[DEDICATO]OriginsWorld2.com © Dove tutto ha inizio ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io pazzo?! ma vedi che siamo 3 di noi al villo1? lol io lascio misà..

3 al villo? wtf
abbiamo sempre la media di 150 player ONLINE come minimo, oscilliamo sempre tra i 200 e i 150.

Chiedo chiusura fino a domani mattina.
Alle 6:00 torna ONLINE!

Dove li vedi sti 200!? Qual'è il regno piu popolato?.. famo prima :D

Esiste il Counter sul sito e TUTTI possono affermare che ci sono sempre più di 150 player ONLINE.
Missà che hai sbagliato server. 3 al villo ? wtf Qua nemmeno a chunjo ci sono 3 player al villo1 ch1, come minimo ci sono sempre una decina di player a Chunjo.

Ultima modifica:
Visto che non ho veramente nulla da fare , entro e do un occhiata .
Una domanda , mi sembra di aver letto che hai vecchi account venivano date delle monete ? Ma non ricordo .

A dimenticavo , guardando il trailer , posso solo dire che :
E fatto bene anzi abbastanza bene come montaggio e anche se non è il massimo la musica può andare , però secondo me e completamente rovinato dalla mancanza di effetti , e uno spreco , peccato .

3 al villo? wtf
abbiamo sempre la media di 150 player ONLINE come minimo, oscilliamo sempre tra i 200 e i 150.

Chiedo chiusura fino a domani mattina.
Alle 6:00 torna ONLINE!
Lo riquoto .
Segnalate tutti per chiusura post fino a domani mattina .
Comunque Penso le diano ancora le monete

Se qualcuno riesce a risolvere il mio problema mi contatti.

Non mi logga rimane su stai per essere collegato. (ho riestratto, riscaricato, provato disattivando firewall, messo in una chiavetta ma nulla)

Server ONLINE
Il Bug non e' stato ancora risolto.
Entro domani pensiamo di risolverlo stavolta.
Lo Staff sta' lavorando da piu' di 24 Ore.

In questi giorno sono stato e sarò assente causa problemi personali. Se riesco, come ora, mi collego (non specifico il tempo perchè può variare da giorno a giorno).

Ci tenevo a informarVi.

Raphael

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom