[DEDICATO]OriginsWorld2.com © Dove tutto ha inizio ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
No , per niente ..
2000 monete sono poche?
20 euro sono pochi ?
C'è gente che in un giorno ne guadagna la metà .
Guarda che dicendo questo non giovi mica al server visto che vendono 1 battaglia +9 a 20€ ; ) perché non dimenticatevi che 20 euro per 1 arma(virtuale) non sono molti ma moltissimi : / (scusate per la scrittura se ci sono errori ma sono con l'ipad che ha lo stupido correttore grammaticale xD)
Inoltre da come dici tu ti sembra giusto mettere a 20 euro un arma virtuale quando ci sonore sono che guadagnano meno di 20 euro al giorno o che muoiono di fame quindi pensarci prima di sparare boiate per difendere un server che tra qualche settimana/mese chiuderà e pensa alle persone che muoiono ogni giorno per strada

No , per niente ..
2000 monete sono poche?
20 euro sono pochi ?
C'è gente che in un giorno ne guadagna la metà .

Allora 20 euro non sono pochi anzi io "non ho mai shoppato su un p.server dedicato" solo sull'ita.
Però anche se sono 20 euro per tipo un item sono pochi perché i player che avevano molta più romba cos'aveva nel game + di 350 euro?
La colpa era loro il minimo che hanno fatto è dare queste 2'000 monete però i player "non tutti" alcuni si sentono presi per il culo compreso io,
solo che sono stato il primo che l'ha detto qui..

Guarda che dicendo questo non giovi mica al server visto che vendono 1 battaglia +9 a 20€ ; ) perché non dimenticatevi che 20 euro per 1 arma(virtuale) non sono molti ma moltissimi : / (scusate per la scrittura se ci sono errori ma sono con l'ipad che ha lo stupido correttore grammaticale xD)
Mi hai fatto ragionare è vero .
Ho sbagliato , ma forse ho sbagliato solo a esprimermi .
Io voglio dirti che le 2000 monete non le hanno date così , tanto per far tornare qualcuno .
Però hai ragione 20 euro per un arma sono tantissimi .
Comunque , non mi interessa , dato che non sono uno che shoppa , dell item shop non me ne frega niente , gioco e mi diverto comunque ;)

Mi hai fatto ragionare è vero .
Ho sbagliato , ma forse ho sbagliato solo a esprimermi .
Io voglio dirti che le 2000 monete non le hanno date così , tanto per far tornare qualcuno .
Però hai ragione 20 euro per un arma sono tantissimi .
Comunque , non mi interessa , dato che non sono uno che shoppa , dell item shop non me ne frega niente , gioco e mi diverto comunque ;)
Neanch'io shoppo ma ti posso assicurare che l'itemshop é fatto malissimo e se non chiude per lo staff questo server chiuderà per mancanza di fondi(essendo i prezzi troppo alti )

Alla fine in queste 2 pagine che avete scritto era più o meno quello che dicevo io ieri ma nessuno mi dava ascolto.

Comunque spero per i player che lo staff cambi un po' e gli dia ascolto perché per ogni server i player sono la vita..

Cordiali saluti..

Io invece voglio chiarire una cosa,io non sto criticando il server perchè non mi sembra niente male dal punto di vista del gameplay(anche se è solo all'inizio,e i bug sono in tutti i server nati da poco),ma sto criticando questa storia delle 2000 monete,che servono a un bel niente e mi sembra tanto una presa per il deretano :\

Comunque sono ancora convinto che gli item origins costassero 1000,poi boh,può anche essere che mi sbagli.

molti pensano che fare l'item shop sia una cavolata,invece è difficile.Equilibrare i prezzi e non dare troppi vantaggi agli shopponi.Se lo fai male nessuno shoppa e il server chiude

Vedete che avere un scudo origins dall'inizio senza dovervelo droppare è una gran bazza. Ti dico io, che non giocavo prima, mi sono svenato per questi item dato che essendo ninja prima del 90 non riuscivo a fare quasi niente al drago e droppavano gli altri.

Vedete che avere un scudo origins dall'inizio senza dovervelo droppare è una gran bazza. Ti dico io, che non giocavo prima, mi sono svenato per questi item dato che essendo ninja prima del 90 non riuscivo a fare quasi niente al drago e droppavano gli altri.

Pure io ero ninja in 3 gg ero al 94 con un ottimo equip.
Andato in fumo ma vbbè. :|

Ultima modifica:
Ancora con la discussione delle monete , I prezzi son alti? 20 euri a voi sembran pochi? Cosa volete 50000 monete? Mi avete stancato seriamente, chi shoppa non avra' un vantaggio enorme ad altri player, spero di essere stato chiaro. Non potete avere la pappa pronta se shoppate!

Beh considerando l'up com'è, ti shoppi un arma di livello più alto è pappa pronta. (poiu magari mettere squame e artigli shoppabili e siamo al colmo D:)

Per niente .
E levati quell avatar te lo giuro mi sento male ogni volta ._."

---------- Post added at 17:31 ---------- Previous post was at 17:29 ----------

Programma 17/01/2012

scritto da [C]God il martedì, 17. gennaio 2012, 18:24
Salve,
Visto i continui Crash/Blocco Chat/Teleport e molto altro.
Abbiamo deciso di mandare OFF il server per tutta la notte.

Il Programma che ci siamo dati è il seguente:
Ore 20:00 Inizio lavori che continuerà per TUTTA la notte e Domani mattina sarà ONLINE senza quel fastidioso BUG e altro.

Vi terrò aggiornati per tutta la notte su questo Thread!

Per chi non leggesse il forum .

Salve,
Visto i continui Crash/Blocco Chat/Teleport e molto altro.
Abbiamo deciso di mandare OFF il server per tutta la notte.

Il Programma che ci siamo dati è il seguente:
Ore 20:00 Inizio lavori che continuerà per TUTTA la notte e Domani mattina sarà ONLINE senza quel fastidioso BUG e altro.
Orario riapertura, si presume per le 6:00 di domani mattina

Vi terrò aggiornati per tutta la notte su questo Thread!

Sta volta lo risolviamo una volta per tutte, ne siamo certi, a costo di stare sveglio tutta la notte.Domani appena vi sveglierete, potrete loggare tranquillarmente e giocare serenamente.

Green fate chiudere anche il topic fino a domani mattina .
Se risolverete , mandi un pm a qualcuno domani mattina e te lo fai riaprire .
Senò ci sarà solo spam :D

Era nel senso generico -.- ovvio che non ora (riavvio fino a domattina .-.)..al villo1 c'è sempre pochissimissima gente!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom