[DEDICATO]OriginsWorld2.com © Dove tutto ha inizio ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bonus Switch FIXATO! :) se non ci credi provalo!

Vabbè,è un server di poco conto sto 'coso'..

Certo, non siamo di certo quei server che hanno 10mila implementazioni e che non sanno gestirle.
Noi partiamo con poche cose ma fatte bene...
Sto coso, come lo definisci tu, ha raggiunto 200 player online ma in sti giorni abbiamo avuto problemi e l'utenza è scesa ai 150...Ma sono sicuro che appena riesco a fixare sti BUG, il server si ripopolerà e diventerà anche meglio di prima.

Per quanto riguarda le implementazioni, siamo solo alla prima settimana, pian piano aumenteremo i livelli e aggiungeremo sempre roba nuova.

Ribadisco che tante implementazioni non è sinonimo di grande server. Bisogna saperle gestire le innovazioni :D
Cmq lo STAFF sta facendo il possibile per garantire ai player un Gameplay sereno. Nonostante c'è un BUG che blocca chat e teleporta, i PLAYER hanno chiesto di tenerlo ONLINE.

C'e io ho giocato addirittura alla beta e neanche mi cagano :l
Bha mi pare scorretto che la gente si fosse fatta tanti account , ora hanno tutti item con 6/7 e noi ora che pur avendo avuto account ce lo prendiamo nel di dietro .

Ragazzi God sta lavorando da tre giorni a questi bug dormendo davvero pochissime ore, lo sta facendo per voi. Abbiate pazienza.

Raphael

ed ecco un altro server che per la fretta di aprire non fa le cose per bene

Mi sembra che all'apertura non ci fosse stato nessun Bug o problema, solo ora si stanno verificando i eventuali errori di :
- Registrazioni
- Blocco chat

Il Team di Origins si scusa nuovamente per l'accaduto, come sempre cerchiamo di risolvere al piu' presto per garantire un buon GamePlay e un Buon Futuro.
Sempre il meglio per i utenti di Origins!

MrBlack

Mi sembra che all'apertura non ci fosse stato nessun Bug o problema, solo ora si stanno verificando i eventuali errori di :
- Registrazioni
- Blocco chat

Il Team di Origins si scusa nuovamente per l'accaduto, come sempre cerchiamo di risolvere al piu' presto per garantire un buon GamePlay e un Buon Futuro.

MrBlack

q8 con Klimakool

- Registrazioni
- Blocco chat

MrBlack
Ci ha appena teleportato tutti in villo 2 ç_ç e mi ha pure bloccato chat ç_ç

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom