[DEDICATO]OriginsWorld2.com © Dove tutto ha inizio ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ripeto la mia domanda , volete essere corretti e dare le monete anche a chi ha giocato nella beta e prima del reset , oppure solo a chi vi fa comodo ?

Se giocavi nella Beta, giocavi pure nella Final (Vecchio Origins), oppure hai lasciato subito il Gameplay?

MrBlack

Se giocavi nella Beta, giocavi pure nella Final (Vecchio Origins), oppure hai lasciato subito il Gameplay?

MrBlack

'Hai lasciato subito il Gameplay' .... Ti rendi conto di quante corbezzole hai scritto in una sola riga di post?? Come si può 'lasciare il Gameplay' !?

OMG rega ma che nabbo che so , ho usato l'item shop e me so per un item , ma vabbe non sdrammatizzo , tanto valeva solo 3kkk .

Non fa loggare anche se seguo tutti i passaggi che hai scritto.... si ferma sempre su "è in corso il login":|

Ora anche a me si ferma a login in corso

Dovete disattivare l'antivirus o chiudere qualsiasi programma che va in quel momento in conflitto con metin2...
Il client è fatto apposta per essere compatibili con tutti..

Escribe texto o la dirección de un sitio web, o bien, traduce un documento.
Cancelar

Non posso entrare nel gioco

Qual'è il tuo problema?

Dovete disattivare l'antivirus o chiudere qualsiasi programma che va in quel momento in conflitto con metin2...
Il client è fatto apposta per essere compatibili con tutti..

MrBlack

Il problema sta secondo me che avete patchato male tralasciando qualche file che impossibilita il client ad accedere al login. Riestraete client e fate tutte le patch correttamente.

Ultima modifica:
per si e per no ho installato la nuova versione di framework, riavvio e vi dico

Dentro il file VERS c'è scritto 9.. Comunque sia ho riestratto la cartella, fatti gli update, staccato l'antivirus ma nada, fermo in è in corso il login

Allora vorra' dire che dovro' inserire il mio Client su multiupload, dovrete attendere per un po'. (Gia' patchato e tutto)

MrBlack

Allora vorra' dire che dovro' inserire il mio Client su multiupload, dovrete attendere per un po'. (Gia' patchato e tutto)

MrBlack

Speriamo bene.. Ho notato che all'interno della cartella .rar ci sono file che subito dopo, al momento dell'estrazione, non ci sono più.. Normale?

Speriamo bene.. Ho notato che all'interno della cartella .rar ci sono file che subito dopo, al momento dell'estrazione, non ci sono più.. Normale?

Diciamo che sono nascoste all'interno della cartella!

MrBlack

---------- Post added at 21:43 ---------- Previous post was at 21:40 ----------

Megaupload chiude, non sara' piu' usufruibile di questo servizio,
[h=1]Megaupload chiuso: ha provocato perdite per oltre 500 milioni[/h]

La compagnia Megaupload è sotto accusa per violazione di copyright e delle leggi anti-pirateria, provocando una perdita di oltre 500 milioni di dollari a causa della condivisione illegale di film ed altri contenuti.

MrBlack

E' possibile postare un link per un buon Upload browser? o vado contro il regolamento? Siccome utilizzo questo da tanto tempo, e mi son trovato sempre bene.. volevo condividerlo con voi

Mi piace , mi piace e mi piace.. Questo server è molto bello... sono sicurissimo che in poco tempo diventerà uno dei migliori.. :) Avrei da dire sull'item shop, ma per il resto una parola, S T U P E N D O !!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom