Italiang0d
Utente Electrum
:quoto:Funziona anche bonus switcher![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
:quoto:Funziona anche bonus switcher![]()
se non ci credi provalo!Vabbè,è un server di poco conto sto 'coso'..

Che fail
Comunque non diciamo stupidaggini pape , anche se non ci sono innovazioni (stanno arrivando) il server è bello .
Se per te innovazioni significa le armature che ormai stanno in tutti i server , fai pure![]()
Al massimo un ban <.<un bel resettone contro ki ha usano lo switch non sarebbe male
ed ecco un altro server che per la fretta di aprire non fa le cose per beneStiamo Sistemando...
Quorra
ed ecco un altro server che per la fretta di aprire non fa le cose per bene
Mi sembra che all'apertura non ci fosse stato nessun Bug o problema, solo ora si stanno verificando i eventuali errori di :
- Registrazioni
- Blocco chat
Il Team di Origins si scusa nuovamente per l'accaduto, come sempre cerchiamo di risolvere al piu' presto per garantire un buon GamePlay e un Buon Futuro.
Sempre il meglio per i utenti di Origins!
MrBlack
Ci ha appena teleportato tutti in villo 2 ç_ç e mi ha pure bloccato chat ç_çMi sembra che all'apertura non ci fosse stato nessun Bug o problema, solo ora si stanno verificando i eventuali errori di :
- Registrazioni
- Blocco chat
Il Team di Origins si scusa nuovamente per l'accaduto, come sempre cerchiamo di risolvere al piu' presto per garantire un buon GamePlay e un Buon Futuro.
Sempre il meglio per i utenti di Origins!
MrBlack
Ci ha appena teleportato tutti in villo 2 ç_ç e mi ha pure bloccato chat ç_ç