop, su cosa abbiamo inserito :

- Immagini ai seguenti item
- Aggiunta Squame / Artiglio / Ossidiana, con un prezzo di 600 Monete.
71123.gif
71129.gif
30188.gif

anke le squame e gli artigli nell'item shop, complimenti sapete gestire bene gli affari , buon x voi , meno x ki spendi i quattrini ;server a scopo di lucro :matto:

anke le squame e gli artigli nell'item shop, complimenti sapete gestire bene gli affari , buon x voi , meno x ki spendi i quattrini ;server a scopo di lucro :matto:
Buio se non sai cosa dire non sparare cavolate, pensa prima di parlare. Ti ricordo che ci sono tanti server di cui non cito i nomi che vendono armi +9 con i bonus massimali. :matto:

State spammando troppo rta poco arriviamo a 100 Pagine di post per un server che fa completamente defecare!!!

Shoya ora ci hai veramente rotto. Il server è fatto benissimo e lo staff ci lavora continuamente per risolvere bug e quant'altro, quindi fatti una dose di fattacci tuoi e esci da questo post ;)

Ovviamente cè a chi può piacere e a chi no. Ma non autorizza nessuno a dire che fa pena in continuazione sulla presentazione ufficiale. Se non ti piace cambia server e non rompere... ovviamente non cè lo con te papete ;) è solo una mia considerazione.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom